ciao anche a teGrazie Ally, hai proprio ragione
ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao anche a teGrazie Ally, hai proprio ragione
ciao
Prego, la distanza a 90 è il modo più veloce per trovare un'eventuale ruota.ok grazie buon sabato anche a te
ciao ally
ottimi numeri, dovrebbe uscire un ambo col 16 dato che gli 58-27 sono usciti in ambo a bari, ho dato un'occhiatina a ritroso e spesso si ripresentano sulle stesse ruote ma qui le ruote davvero sono tante fai prima a giocarle a tutte....ancora grazie ally giovedi e uscito il 58\27\16 x 3 volte una domanda si gioca sulle ruote che sono usciti o tutte e naz ciao a te e a tutti buona giornata max
Io esco dal forum stò veramente male. Vi auguro buon pomeriggio, una fantastica estrazione e l'augurio che entro questa notte un vostro desiderio si avveri....
Qualcuno ha qualche rimedio per il mal di testa??? Mi sta esplodendo il lato sinistro della testa!!!!
Ciao ally,ho appena letto,bevi un caffè con una fetta di limone senza zucchero,è cattivo ma molto efficaceQualcuno ha qualche rimedio per il mal di testa??? Mi sta esplodendo il lato sinistro della testa!!!!
Ciao ally ....che bello rileggerti ,ero in pensiero per te ,ho aperto anche il post per avere tue notizie spero che ti passi in fretta questo mal di testa grazie per l' aggiornamento