lottodigio
Advanced Member >PLATINUM<

lottodigio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mizzica puru u sicilianu sai scriviri,bravu,bravu u picciottu!quote:Originally posted by moro
BUONASERA ,
Grazie Caracalla, è più di qualche estrazione che la previsione mi esce a colpo e la cosa comincia a preoccuparmi
.
Spero tu abbia trascorso una bella giornata con il parentado.
PoutPourri [|)], ieri sera mi hai lasciato solo con le tue pecorelle. Mi hanno fatto tanta compagnia, però lasciano anche tante palline nere sul pavimento.
Terry, spero sia andata bene la tua performance canora in quel locale. Non l'ho mai frequentato, l'ho trovato su Youtube e ho fatto 2+2 come del resto ha fatto Santa
.
Santuzza bedda, i cuoricini mi ficisti e mi mandasti [8D]? O solo il video di Cicillo mi devo spiare ? [8D]
Salutammo [8D]![]()
quote:Originally posted by moro
<center>A megghiu parola e' chidda ca un si rici !</center>
<center>"http://www.youtube.com/v/L848TFFHI5E&hl=it_IT&fs=1&rel=0"</center>
moro [8D]
Ti spedirò un vocabolario del sicilianoquote:Originally posted by marty52
ciao ma adesso anche siciliano parlate?io nn capisco necessito di traduzione.io nordista!santa moro vedo che vi esprimete al meglio!oggi pioggia pioggia pioggia.io dormito e letto ma più dormito.avete passato una buona domenica?io volevo andare a farmi un giro prenatalizio ma sinceramente con la pioggia nn ne avevo voglia.in più mi sono alzata presto causa cane e quindi ho preferito dormire.adesso vi saluto e ci sentiamo domani un bacione
MARTINA
quote:Originally posted by marty52
mi sono alzata presto causa cane
MARTINA
vedo che lo conosci bene il siciliano! povera quercia....non mi ci fare pensare.....quote:Originally posted by moro
quote:Originally posted by marty52
mi sono alzata presto causa cane
MARTINA
u lupu peddi u pilu ma nun u viziu
quote:Originally posted by moro
a Santuzza, lu capu di la casa,
nui li damu ‘nu bellu vasu [:X]
bbona notti a loru signuri