Novità

La cinquina a colpo in cerca di ruota

• Creatore Discussione Creatore Discussione ally
  • Data di inizio Data di inizio
A colpo napoli e secondo colpo vecchia cinquina

A colpo napoli e secondo colpo vecchia cinquina

Nazionale tutte (torino venezia le ruote + frequenti)

66-67-27-47-77

in questa cinquina sono in dubbio tra il 27 e l'87. Se consideriamo come ha fatto schirò a trovare il 5-56 dell'altra cinquina, ci sarebbe da usare l'87 ed esattamente l'ambo sarebbe 67-87 per l'uscita antecedente del 3-23 su NAPOLI PALERMO

che ne dite tentiamo? AMBO SECCO 67-87

+ la cinquina sopra a parte...

attenzione la vecchia cinquina è ancora in gioco per chi lo desidera
49-40 ambo capogioco
49-40-48-30-50

(io proporrei torino venezia + tutte)

Alla faccia della mia amica Giulia che gioca solo gli ambi che ieri ahimè non sono usciti LE CINQUINE A COLPO CONTINUANO A PAGAREEEEEEEE

1 COLPO NAPOLI (RUOTA SEGNALATA) 66-27 E CHI HA MESSO 87 HA FATTO TERNO

2 COLPO TUTTE 30-50 dalla vecchia formazione

e vai......... per sabato nuova cinquina sperando di trovare la ruota grazie AL SUPER CONSIGLIO DI SCHIRO' E' DOVEROSO DIRLO.

Entro sera spero di postare la nuova.....

Buon lavoro, passo e chiudo.:o

Ultima modifica:
Buongiorno ally vinto 3 ambi in cinquina a tutte pero nelle ruote esce qualcosa tra venezia Nazionale e la preferita e anche. bari secondo me buona giornata a risertirci

Nuova cinquina a colpo in convergenza con metodo dei due ambi secchi

Nuova cinquina a colpo in convergenza con metodo dei due ambi secchi

NUOVA CINQUINA CON RUOTE PROBABILI

86-87-37-57-77

Roma Torino ruote probabili
a recupero spese nazionale e tutte

Da metodo di somma 90 in terza posizione con numeretto

Milano Torino 36-57-87 ambo e terno
tutte

in bocca al lupo......

Buona serata e unificate per tentare terno quaterna cinquina:o

Soltanto da "guardare" e vedremo poi se conviene giocarlo oppure no

Soltanto da "guardare" e vedremo poi se conviene giocarlo oppure no

SOLO DA VEDERE COSA ESCE SABATO.........

NUMERABILANDIA

Genova Milano lunghetta 20-33-39-46-72-76-80 terno quaterna cinquina a tutte e da ambo su ruota

per ambo e terno a tutte PROVO a dividerli così

33-46
72-80-39
46-76-39
33-72-76

3 tentativi

ancora non ho trovato il modo giusto per dividerli dato che i capigioco sono troppi.

NUOVA CINQUINA CON RUOTE PROBABILI

86-87-37-57-77

Roma Torino ruote probabili
a recupero spese nazionale e tutte

Da metodo di somma 90 in terza posizione con numeretto

Milano Torino 36-57-87 ambo e terno
tutte

in bocca al lupo......

Buona serata e unificate per tentare terno quaterna cinquina:o

Rettifico RUOTA UNICA FISSA TORINO, togliete roma i numeri di ricerca mi sembrano troppo "lontani"

ciao ally io gia li ho giocati un bocca al lupone speriamo che esca anche a roma finalmente in linea come stai e il tuo figlio bene

un lottologo hai i numeri come te se vai a vedere su lottointeliggente R .T lo hai capito dalle lettere iniziali spero di si

un lottologo hai i numeri come te se vai a vedere su lottointeliggente R .T lo hai capito dalle lettere iniziali spero di si
Grazie vado subito a vedere.

Per il mio cucciolo in questo periodo è parecchio agitato, mi sta facendo faticare a fare tutto.
Ci sentiamo fra qualche minuto...

ciao ally la tolta era quella che mi avevi dato a me si chiama ambo triade ti ricordi quanto mi hai dato i numeri con il 90 per robertos e quella lui la messa cagliari palermo 90 37 90 73 e il terno 90 32 77

buona notte vado a letto ho sonno sogni d'oro per domani che ci esce un bel terno io spero 57 87 66 36 37li ho giocati cosi

buona notte vado a letto ho sonno sogni d'oro per domani che ci esce un bel terno io spero 57 87 66 36 37li ho giocati cosi

Io ho visto che ha messo il 59-7 che io ho messo bari cagliari subito dopo l'estrazione di sabato lui la da anche a na (ovviamente), e quella del 90 infatti non c'è, Grazie per avermelo detto, comunque ho già visto che non è l'unico mi è capitato di trovare su un altro sito i numeri di due delle mie cinquine; da una parte sono contenta perchè se i "veri professionisti" attingono da noi si vede che poi non siamo malaccio a fare pronostici, da un'altra parte mi girano le balle perchè io faccio mattina per lavorarci su e loro se li cuccano gratis e ci guadagnano sopra.

Speriamo robertos che sia solo una coincidenza..............proprio speriamo, pensiamo positivo ed auguriamoci che non arrivino a tali bassezze......sarebbe il colmo.

VENEZIA 81-64 ambo secco e per recupero estratti

VENEZIA 45-56 ambo secco e per recupero estratti

ABBINARE I DUE AMBI PER AMBO, TERNO E QUATERNA

GENOVA 45-56 ambo secco e per recupero estratti

2 colpi di gioco

ambi da tentare a colpo su tutte

8-15 \ 15-82-74
68-86 \ 68-18-10

giocare molto poco perchè questa volta le condizioni non mi soddisfano perchè ho usato + estrazioni con formazioni non isotope; li ho postati ugualmente nel caso qualcuno avesse convergenze. Meglio se guardiamo soltanto se escono, se funzionano meglio per noi così abbiamo più casi da giocare dato che è raro avere in ogni estrazione una previsione giocabile....

A VENEZIA 56 A COLPO l QUESTA RUOTA SI FERMA si prosegue genova

prosegue anche l'altra di venezia con l'81-64

tentiamo il nuovo ambo a colpo
65-45
65-70-22

Ultima modifica:
Scusate l'orario, buona notte a tutti, vado a studiare alcune formazioni....

una nota per chi volesse ricavarsi un ambetto facile facile,,, oggi un paio di lottologi hanno vinto l'ambo a colpo 45-48, vi interessa sapere come hanno fatto a ricavarlo?????????''

multifrequenza: quando un numero in un estrazione si presenta almeno tre volte si rigioca e quando ce ne sono più d'uno METTETELI INSIEME A FORMARE UN AMBO O TERNO ecc.

Martedì il 45 è uscito 3 volte e il 48 ben 5 volte ANDAVANO MESSI INSIEME E A COLPO NAZIONALE 48-45

queste previsioni ve le fanno pagare saporitamente sugli 899, meditate gente meditate...........

ancora grazie ally giovedi e uscito il 58\27\16 x 3 volte una domanda si gioca sulle ruote che sono usciti o tutte e naz ciao a te e a tutti buona giornata max

Ultima modifica:
ancora grazie ally giovedi e uscito il 58\27\16 x 3 volte una domanda si gioca sulle ruote che sono usciti o tutte e naz ciao a te e a tutti buona giornata max

controlla se è uscito un ambo con questi numeri 32-74-63 giovedì o martedì, se si, gioca su quella ruota, tutte e nazionale.

Buon sabato

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43
    39
    Cagliari
    69