Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mi vengono i brividi a vedere questo video............... Chissa' domani come mi sentiro' dopo l'estrazione!!! domani vinceròòòòò vinceròòòòòòòòòòòò viiiiiiiiiiiiiiiiiiinceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeròòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
Ciaoooooooooooooooo batticuore!!!!!!!!!
Io sono pronto per domani!!!
Dall'alba canterò vinceremooooooooooooooo!!!!!!!! Grazie per la dritta del 62 a fi di salvozac.
amici miei ci siete?siete pronti x il botto finale?stasera bari e firenze saranno le ruote ke scoppieranno!passate x un saluto vi voglio carichi positivi e cantiamo tutti vincerò..... Porta fortuna!!!
Ciao batticuore e a tutti del forum.
Il bello del lotto è l'attesa che mette a prova il nostro modo di agire alla scelta di come impostare il gioco.
Al tuo 20 sto concentrando piu' risorse rispetto alle altre puntate convinto di fare un'ottima scelta.
Non vedo l'ora di esultare viiiiiiiintoooooo!!!!
Per adesso calma e sangue freddo!!!
Buona domenica.
caro giuseppe il 20 DEVE uscire la previsione da marzo 2011 e' sempre vincente entro il mese ma c'e' la ruota nazionale x recupero quindi una puntatina nel caso non dovesse sortire su bari ora come ora conviene farla.quello ke mi da'la certezza ke uscira' a bari e' ke altri hanno il 20 a bari.le posizioni sono state maggiormente 2° 5°.ciao e continuamo a cantare vincerò.buona domenica e buona e vincente settimana!!!
ciao questo 20 mi piace troppo, è nella data di nascita di mio padre quindi avanti tutta e se posso una puntatina anche sulla NZ .......... Buona domenica batticuore e a tutti
Scusa batticuore , non ho capito se il 20 secondo previsione va giocato solo su Bari in 2 e 5 posizione o anche su nazionale nelle medesime posizioni.....forse sarebbe seguire per bene le regole del metodo/previsione?! Prima non avevo visto la nazionale....
Grazie mille
Pluta
la previsione e' bari principale e naz. x recupero in un anno di gioco e' successo ke e' uscita piu' volte a bari o su entrambe le ruote e x 2-3 volte solo su nazionale..... personalmente x non spendere molto siccome esce quasi sempre in 2° 5° posiz. preferisco rischiare o la va o la spacca.spero di essere stata chiara!