Novità

LA CURA........Incontriamoci

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
http://www.youtube.com/watch?v=7VKAPLLfLLA
spero che sia di vostro gradimento e di aver fatto una ricerca gradita anche come immagine video.
9767.gif

Santa

bentornata a TERRY UN BACIONE;) E UNA BUONA GIORNATA A TUTTI
SANTA NONNAGISA,LIANA,MASTROGINO,MORO E...MARTINA sono contento che hai trovato i documenti buona giornata anche a te.( un bacino)

lottodigio

BUONA GIORNATA !
Santa hai scelto un bel video, complimenti.
Ieri sera, non mi ero accorto che tu avessi aperto questo bel topic e ho vagato nella notte in cerca di un bar aperto. Mi sono fermato al Bar "da Gigi" che è sempre aperto e indovina chi ci ho trovato ? Spadaccino, con cui ho giocato a briscola fino all'alba. Ho perso una bella cifra, ma ho fatto apposta per tirarlo sù di morale.
Abbiamo di nuovo Marty che ha finalmente ritrovato un'identità. Dopo aver subito il borseggio era praticamente diventata, la "donna senza età, senza volto e senza nome". Al massimo, poteva comprare le sigarette, sempreché Nerone la accompagnasse e garantisse sul fatto che lei era maggiorenne.
Lottodigio mi pare che stia bene perché ha ridato impulso a tutto il settore della floricoltura. Chi manca ? Mastrogino che avrà ancora le mani in pasta, TerryTerry che starà facendo vocalizzi per il concerto di stasera e Caracalla che sarà uscita a fare una passeggiata con la figlia. Buon proseguimento !
A dopo.
moro

Giornata iniziata all'insegna di buone notizie!!!!!!!!!!

E' ritornata Terry,ciao Terry, sono felicissima di risentirti,ti mando un bacio.

Marty ha ritrovato la borsa. Però non pensavo che il tipo che l'ha derubata avrebbe tenuto le cedoline del lotto!
Comunque è un'ottima cosa aver recuperato i documenti.

Bello il video di Santa e il titolo del topic, mi piace la nostra nuova casa.
E se usassimo un camper per spostarci?
Anzi una fila di camper, una carovana.Però Moro ricordati che ci sono anch'io,altrimenti potrei sbagliare strada e perdermi!!!!!!!!!!

Buon sabato, Liana

quote:Originally posted by pot pourri

E' ritornata Terry,ciao Terry, sono felicissima di risentirti,ti mando un bacio.

Marty ha ritrovato la borsa. Però non pensavo che il tipo che l'ha derubata avrebbe tenuto le cedoline del lotto!

Anzi una fila di camper, una carovana.Però Moro ricordati che ci sono anch'io,altrimenti potrei sbagliare strada e perdermi!!!!!!!!!!

Buon sabato, Liana

Hai ragione PoutPourri :) :([B)], scusami ma ero ancora tra le lenzuola [|)] e poi l'arrivo della figlia di Caracalla e il rientro di TerryTerry mi hanno confuso l'elenco. Infatti, mi sono dimenticato anche di Le Garcon che starà vagando all'interno del suo canotto di salvataggio. Un abbraccio :). moro

quote:Originally posted by lottodigio

bentornata a TERRY UN BACIONE;) E UNA BUONA GIORNATA A TUTTI
SANTA NONNAGISA,LIANA,MASTROGINO,MORO E...MARTINA sono contento che hai trovato i documenti buona giornata anche a te.( un bacino)

lottodigio

millebaci.gif

GRAZIE LOTTODIGIO TI MANDO TANTI BACI

TERRY

Terry

Buon sabato, Liana

Ciao Liana tanti Baci anche a te!!!! TERRY

Terry

quote:Originally posted by moro

Buon sabato, Liana

Hai ragione PoutPourri :) :([B)], scusami ma ero ancora tra le lenzuola [|)] e poi l'arrivo della figlia di Caracalla e il rientro di TerryTerry mi hanno confuso l'elenco. Infatti, mi sono dimenticato anche di Le Garcon che starà vagando all'interno del suo canotto di salvataggio. Un abbraccio :). moro

tantibaci.gif
DA TERRY

Terry

quote:Originally posted by lottodigio

ciao LIANA TUTTO OK? IO VADO MOLTO MEGLIO E QUINDI TI MANDO UN BACINO
E..
branche-roses.gif

lottodigio
Sono felicissima che tu stia meglio.Direi che va bene anche a me, grazie, ricambio il bacino, Liana

TerryTerryTerry :), ti ripropongo il saluto che ti ho inviato stanotte e che forse non hai letto perché era in coda al topic appena chiuso :)

BEN TORNATA TERRY :) !!!! Aspettavo da parte del tuo computer un messaggio di rientro simpatico come quello di congedo con i fiorellini parlanti ma le immagini sull'altalena sono ancora più belle. Ne avrai mangiati di tarallucci in tutte queste serate senza computer e sarai diventata TerryTerryTerry;):):). Hai un concerto in programma per questa sera ?

TerryTerryTerry :), ti ripropongo il saluto che ti ho inviato stanotte e che forse non hai letto perché era in coda al topic appena chiuso :)

BEN TORNATA TERRY :) !!!! Aspettavo da parte del tuo computer un messaggio di rientro simpatico come quello di congedo con i fiorellini parlanti ma le immagini sull'altalena sono ancora più belle. Ne avrai mangiati di tarallucci in tutte queste serate senza computer e sarai diventata TerryTerryTerry;):):). Hai un concerto in programma per questa sera ?

Ciao MORO infatti non avevo letto l'ultimo Topic scusami[:I] Uuuuuuuèèèèèèèèè!!!!!!!!guarda che non sono come tu pensi TERRY TERRY TERRY caso mai TERESA xche' mangiavo solo TARALLUCCI;););) x quanto riguarda il concerto saro' stasera a cantare come ospite in una Sala da Ballo con un'orchestra di nome "CARLO FONTANA"

Terry

quote:Originally posted by TerryTerry

Ciao MORO infatti non avevo letto l'ultimo Topic scusami[:I] Uuuuuuuèèèèèèèèè!!!!!!!!guarda che non sono come tu pensi TERRY TERRY TERRY caso mai TERESA xche' mangiavo solo TARALLUCCI;););) x quanto riguarda il concerto saro' stasera a cantare come ospite in una Sala da Ballo con un'orchestra di nome "CARLO FONTANA"

Terry

ORCHESTRA !!???[:0][:0][:0] TERRY , ti prego fai molta attenzione perché ho sentito in giro delle voci strane su un pianista di un orchestra che fa letteralmente "sparire" le cantanti come nel video cartone musicale che ti allego (è sconsigliata la visione ai minorenni, alle cantanti e alle persone particolarmente sensibili :D). moro

"http://www.flowgo.com/funny/9683_you-light-up-my-butt.html"

BUON GIORNO A TUTTI VOI SI PROPRIO TUTTI......MAMMA MIA CHE EMOZIONE L'AVEVO DIMENTICATO QUANTO PUO FARE LA MUSICA...LE PAROLE DI UN POETA......GRAZIE SANTA SONO IN DEBITO CON TE.ORA PASSO DI LA' CI SENTIAMO VI TENGO D'OCCHIO,QUANDO VEDO CHE COMPARE IL NOME DEL POST MI PRECIPITO A LEGGERVI:):):):)

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 27 maggio 2025
    Bari
    15
    61
    19
    34
    80