Novità

La bomba!!!!!

R

Roby

Guest
giuseppe dove 6?????? Non vuoi festeggiare con noi stasera? Sono sicura ke hai dei probl. Col pc appena puoi fatti vivo!!! Tra un ora viiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!
 

giglio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Jobbj73 guarda che non ho mica detto niente !!Ho solo esposto un mio sogno ..magari vi poteva essere utile !In quello che ho scritto non credo che ci sia qualcosa di negativo !

Anche io ho giocato a Bari e sicuramente uscirà !!!
 
Ultima modifica:
R

Roby

Guest
dai giglio allegriaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Canta insieme a noi vincerò!!!!!!!!! IL 20-40 L'HO GIA' GIOCATO SOLO A BARI PERO';)
 
Ultima modifica:

giglio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Positivissima !!VINCERòòòòòòòò Vinceròòòòòòò
Batticuore uscirà a BARI !!! :cool:
Io non ho giocato il 20 da solo ......:p
 
Ultima modifica:

jobby73

Advanced Member
Jobbj73 guarda che non ho mica detto niente !!Ho solo esposto un mio sogno ..magari vi poteva essere utile !In quello che ho scritto non credo che ci sia qualcosa di negativo !

Anche io ho giocato a Bari e sicuramente uscirà !!!

Ho visto che non hai detto niente di male, ho messo le mani avanti prima... visto l'ultima volta con schirò .. sai com'è....
:D:D
 

giglio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Già...se i numeri di Mastro non sono usciti è colpa mia ....!!Ma fammi il piacere ...
è solo una questione di fortuna ...
 
Ciao batticuore e ciao a tutti.
Niente problemi al pc,solo che in questi giorni oltre al lavoro, devo fare un mucchio di cose che non si possono rimandare.
Comunque la previsione la sto giocando e non demordo.
Sabato spero al gran canto viiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnceeeeeeeeeeeeeeeeeròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!
Ciaooooooooooo!!!:):)
 
R

Roby

Guest
ciao giuseppeeeeeeeee....... Siamo alla fine di quest'incubo sinceramente non mi aspettavo tutta questa agonia.... Spero di finire in bellezza domani!!!!! Mi dispiace aver coinvolto tanti di voi ma vi prometto ke ci rifaremo a maggio con le nuove previsioni e la nuova ambata bomba.sempre e cmq vinceròòòòòòòòòòò!!!!!!!!!;)
 
R

Roby

Guest
La bomba!!!!!!!!

La bomba!!!!!!!!

salve a tutti gente!!! Siete pronti? State cantando? Spero di si! Divertiamoci prima dell'estr. Perke' dopo non so' se saremo allegri essendo alla fine di quest'avventura ;)..... Io sono in fermento ;)sosteniamoci a vicenda qualunque sia l'esito e a inizio mese ho 2 previsioni x 3/4 colpi....se stasera esce il 20 combino un macello;) fatevi vivi vi aspetto tutti!!!!! VINCERò VINCERò E VINCERò!!!!!!!!
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto