Novità

La Chiave del Lotto - Considerazioni

Athos

Junior Member
Aggiornamento #6 :
Salve a tutti, aggiorno questa discussione perchè nello studio stò tentando una tecnica che andrebbe a completare il trittico ( tre ) di metodi che utilizzo per ricavare l'ambata. Ma è una nuova tecnica sperimentale e vediamo se funziona.
Teoricamente questo lo faccio per diversi motivi : il primo è perchè previsioni da 10 colpi necessitano di preparazione, progressioni e un ulteriore piano di "contenimento" in caso di buca. In parole povere molto rischio.
Invece il secondo motivo è che credo che convenga di più preparare previsioni da massimo 3 colpi.

Adesso, lo so che sembra assurdo ma credo che con degli studi specifici si possa fare. Anche perchè sopportare una giocata in 3 colpi rende in primo luogo la previsione gestibile e meno onerosa in termini di soldi spesi.


Comunque bando alle ciance e adesso voglio testare temporaneamente questa cosa con voi. Scriverò qui le due ambate da tenere d'occhio per soli 3 colpi, quindi questa settimana. Vediamo sabato come sarà andata.

Previsione del 09/05/23 valida fino al 13/05/23 :
Ruota :
Bari
Ambate : 32, 50 ( 1 € )
Ambo/Ambetto : 32-50-78 ( 1 € ambetto, 0,50 € ambo )
Strategia : Si giocano le due ambate singole per 3 colpi e il triello come ambo/ambetto anch'esso per soli 3 colpi.
Investimento Totale : 10,50 €

Vediamo cosa viene fuori. Io giocherò solo la combinazione ambo/ambetto, ma vediamo cosa sarebbe successo se avessi giocato tutto. Non seguo le ambate singolarmente perchè voglio tenermi libero per una serie che è in tandem con questa e che proseguirà la settimana prossima.

A risentirci e buona fortuna a tutti amici e amiche del forum.
 

salva 57

Advanced Member >PLATINUM<
Aggiornamento #6 :
Salve a tutti, aggiorno questa discussione perchè nello studio stò tentando una tecnica che andrebbe a completare il trittico ( tre ) di metodi che utilizzo per ricavare l'ambata. Ma è una nuova tecnica sperimentale e vediamo se funziona.
Teoricamente questo lo faccio per diversi motivi : il primo è perchè previsioni da 10 colpi necessitano di preparazione, progressioni e un ulteriore piano di "contenimento" in caso di buca. In parole povere molto rischio.
Invece il secondo motivo è che credo che convenga di più preparare previsioni da massimo 3 colpi.

Adesso, lo so che sembra assurdo ma credo che con degli studi specifici si possa fare. Anche perchè sopportare una giocata in 3 colpi rende in primo luogo la previsione gestibile e meno onerosa in termini di soldi spesi.


Comunque bando alle ciance e adesso voglio testare temporaneamente questa cosa con voi. Scriverò qui le due ambate da tenere d'occhio per soli 3 colpi, quindi questa settimana. Vediamo sabato come sarà andata.

Previsione del 09/05/23 valida fino al 13/05/23 :
Ruota :
Bari
Ambate : 32, 50 ( 1 € )
Ambo/Ambetto : 32-50-78 ( 1 € ambetto, 0,50 € ambo )
Strategia : Si giocano le due ambate singole per 3 colpi e il triello come ambo/ambetto anch'esso per soli 3 colpi.
Investimento Totale : 10,50 €

Vediamo cosa viene fuori. Io giocherò solo la combinazione ambo/ambetto, ma vediamo cosa sarebbe successo se avessi giocato tutto. Non seguo le ambate singolarmente perchè voglio tenermi libero per una serie che è in tandem con questa e che proseguirà la settimana prossima.

A risentirci e buona fortuna a tutti amici e amiche del forum.
Ciao Athos conviene giocare le ambate posizionate, almeno se esce puoi vincere di più,senza cambiare la spesa
 

salva 57

Advanced Member >PLATINUM<
Giocando 25 cent apposizione
X 4 posizioni spendi 1€
Se ti esce il numero su una posizione vinci 12,50
Più della ambata che paga 11
 

Athos

Junior Member
Aggiornamento #7 :
Prosegue lo studio della chiave verso quelle che credo siano le battute finali. Sono riuscito a ridurre le previsioni a poche scelte ( di solito 3 circa ) e a ridurre il numero di colpi ( 3 max ). Con questo sistema finalmente andiamo a colmare quello che era uno dei miei problemi iniziali, ossia seguire una giocata per 10-15 colpi, tra progressioni e rischi inutili. Adesso quello è il passato, il sistema dell'ambata è stato finalmente aggiornato e migliorato.
Come sempre non esiste la certezza sicura ma comunque molto buona. Essere passati dal trovare diverse ambate in 10 colpi a un paio in 3 mi sembra ottimo, anche per tutte le opzioni che ci offre questa giocata, sia divenendo sostenibile che modificabile per tentare sorti superiori ( soldi permettendo ).
Il sistema finale comunque ( che spiegherò in seguito ) è composto da 5 sotto sistemi che collaborano tra loro per permetterci di scegliere al meglio il numero o numeri da giocare.


Le settimane precedenti ho provato diverse tecniche, la prima mi fece trovare 3 ambate entro 2 colpi su milano, la seconda tecnica ( di cui avevo postato la previsione ) era stata un fallimento ( 32-50 su bari ed escono 31 e 51 assieme ) ma fa parte del gioco ed è bello vedere come la sorte ogni tanto si diverta.

Questa è l'ambata presa ieri al secondo colpo di gioco :
NAZ_36.png

Così, giusto per verificare, ricordate la tebellina magica datomi da Salva? Ecco, guardate un pò con chi è uscita la mia ambata :

Estrazione del 01/06/2023
NAZ : 20 - 39 - 36 - 75 - 59

Dalla tabellina di Salva se avessi giocato avrei preso :

36-39 - Ambo
36-59 - Ambo
36-39-59 - Terno

Ormai le parole sono superflue, e con la riduzione dei colpi da 10 a 3 la cosa ora si che si fa interessante.

Ovviamente il metodo non sarà probabilmente condiviso da tutti, e prevedo reazioni non propriamente positive da alcuni di voi, come anche indifferenza totale. Andrà benissimo in ogni caso.

Vi terrò aggiornati e studierò ancora un pò il sistema e quando pronto lo vedrete. Non tutti riusciranno a capirlo, ma va bene così, lo ho già messo in conto. Un saluto ed un abbraccio a tutti e alla prossima. Buone feste.
 

Athos

Junior Member
Ho ricontrollato adesso, e dalla tabella di salva, unita alla mia ambata, se avessi accorpato anche la sezione pari avrei fatto quaterna.

20-36-39-59

Ma come la faresti a giocare? Chissà, magari ci arriveremo un giorno.
 

Athos

Junior Member
hai qualche suggerimento per Milano?
Ciao fabp, allora per suggerimento ho calcolato adesso una specie di previsione a colpo.

Quindi da giocare solo per un colpo, oggi, poi lascia andare.

03/06/2023
MI - 16-18
Per la sorte di ambata o se vuoi rischiartela ambetto, ma da quando ci sono le Venus non è mai uscito l'ambo 16-18, quindi io nemmeno spenderei l'euro per quello. Giocata piccola, sostenibile e da abbandonare senza troppi crucci se andasse in buca.

Io invece continuo la giocata sulla Nazionale.

Tu invece hai suggerimenti su metodi statistici poco noti sul lotto che potrei accorpare al sistema?
 

salva 57

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao fabp, allora per suggerimento ho calcolato adesso una specie di previsione a colpo.

Quindi da giocare solo per un colpo, oggi, poi lascia andare.

03/06/2023
MI - 16-18
Per la sorte di ambata o se vuoi rischiartela ambetto, ma da quando ci sono le Venus non è mai uscito l'ambo 16-18, quindi io nemmeno spenderei l'euro per quello. Giocata piccola, sostenibile e da abbandonare senza troppi crucci se andasse in buca.

Io invece continuo la giocata sulla Nazionale.

Tu invece hai suggerimenti su metodi statistici poco noti sul lotto che potrei accorpare al sistema?
dimmi cosa cerchi
se posso ti aiuto con qualche mio metodo
 

Athos

Junior Member
dimmi cosa cerchi
se posso ti aiuto con qualche mio metodo
Ciao Salva, io il 3/6/23 avevo dato due numeri su Milano, il 16 e il 18 ( tentandola a colpo :D ) ma alla fine si è presentato solo il 18 al quinto ( che comunque rientra nel metodo originale entro i 10 ).

Se hai notato, su Milano il 18 è uscito con il 33 e l'88.

Milano
Previsione mia - 18
Tabella tua dispari - 33
Tabella tua pari - 88
18-33-88 terno e doppio ambo


Adesso, lo avrai notato anche tu che ho quasi sempre postato delle previsioni o se non lo facevo postavo i cedolini e che in qualunque caso erano quasi sempre abbinate ai numeri della tua tabella.

Ho notato inoltre che se si uniscono le tabelle tende a dare terni su ruota.

Ma le combinazioni sarebbero troppe. Esiste un metodo per unire le tue tabelle, il mio estratto e renderlo giocabile per un massimo di 10 colpi senza vendere casa, macchina e reni?

Ti ringrazio per l'eventuale aiuto e anche solo per aver letto.

Intanto io continuo lo studio della chiave perchè va perfezionato e poi vediamo insieme cosa si può evolvere da lì una volta spiegato.

Un abbraccio.
 

