Novità

La bomba!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
continua giocando un euro potrebbe uscire questo ambo...... Ci sono buone possibilita'

robertoooooo!!! Non si sente piu' pavarotti ti prego fai qualcosa ke mi sa tanto ke stasera succedera' il finimondo... Voglio cantare qui' con tutti voi!!!grazieee!!!

ok e' tutto a posto adesso prima invece non riuscivo a sentire nulla.sei carico roberto? E tu giuseppe?vinceeeeeeeeeeeròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)

Forza signori e signore avvicinatevi alla lottomatica senza spingere è senza timori, prendete il vostro 20, c'è n'è per tutti.Stasera offre batticuore!!!!:D:D
Ciao a tutti.
HELLO.
SALUTTTT!!!

MI SA TANTO KE HO SBAGLIATO IL TITOLO..... FORSE E' MEGLIO CAMBIARLO----- NON PIU' "ATTACCHIAMO IL 20" BENSI' "STACCHIAMO IL 20"la lottomatica ci ha messo la colla;)

mancano 2 estraz. X l'esito finale di questo benedetto 20..... Arrivati a questo punto ci conviene giocarlo sia sempl. Ke determ. Ma attenzione alla nazionale non vorrei ke ci freghi uscendo la' quindi puntiamo poco ma giokiamolo anke sulla naz. Ciao a tutti coloro ke aspettano come me la bomba!!!:):):)

Ciao batticuore mi auguro come tutti che questo benedetto 20 esca!!!!!!!! Ma ho un piccolo dubbio!!!!!! Non vorra mica diventare un centenario..visto che dall'inizio dell'anno e uscito molto spesso?????? E adesso deve compensare nascondendosi x un pò???????MI RIFERISCO NATURALMENTE SULLA RUOTA DI BA

Ultima modifica:
mancano 2 estraz. X l'esito finale di questo benedetto 20..... Arrivati a questo punto ci conviene giocarlo sia sempl. Ke determ. Ma attenzione alla nazionale non vorrei ke ci freghi uscendo la' quindi puntiamo poco ma giokiamolo anke sulla naz. Ciao a tutti coloro ke aspettano come me la bomba!!!:):):)

arriva....arriva...
19.gif

quando arrivera' la lottomatica si fara' molto male;););) dobbiamo abbinare qualcosa x fare ambo io lo gioco col 90-40 -17 e aspetto suggerimenti dal forum.... qui' stiamo tutti x giocare divertirci e sopratt. x vincere e se ci aiutiamo a vicenda ben venga!!! non mi piace quando qualcuno fa ironia su come si parla ecc ecc piuttosto badiamo al sodo senza polemike ke non sono x niente costruttive!!! divertiamoci e cantiamo tutti vinceròòòòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!!!;) ciao roby

un grande saluto a giuseppe e baby....... Mi dispiace ke non passiate x un saluto....... Ce la faremo amici!!! 20 ba-naz 2°5° vinceroooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

quando arrivera' la lottomatica si fara' molto male;););) dobbiamo abbinare qualcosa x fare ambo io lo gioco col 90-40 -17 e aspetto suggerimenti dal forum.... qui' stiamo tutti x giocare divertirci e sopratt. x vincere e se ci aiutiamo a vicenda ben venga!!! non mi piace quando qualcuno fa ironia su come si parla ecc ecc piuttosto badiamo al sodo senza polemike ke non sono x niente costruttive!!! divertiamoci e cantiamo tutti vinceròòòòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!!!;) ciao roby
non so se questo ti può aiutare .... prendilo con le pinze..ciao
2viseoz.jpg

Ultima modifica:
Ciao Batticuore, Buona Domenica. Sai che sei sempre nei miei pensieri e sto seguendo i tuoi consigli. Purtroppo ilo computer e condiviso, ecco perche di tanto in tanto mi assento. Scusa per la e non accentata, purtroppo la tastiera sta facendo le bizze!

Io al 20 ci abbinerei il 17 e il 29, perche coincidono con date a me care e sono daccordo con roberto, che saluto

Tutte le volte che scelgo la bomba si fa desiderare... avevo un 30 da abbinarci a BA ma non so neanche più se è ancora valido!!!
Batticuore speriamo che non esca pure semplice... ma tu la vedi di più a BA o a NAZ?...

grazie ragazzi li giocherò tutti questi ambi.... A me quello ke piace di piu'e' l'11 ke potrebbe ancora una volta uscire e in pos. Giusta!baby ti auguro di fare una vincita x comprarti un pc tutto x te!!! il 20 e' fortiss. A bari ed e' altrettanto forte la 2° posizione!!!!!!! x 2 colpi okkio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 25 luglio 2026
    Bari
    86
    66
    30
    01
    25
    Cagliari
    14
    36