Novità

La cinquina a colpo in cerca di ruota

• Creatore Discussione Creatore Discussione ally
  • Data di inizio Data di inizio
ancora grazie ally giovedi e uscito il 58\27\16 x 3 volte una domanda si gioca sulle ruote che sono usciti o tutte e naz ciao a te e a tutti buona giornata max
ottimi numeri, dovrebbe uscire un ambo col 16 dato che gli 58-27 sono usciti in ambo a bari, ho dato un'occhiatina a ritroso e spesso si ripresentano sulle stesse ruote ma qui le ruote davvero sono tante fai prima a giocarle a tutte....

Qualcuno ha qualche rimedio per il mal di testa??? Mi sta esplodendo il lato sinistro della testa!!!!

Io esco dal forum stò veramente male. Vi auguro buon pomeriggio, una fantastica estrazione e l'augurio che entro questa notte un vostro desiderio si avveri....

Io esco dal forum stò veramente male. Vi auguro buon pomeriggio, una fantastica estrazione e l'augurio che entro questa notte un vostro desiderio si avveri....

grazie ally io di solito x il mal di testa prendo il caffè col limone o il tè verde e mi passa ciao a presto

Qualcuno ha qualche rimedio per il mal di testa??? Mi sta esplodendo il lato sinistro della testa!!!!

CIAO ALLY, io ho raramente mal di testa ma quando ce lo e veramente insoportabille ,mi passa con nurofen(per me unico rimedio),
trovo molto interessanti i numeri 36e 57 su To anzi gli gioco con un 90 per terno e speriamo in una bella vincintina ....se dovrei scegliere un altro numero della tua cinquina sceglierei 77 e 86,un abbraccio e riprenditi presto

Non scrivo per i numeri ma perchè credo che in tanti siamo preoccupati per Ally. Tutto bene? basta un ok. A presto.:o

Ciao ally sono molto in pensiero per te e per il tuo cucciolo spero che stiate bene tanti auguroni a presto .

Grazie a tutti

Grazie a tutti

Vi ringrazio di cuore per i Vostri pensieri, purtroppo il mal di testa ancora non mi è passato, ora stò abbinando calmanti con ibrufen, non insieme ovvio, ma pare che un pò funzioni, credo che sia tutto stress che stà esplodendo dato che non ho altro modo per "sfogarlo".......

chiedo scusa se magari scriverò in italiacano ma sono un pò persa per via dei medicinali... comunque i conti li ho fatti e rifatti più volte quindi i numeri che posto ora dovrebbero essere giusti.

La vecchia cinquina si gioca ancora stasera, purtroppo ho perso il foglietto dove avevo scritto la ruota secca, non ricordo più dove l'ho messo e non ricordo neppure come ho fatto a trovare la ruota, sono completamente fuori fase....

la nuova non ha ruota quindi nazionale e tutte 61-62-13-23-33 i due numeri capigioco sono 62 e 23

della vecchia cinquina i numeri capigioco sono 87-57

ho queste due previsioni, provate a vedere cosa esce o se avete convergenze

BARI PALERMO 22 capogioco 22-80 22-68 ambi secchi

GENOVA NAZIONALE 53 capogioco 53-64 53-76 ambi secchi

tempo di gioco 2 colpi......

PER GLI APPASSIONATI DEL 90
la previsione scorsa dei due ambi secchi ha dato sabato 29-90 al 5 colpo dopo aver dato il 90 a colpo su ruota

la nuova previsione ricavata nello stesso modo ha già dato a colpo il 90 a genova (scusate non l'ho postata) ma è ancora buonissima per ambo e si può rigiocare

GENOVA VENEZIA 90-11 ambo secco principale
90-14 ambo secco secondario e ambo a sorpresa 90-76

a recupero tutte e nazionale
gioco per 5 colpi

La soffiata

La soffiata

Come in tv anch'io ho avuto una soffiata, girando per internet qualcuno, non volendo, ha mostrato una previsione che viene inviata dietro pagamento, non so che cifra sia, però ve la passo

ABBINAMENTI DEL 59 A NAPOLI

15-51-59
35-53-59
5-59-75

Previsioni mese di Aprile 2013

BARI - CAGLIARI 72 a girare col 3-11
FIRENZE - GENOVA 17 a girare col 37-73
MILANO - NAPOLI 18 a girare col 54-64
PALERMO - ROMA 37 a girare col 64-82
TORINO - VENEZIA 10 a girare col 8-37

ps: non sono previsioni da 899 ma private

Ultima modifica:
Ciao ally ....che bello rileggerti ,ero in pensiero per te ,ho aperto anche il post per avere tue notizie spero che ti passi in fretta questo mal di testa grazie per l' aggiornamento

Grazie Roberto

Grazie Roberto

Ciao ally ....che bello rileggerti ,ero in pensiero per te ,ho aperto anche il post per avere tue notizie spero che ti passi in fretta questo mal di testa grazie per l' aggiornamento

Grazie roberto, spero anch'io perchè non ne posso più......:(:(:(:(:(

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43
    39
    Cagliari
    69