Novità

La Chiave del Lotto - Considerazioni

MANCIN072

Super Member >PLATINUM<
Ho visto adesso il 21 su Genova. È abbinato con tutti numeri dispari.. caso singolare . Meno male che non è così frequente
 

Athos

Junior Member
si ma la volta prima ha fatto il pieno :):)
In realtà, se avessimo abbinato la tabella dispari che hai rivelato, si sarebbe fatto doppio ambo e terno. Incredibile.

28/02/2023
GE 87-3-63-59-21

Ambata : 21
Ambo : 21-3 / 21-59
Terno : 21-3-59

Inoltre, mi è venuto un colpo di tristezza perchè sto aspettando l'arrivo delle mie ambate per liberare spazio ad altre che tenevo d'occhio ma non giocavo perchè già pieno. Avevo solo sotto osservazione il 10 e il 90 a Milano.

Il 10 lo avrei giocato prima del 90 perchè molto probabile in arrivo. E cosa succede? 10 a MI e...il tuo 7 abbinato, ambo.

Sono felice perchè è evidente che qualcosa funzioni, ma triste per la mancata giocata.

Altro pieno comunque, wow!
 

Athos

Junior Member
Aggiornamento #4 :
Solo per completezza posto le ultime due cedoline delle ambate che erano uscite a gennaio ma che non avevano dato esito, tranne per il 55 in un ambo dispari con il 33. Entrambi gli estratti presi al secondo colpo di gioco.

2.png

In definitiva, lo studio di fine Dicembre e tutto Gennaio chiude con 5 ambate, di cui 4 ambi se abbinate alla tabella. Wow.
 

Athos

Junior Member
un metodo mi porta il 21
sarà la volta buona.......

salva57
Teoricamente dovrebbe uscire questo fine settimana o la prossima. Il ritardo è giusto, l'andamento anche...

Per quanto riguarda la determinazione, ha un maggiore vantaggio la terza posizione, seguita dalla quarta.

Quindi il 21 in 3°/4° più probabile, la 5° segue vicino. Difficile in 1° e molto difficile in 2°.

Incrociamo le dita!
 

salva 57

Advanced Member >PLATINUM<
Teoricamente dovrebbe uscire questo fine settimana o la prossima. Il ritardo è giusto, l'andamento anche...

Per quanto riguarda la determinazione, ha un maggiore vantaggio la terza posizione, seguita dalla quarta.

Quindi il 21 in 3°/4° più probabile, la 5° segue vicino. Difficile in 1° e molto difficile in 2°.

Incrociamo le dita!
Ciao Athos se posso chiedere
Visto che il metodo di ricerca
Non lo hai messo. Dove
Pensi possa uscire il 21
Salva57
 

ciccioriccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Scusami salva57 come bisogna procedere per ricavare l'ambata e dove dovrebbe succedere la sua uscita. Grazie ancora perché conosco da tempo la tua disponibilità e gentilezza
 

ciccioriccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Scusami tanto ancora salva57 ma ho provato a ricercare l'ambata e su una ruota mi è venuto 15 quali sono le ambate che si possono abbinare
 

salva 57

Advanced Member >PLATINUM<
Il metodo x ambata non lo so
Io sono intervenuto, nella discussione, io ho messo
I migliori abbinamenti
Possibili x ambo a tutte
Va bene , anzi benissimo
 

Athos

Junior Member
Ciao Athos se posso chiedere
Visto che il metodo di ricerca
Non lo hai messo. Dove
Pensi possa uscire il 21
Salva57
Ciao Salva, il 21 è su Milano. Attualmente arrivato a 36 di ritardo. Secondo le stime entro 5 dovrebbe uscire.

Confermi, o hai a disposizione altri dati?

Per la determinazione, dico 3°/4°/5°/1°/2° ( messe in ordine di probabilità, a sinistra il più probabile e così via ).

Buona giornata/serata.
 

salva 57

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Salva, il 21 è su Milano. Attualmente arrivato a 36 di ritardo. Secondo le stime entro 5 dovrebbe uscire.

Confermi, o hai a disposizione altri dati?

Per la determinazione, dico 3°/4°/5°/1°/2° ( messe in ordine di probabilità, a sinistra il più probabile e così via ).

Buona giornata/serata.
ciao athos ho controllato
le ritardatarie sono cagliari milano
anche cagliari non scherza con il ritardo
dal mio metodo ambata semplice ho determinata
mi da il 21 a cagliari in 1--2---4 posiz
 

Athos

Junior Member
ciao athos ho controllato
le ritardatarie sono cagliari milano
anche cagliari non scherza con il ritardo
dal mio metodo ambata semplice ho determinata
mi da il 21 a cagliari in 1--2---4 posiz
Grazie per la ricerca.

Riguardo Cagliari secondo il sistema venus ho queste probabilità : 5°/4°/1° in ordine di priorità e 2-3° per ultime come stessa probabilità.

Quindi siamo quasi uguali come previsione ( io non la gioco su CA, ma ho controllato per scrupolo la determinazione ).
 

Athos

Junior Member
Aggiornamento #5 :
Dopo un periodo di studi facciamo il punto della situazione.

Il mese passato è stato dedicato allo studio teorico di possibili ambate, 3 delle quali scritte nei post precedenti e la quarta avvenuta in privato, che porta il tutto a 4 ambate "prese" su 5.

Dico "prese" perché non le ho giocate in quanto sto studiando un metodo per ambata più efficace e singolo e uno per ambo.

Le 5 ambate di Milano erano :
10 - 21 - 76 - 89 - 90

Vediamo come e quando sono uscite e se si sarebbero mescolate bene con la tabella di salva57.

28/02/2023
MI - 10-7 ( ambo )

21/03/2023
MI - 90-70 ( ambo )

25/03/2023
MI - 89-19 ( ambo )

11/04/2023
MI - 10-30-59 ( terno )

Salva non ho parole. Comunque sto perfezionando il metodo per ambata e ne ho uno interessante per ambo, unito a quello di salva e a un fondo cassa molto pieno si potrebbe addirittura evolvere a sistema per terno su ruota.

Ovviamente per ora tutta teoria, comunque appena pronto vi spiego per bene il sistema di ambo e ambata.

Come avrete capito qui solo trasparenza, nulla di nascosto.

Adesso passo in modalità investigatore e tengo d'occhio le 5 ambate d'aprile.

PS : se non vedete cedolini allegati è perché non gioco. Per ora le giocate sono belle da vedersi ma troppo rischiose/costose. Un giorno chissà.

Alla prossima.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19

Ultimi Messaggi

Alto