Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si ma la volta prima ha fatto il pienoHo visto adesso il 21 su Genova. È abbinato con tutti numeri dispari.. caso singolare . Meno male che non è così frequente
In realtà, se avessimo abbinato la tabella dispari che hai rivelato, si sarebbe fatto doppio ambo e terno. Incredibile.si ma la volta prima ha fatto il pieno
Teoricamente dovrebbe uscire questo fine settimana o la prossima. Il ritardo è giusto, l'andamento anche...un metodo mi porta il 21
sarà la volta buona.......
salva57
Ciao Athos se posso chiedereTeoricamente dovrebbe uscire questo fine settimana o la prossima. Il ritardo è giusto, l'andamento anche...
Per quanto riguarda la determinazione, ha un maggiore vantaggio la terza posizione, seguita dalla quarta.
Quindi il 21 in 3°/4° più probabile, la 5° segue vicino. Difficile in 1° e molto difficile in 2°.
Incrociamo le dita!
Ciao caro amicoScusami tanto ancora salva57 ma ho provato a ricercare l'ambata e su una ruota mi è venuto 15 quali sono le ambate che si possono abbinare
15__90Scusami tanto ancora salva57 ma ho provato a ricercare l'ambata e su una ruota mi è venuto 15 quali sono le ambate che si possono abbinare
21__90Ciao Athos se posso chiedere
Visto che il metodo di ricerca
Non lo hai messo. Dove
Pensi possa uscire il 21
Salva57
Ciao Salva, il 21 è su Milano. Attualmente arrivato a 36 di ritardo. Secondo le stime entro 5 dovrebbe uscire.Ciao Athos se posso chiedere
Visto che il metodo di ricerca
Non lo hai messo. Dove
Pensi possa uscire il 21
Salva57
Peccato non averlo giocato. Comunque se il 21 si unisce ancora al 90 su Milano...wow. Anche se è un pò improbabile considerando che da quando ci sono le Venus dal 2009 non è mai uscito a MI questo ambo.21__90
Ambo a tutte
ciao athos ho controllatoCiao Salva, il 21 è su Milano. Attualmente arrivato a 36 di ritardo. Secondo le stime entro 5 dovrebbe uscire.
Confermi, o hai a disposizione altri dati?
Per la determinazione, dico 3°/4°/5°/1°/2° ( messe in ordine di probabilità, a sinistra il più probabile e così via ).
Buona giornata/serata.
Grazie per la ricerca.ciao athos ho controllato
le ritardatarie sono cagliari milano
anche cagliari non scherza con il ritardo
dal mio metodo ambata semplice ho determinata
mi da il 21 a cagliari in 1--2---4 posiz
Incredibile. Per fortuna è tutto documentato qui per studiare in futuro le prossime mosse da fare.Altro ambo a tutte
21. _ 19