Novità

La cinquina a colpo in cerca di ruota

• Creatore Discussione Creatore Discussione ally
  • Data di inizio Data di inizio
Vorrei solo sapere se entro oggi ci darai ancora numeri, cosi' mi regolo l'uscita. Grazie e auguri di serena Pasqua

Nuova Cinquina per questa sera

Nuova Cinquina per questa sera

Dato che la cinquina contiene il ritardatario come abbinamento principale tentiamo

Napoli, tutte, Nazionale

18-19-59-79-9

Buona Pasqua a tutti ed in bocca al lupo...............

vi ricordo gli ambi secchi ancora in corso
18-49
6-56
tutte

Dato che la cinquina contiene il ritardatario come abbinamento principale tentiamo

Napoli, tutte, Nazionale

18-19-59-79-9

18-49
6-56
tutte

Per gli interessati 19-59 capigioco e volendo ambo secco:D

Napoli, tutte, Nazionale

18-19-59-79-9

18-49
6-56
tutte
ciao ally scusa se mi intrmetto visto da una mia recente valutazione sui ritardatari (da premettere che io i ritardatari non li prendo in considerazione per spreco di tempo ) la domanda che mi pongo sorge spontanea il 59 che e ritardatario di Napoli perchè giocare pure sulla Nazionale . in attesa di conferma ti saluto anticipatamente , e ti auguro Buona Pasqua.

Napoli, tutte, Nazionale

18-19-59-79-9

18-49
6-56
tutte
ciao ally scusa se mi intrmetto visto da una mia recente valutazione sui ritardatari (da premettere che io i ritardatari non li prendo in considerazione per spreco di tempo ) la domanda che mi pongo sorge spontanea il 59 che e ritardatario di Napoli perchè giocare pure sulla Nazionale . in attesa di conferma ti saluto anticipatamente , e ti auguro Buona Pasqua.

Per il semplice discorso che quanto punti a tutte la nazionale non viene compresa nella puntata e con l'uscita in nazionale dei capigioco viene fermato il gioco e va persa la vincita, quindi per evitare l'eventuale perdita un eurino in nazionale non guasta e se esce li la vincita è ovviamente più remunerativa. Poi ripeto sto valutando la trasformazione da cinquina a terno con gioco fisso su bari cagliari per sole tre estrazioni, nessun recupero ne a tutte ne a nazionale. Con una sola previsione a settimana quindi perfettamente giocabile da chiunque. La previsione di questa settimana non ha ancora dato nulla e sarebbe Bari Cagliari 90-67-37 (67 CAPOGIOCO), quella della settimana scorsa invece a centrato al 2 colpo il terno secco 90.60.26 a bari, quella della settimana prima ha dato solo il capogioco il 69 e per ambo niente; quindi va a singhiozzo... E non so se sia il caso di postare le previsioni, visto l'andatura parecchio altalenante...

Buona Pasqua

Inoltre il 59 non è l'unico capogioco, essendoci anche il 19 che sarebbe quello principale bisognerebbe vedere se a napoli ci sta bene cosa che io non ho avuto il tempo di fare....

Inoltre sono rimasta indietro per la metodologia dell'ambo secco ad una sola ruota secca che purtroppo mi rallenta parecchio dato che per ogni estrazione mi servono la somma e le distanze sia in orizzontale che verticale che diagonale di OGNI SINGOLA RUOTA con TUTTE le altre ruote e fare i conti con carta e penna ci vuole un sacco di tempo. E' anche per quello che non arrivo a postare neppure una previsione, perchè quando trovo la condizione oramai l'ambo è già uscito e non posso giocarlo neppure io!!!

Napoli, tutte, Nazionale

18-19-59-79-9

18-49
6-56
tutte
Vincita a colpo 59-79 (ancora torino con capogioco abbinamenti)
vincita a colpo 19-9 nazionale con capogioco ambate.

Buona Pasqua a tutti....

Ps come la volta scorsa uscita ancora a torino quindi direi quasi di tenerla come ruota fissa.....

Per il semplice discorso che quanto punti a tutte la nazionale non viene compresa nella puntata e con l'uscita in nazionale dei capigioco viene fermato il gioco e va persa la vincita, quindi per evitare l'eventuale perdita un eurino in nazionale non guasta e se esce li la vincita è ovviamente più remunerativa. Poi ripeto sto valutando la trasformazione da cinquina a terno con gioco fisso su bari cagliari per sole tre estrazioni, nessun recupero ne a tutte ne a nazionale. Con una sola previsione a settimana quindi perfettamente giocabile da chiunque. La previsione di questa settimana non ha ancora dato nulla e sarebbe Bari Cagliari 90-67-37 (67 CAPOGIOCO), quella della settimana scorsa invece a centrato al 2 colpo il terno secco 90.60.26 a bari, quella della settimana prima ha dato solo il capogioco il 69 e per ambo niente; quindi va a singhiozzo... E non so se sia il caso di postare le previsioni, visto l'andatura parecchio altalenante...

Buona Pasqua
Stasera a Cagliari capogioco 67 al terzo tentativo...... e come ha visto stasera doppia vincita a tutte e secca in nazionale con la cinquina a colpo....

Inoltre sono rimasta indietro per la metodologia dell'ambo secco ad una sola ruota secca che purtroppo mi rallenta parecchio dato che per ogni estrazione mi servono la somma e le distanze sia in orizzontale che verticale che diagonale di OGNI SINGOLA RUOTA con TUTTE le altre ruote e fare i conti con carta e penna ci vuole un sacco di tempo. E' anche per quello che non arrivo a postare neppure una previsione, perchè quando trovo la condizione oramai l'ambo è già uscito e non posso giocarlo neppure io!!!
Complimenti Ally molto brava.Per i calcoli di somme e distanze almeno alcuni sono già in spaziometria per velocizzare un pò... visti i risultati! Buona Pasqua

bravissima per quel che dici e vero studiare una previsione ci vogliono delle ore purtroppo il tempo per elaborarle e sempre poco .
ti rinnovo gli auguri e a risentirci alla prossima estrazione.

Grazie Sofy, molto gentile. Auguri anche a te. Stò già calcolando la prossima cinquina, sperando di trovare una ruota fissa.. e di riuscire a portarmi avanti con i calcoli. Stasera ho addirittura rinunciato ad andare da parenti per portarmi avanti e ci ho mandato marito e cucciolo. Io sono qui da sola che faccio conti su conti con Harry Potter come sottofondo....

Aggiornamento

Aggiornamento

la cinquina di giovedì è uscita al 2 colpo su venezia 56-76, inoltre i due ambi secchi si sino abbinati tra di loro giovedì su torino 18-56 quindi si annullano a vicenda, mi dispiace ma non me ne ero accorta e li ho fatti giocare per sabato quando invece non andavano più considerati.:(

La nuova cinquina per martedi' 2 aprile

La nuova cinquina per martedi' 2 aprile

tentiamo Torino Venezia tutte Nazionale o dove volete voi

48-49-30-40-50

numero capogioco per le ambate il 49
numero capogioco per gli abbinamenti il 40

nel caso qualcuno preferisca fare dei terni secchi.....

tentiamo Torino Venezia tutte Nazionale o dove volete voi

48-49-30-40-50

numero capogioco per le ambate il 49
numero capogioco per gli abbinamenti il 40

nel caso qualcuno preferisca fare dei terni secchi.....

Se avete almeno due numeri in comune su qualche ruota particolare postatela...... grazie

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43
    39
    Cagliari
    69
    89