Novità

LA CURA........Incontriamoci

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by marty52

buonpomeriggio. tra un po esco e vado a giocare.stasera nn ci sono così vi auguro tanta fortuna e buona serata.ciao a tutti

MARTINA

CIAO MARTINA SONO TERRY BUONA SERATA ANCHE A TE:):)UN BACIO[:X]

Terry
 
quote:Originally posted by marty52

buonpomeriggio. tra un po esco e vado a giocare.stasera nn ci sono così vi auguro tanta fortuna e buona serata.ciao a tutti

MARTINA

GRAZIE MARTY ! BUONA SERATA E BUONA FORTUNA !!! moro :)
 
PER NONNA GISA CLICCA SUL LINK E ALZA IL VOLUME DEL PC
http://www.acapela.tv/Fish-1-4-88221980_c02c48d76545
arrow466.gif


Terry
 
Ciaoo Terry Terry ben tornata!
Ancora mia nipote non mi ha installato l'audio lo farà lunedì così sentirò quel che dice il pesciolino.Ho trovato Penny e l'ho salutata anche per te ha detto che è stata poco bene.
Oggi è stata una giornata piena, questa mattina pioveva ma alle dieci è uscito il sole così siamo andate al cimitero ed a fare la spesa.
Canti stasera?
Un bacione tesoro.
 
Ora mi posso dedicare a tutti i miei cari amici:
Marty Terry Pot Pourri Santa mastrogino lottodigio moro spero di non dimenticare nessuna/o
Sono contenta che Marty abbia ritrovato la borsa e che Giorgio stia un po' meglio.
Mastrogino grazie delle belle parole.Liana tu come stai?
e la mia Santa cosa fa di bello?
Moro ciao mia figlia ti giudica per quel poco che ha letto una splendida persona ed io ho detto che in questo Topic sono tutti M E R A V I G L I O S I!
Domani andremo in campagna da mio fratello dove ci sara' il resto della tribù, cugini, nipoti, zii etc.
Per me ci sarà troppo fracasso, però queste riunioni alla fine fanno bene al cuore un po' meno alla testa...
Vi mando un bacio grande grande.
 
Ciao Caracalla ! Ringrazio te e tua figlia per le belle parole di apprezzamento, ma il meravigliosi è più adatto ai miei compagni di topic. Se mi conosceste meglio, mi correreste dietro agitando la scopa con cui "battezzi" le marachelle di Asia. Per la riunione famigliare di domani, Vi auguro di trascorrere una buona giornata anche se sarà inevitabile un po' di allegra confusione.
moro :)
 
Non è che vado a dormire, mi metto sul letto e medito,oppure leggo un po',insomma aspetto che mi venga sonno, e voi ?

Liana
 
Ciao PoutPourri, hai già socchiuso gli occhietti o sei ancora sveglia ? Hai un computer portatile e rimani connessa anche se vai a letto oppure stacchi tutto ?
Nel caso non mi rispondessi, ti auguro direttamente buona notte :)! moro :)
 
quote:Originally posted by pot pourri

Non è che vado a dormire, mi metto sul letto e medito,oppure leggo un po',insomma aspetto che mi venga sonno, e voi ?

Liana

sto lavorando e nelle pause butto un occhio sul lotto. moro
 
<center>
10.gif
</center>

<center>(video musicale con immagine fissa e senza filmato)

"http://www.youtube.com/v/V7oGjmzlIqU&hl=it_IT&fs=1&rel=0"</center>
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44
Indietro
Alto