Athos

Junior Member
MI: 38-66-68 spero di scrivere una pagina di storia :)
Non sarà storia, ma se avevi giocato il 18 lo hai preso al quinto.

Il 16 purtroppo secondo lo studio entra in un ciclo nuovo ed andrebbe di nuovo ricalcolato.

Al momento è a 24 colpi di ritardo, una frequenza di 413 ( tra le più alte della ruota milanese ) e aveva un andamento altalenante nello scorso anno, con un andamento di circa un'estrazione mensile recentemente.

Non è ancora entrato nel periodo pericoloso, però è uscito nei tre cicli precedenti e quindi statisticamente potrebbe esserne assente nel quarto ( che comunque volge al termine questa settimana ).

Io di base non lo giocherei, per uno o due cicli, quindi per uno/due mesi, mi focalizzerei invece su altri numeri ( poi ovvio se esce siamo tutti contenti ).

Buona fortuna.
 

salva 57

Advanced Member >PLATINUM<
athos partiamo dicendo 2 cosette

i numeri sono 16 pari,e 16 dispari
un pò troppi da giocare insieme
io li ho divisi nel metodo che segue...
secondo il mio punto di vista , è meglio scegliere
o pari o dispari altrimenti andiamo a spendere troppo
intanto ci tengo a dirti che se te giochi il numero fisso
con i 16 numeri a girare ,spendi 16 euro
un ambo secco ti porta a casa 230 euro
quindi calcoli alla mano potresti portare avanti il gioco x circa 13 estrazioni
e rimarresti ancora in vincita
se poi vuoi fare meno giocate, ho fatto degli sviluppi x ambo,
ma se la fortuna ti assiste , potresti anche fare il terno,
ma noi si punta su ambo

numeri
pari
dispari
magici
2---4---6---8
1—3---5---7
10-20-30-40
19—29-39--49
50-60-70-80
59--69--79--89
22-44-66-88
11—33--55--77
1-metodo
pari
dispari
x-2-4-6-8
x-1-3-5-7
1-fisso+
x-10-20-30-40
x-19-29-39-49
quartina
x-50-60-70-80
x-59-69-79-89
x-22-44-66-88
x-11-33-55-77
2-metodo
2—-4----xx
1---3---xx
1-fisso+
6--—8—xx
5---7---xx
2 numeri
10—xx--70
19---79---xx
x terzina
20—xx--80
29---89---xx
30—xx--50
39---59---xx
40—xx--60
49---69---xx
22—44--xx
11---33---xx
66—88--xx
55---77---xx
3-metodo
2---20---22
1---11---19
1-fisso+
4---40---44
3---33---39
terzina
6---60---66
5---55---59
8---80---88
7---77---79
10---70
29---89
30---50
49---69
4-metodo
xx—xx--20--22
xx—xx—11---19
2 numeri
xx—xx--40--44
xx—xx—33---39
Fissi +
xx—xx--60--66
xx—xx---55---59
ambo
xx—xx--80--88
xx—xx---77---79
xx—xx-10--70
xx—xx---29---89
xx—xx--30--50
xx—xx---49---69
xx—xx--2--4
xx—xx---1-----3
xx—xx--6--8
xx—xx----5----7
 

salva 57

Advanced Member >PLATINUM<
con un fisso + 4 numeri ,come messo sopra
spendi 4 euro ( vincita 25 circa )

con un fisso e 2 numeri
spendi 8 euro ( vincita 37 )

tutto dipende dalla cassa disponibile
se vuoi giocare sia pari sia dispari
basta aggiungere i numeri accanto
però sappi che più numeri metti meno vinci
e te devi partire con idea e cassa x 13 estrazioni ( UN MESE )
 

salva 57

Advanced Member >PLATINUM<
etodoxx—xx--20--22xx—xx—11---192 numeri
xx—xx--40--44xx—xx—33---39Fissi +
xx—xx--60--66xx—xx---55---59ambo
xx—xx--80--88xx—xx---77---79
xx—xx-10--70xx—xx---29---89
xx—xx--30--50xx—xx---49---69
xx—xx--2--4xx—xx---1-----3
xx—xx--6--8xx—xx----5----7questo se giochi, ambata + vertibile
 

salva 57

Advanced Member >PLATINUM<
ricapitolando
trova un ambata buona che sarà la tua base
è poi secondo quanto vorresti vincere , scegli il metodo di gioco
se li giochi a tutte
fai un sacco di ambi è qualche terno
il mio consiglio è fatti una cassa decente da poter portare avanti il gioco
x un mese e poi metti in gioco ambata secca + gli abbinamenti
in ambi secchi
ho fissi oppure a tutte
 

Athos

Junior Member
Il 16 pronosticato su Milano il 3/6 è uscito al nono colpo ( entro i dieci ) ma senza numeri della tavola magica, solo due ambetti 78-28 ( 79-29 nella tavola ) però niente male.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19
Alto