Novità

L' AMBO ZERATO (aggiornamento)

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grande maury,questa volta facciamo il botto!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
X DeaEbe......tutto perfetto,tranne l'ultima terzina che è 38.51.77 !!!
In bocca al lupo x tutto ed a tutti,miele50.:):):):):):):)
 
questo è il mio preferito, fra tutti i tuoi metodi!! è il primo con cui ho vinto e lo seguo sempre con gioia!!! Grazie carissimo Miele per l'impegno e la passione che dimostri....:)

Creamy
 
Ciao Creamy,grazie x le tue meravigliose parole non le merito!!!!!!!!!
Ti leggo con molto piacere,ciao carissima amica,in bocca al lupo.
 
Ciao,abbiamo preso l'ambata al 3°c. ma questo nelle intenzioni non era un metodo x vincere ambate.......se anche la prox andrà buca lo abbandono......buona serata,miele50.
 
bel colpo invece, un'ambata è pur sempre un bel traguardo, specie se la ruota è una sola !!! quindi io ti ringrazio ancora e continuerò a farlo!!! buona notte carissimo Miele, e buona Domenica!

Creamy
 
Ciao dolcissima,d'accordo che 1 ambata con 2 numeri a ruota,al 3° colpo non è da buttare,il fatto è che lo avevo progettato almeno x ambo,visti i precedenti.Non so,magari se avrò tempo cercherò migliorare gli abbinamenti,(anche col vostro aiuto eh!!!)Ci si è messo anche il solito - 1 altrimenti 2 ambi anche in cinquina,al 3°c.mica male!!!!!!!!!!!!! Però è andata così........Buona domenica,miele50.
 
Ciao mav,si continua????? La decisione è complicata in quanto il gioco in teoria termina con la 1° vincita (qualunque sia).Questa volta però la situazione è un po diversa,mi spiego:abbiamo gli abbinamenti 51.88 che mi vengono anche da altre convergenze,e il 33.77 che stanno uscendo abbastanza,le ambate 28.82 che x opposti motivi potrebbero risortire a breve,ancora abbiamo maury che converge con l' 11 e il 26..........Detto ciò, non ho il potere di decidere, ognuno deve regolarsi come crede meglio,la certezza quì non esiste.Auguri comunque,miele50.
 
Ciao mav,ho il sospetto che ancora non sia finita, visto le ambate? Come pensavo,per me può dare anche di più ma non posso garantirlo.Ciao miele50.

miele50
 
Ciao bella gente,buone ferie e buona settimana a tutti,nella estrazione di sabato scorso si è verificata una nuova condizione x "L'AMBO ZERATO", le ambate sono 77.79 gli abb. sono ancora quelli postati.In bocca al lupo.....

miele50
 
Ciao,considerato il periodo nero,un ambo a ruota in quartina (26.33) al primo colpo non è poi tanto male,credo.Buonanotte...[:I][:I]

miele50
 
Salve ragazzi,si ripresenta una condizione x l'ambo zerato.....le ambate sono 03.30....x gli abbinamenti vi rimando al post di apertura...
Buone vincite....

miele50
 
oh mitico miele,spero tanto che questo zerato lasci il segno!!!lo tengo d'occhio!!!ciao grazie!!guerra alla lottomatica!!

faco75
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 25 giugno 2026
    Bari
    18
    55
    23
    57
    84
    Cagliari
    07
    82
    45
    52
    14
    Firenze
    84
    78
    39
    33
    59
    Genova
    42
    24
    73
    17
    38
    Milano
    51
    69
    38
    54
    23
    Napoli
    25
    49
    75
    85
    13
    Palermo
    05
    37
    74
    28
    04
    Roma
    29
    64
    63
    85
    75
    Torino
    57
    23
    70
    21
    68
    Venezia
    59
    11
    55
    60
    14
    Nazionale
    14
    07
    12
    72
    41
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    42
    29
    39
    14
    44
Indietro
Alto