Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dato che la cinquina contiene il ritardatario come abbinamento principale tentiamo
Napoli, tutte, Nazionale
18-19-59-79-9
Buona Pasqua a tutti ed in bocca al lupo...............
vi ricordo gli ambi secchi ancora in corso
18-49
6-56
tutte
Dato che la cinquina contiene il ritardatario come abbinamento principale tentiamo
Napoli, tutte, Nazionale
18-19-59-79-9
18-49
6-56
tutte
ciao ally scusa se mi intrmetto visto da una mia recente valutazione sui ritardatari (da premettere che io i ritardatari non li prendo in considerazione per spreco di tempo ) la domanda che mi pongo sorge spontanea il 59 che e ritardatario di Napoli perchè giocare pure sulla Nazionale . in attesa di conferma ti saluto anticipatamente , e ti auguro Buona Pasqua.
Napoli, tutte, Nazionale
18-19-59-79-9
18-49
6-56
tutte
ciao ally scusa se mi intrmetto visto da una mia recente valutazione sui ritardatari (da premettere che io i ritardatari non li prendo in considerazione per spreco di tempo ) la domanda che mi pongo sorge spontanea il 59 che e ritardatario di Napoli perchè giocare pure sulla Nazionale . in attesa di conferma ti saluto anticipatamente , e ti auguro Buona Pasqua.
Per il semplice discorso che quanto punti a tutte la nazionale non viene compresa nella puntata e con l'uscita in nazionale dei capigioco viene fermato il gioco e va persa la vincita, quindi per evitare l'eventuale perdita un eurino in nazionale non guasta e se esce li la vincita è ovviamente più remunerativa. Poi ripeto sto valutando la trasformazione da cinquina a terno con gioco fisso su bari cagliari per sole tre estrazioni, nessun recupero ne a tutte ne a nazionale. Con una sola previsione a settimana quindi perfettamente giocabile da chiunque. La previsione di questa settimana non ha ancora dato nulla e sarebbe Bari Cagliari 90-67-37 (67 CAPOGIOCO), quella della settimana scorsa invece a centrato al 2 colpo il terno secco 90.60.26 a bari, quella della settimana prima ha dato solo il capogioco il 69 e per ambo niente; quindi va a singhiozzo... E non so se sia il caso di postare le previsioni, visto l'andatura parecchio altalenante...
Buona Pasqua
Vincita a colpo 59-79 (ancora torino con capogioco abbinamenti)Dato che la cinquina contiene il ritardatario come abbinamento principale tentiamo
Napoli, tutte, Nazionale
18-19-59-79-9
18-49
6-56
tutte
Stasera a Cagliari capogioco 67 al terzo tentativo...... e come ha visto stasera doppia vincita a tutte e secca in nazionale con la cinquina a colpo....Per il semplice discorso che quanto punti a tutte la nazionale non viene compresa nella puntata e con l'uscita in nazionale dei capigioco viene fermato il gioco e va persa la vincita, quindi per evitare l'eventuale perdita un eurino in nazionale non guasta e se esce li la vincita è ovviamente più remunerativa. Poi ripeto sto valutando la trasformazione da cinquina a terno con gioco fisso su bari cagliari per sole tre estrazioni, nessun recupero ne a tutte ne a nazionale. Con una sola previsione a settimana quindi perfettamente giocabile da chiunque. La previsione di questa settimana non ha ancora dato nulla e sarebbe Bari Cagliari 90-67-37 (67 CAPOGIOCO), quella della settimana scorsa invece a centrato al 2 colpo il terno secco 90.60.26 a bari, quella della settimana prima ha dato solo il capogioco il 69 e per ambo niente; quindi va a singhiozzo... E non so se sia il caso di postare le previsioni, visto l'andatura parecchio altalenante...
Buona Pasqua
Complimenti Ally molto brava.Per i calcoli di somme e distanze almeno alcuni sono già in spaziometria per velocizzare un pò... visti i risultati! Buona PasquaInoltre sono rimasta indietro per la metodologia dell'ambo secco ad una sola ruota secca che purtroppo mi rallenta parecchio dato che per ogni estrazione mi servono la somma e le distanze sia in orizzontale che verticale che diagonale di OGNI SINGOLA RUOTA con TUTTE le altre ruote e fare i conti con carta e penna ci vuole un sacco di tempo. E' anche per quello che non arrivo a postare neppure una previsione, perchè quando trovo la condizione oramai l'ambo è già uscito e non posso giocarlo neppure io!!!
bravissima per quel che dici e vero studiare una previsione ci vogliono delle ore purtroppo il tempo per elaborarle e sempre poco .Stasera a Cagliari capogioco 67 al terzo tentativo...... e come ha visto stasera doppia vincita a tutte e secca in nazionale con la cinquina a colpo....
ti rinnovo gli auguri e a risentirci alla prossima estrazione.
bravissima per quel che dici e vero studiare una previsione ci vogliono delle ore purtroppo il tempo per elaborarle e sempre poco .
ti rinnovo gli auguri e a risentirci alla prossima estrazione.
Grazie Sofy, molto gentile. Auguri anche a te. Stò già calcolando la prossima cinquina, sperando di trovare una ruota fissa.. e di riuscire a portarmi avanti con i calcoli. Stasera ho addirittura rinunciato ad andare da parenti per portarmi avanti e ci ho mandato marito e cucciolo. Io sono qui da sola che faccio conti su conti con Harry Potter come sottofondo....
Grazie e auguri...Complimenti![]()
Grazie adesso provo a vedere se c'è qualcosa di utile. Auguri anche a te.Complimenti Ally molto brava.Per i calcoli di somme e distanze almeno alcuni sono già in spaziometria per velocizzare un pò... visti i risultati! Buona Pasqua
Brava ally ....ma per le ruote ho avuto ragione io ...infatti 76-56 su VE!Ciao ally, convergo su 2 numeri 5-76 x TO-VE....speriamo beneee
tentiamo Torino Venezia tutte Nazionale o dove volete voi
48-49-30-40-50
numero capogioco per le ambate il 49
numero capogioco per gli abbinamenti il 40
nel caso qualcuno preferisca fare dei terni secchi.....