Novità

LA CURA........Incontriamoci

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by marty52

buonpomeriggio. tra un po esco e vado a giocare.stasera nn ci sono così vi auguro tanta fortuna e buona serata.ciao a tutti

MARTINA

CIAO MARTINA SONO TERRY BUONA SERATA ANCHE A TE:):)UN BACIO[:X]

Terry

quote:Originally posted by marty52

buonpomeriggio. tra un po esco e vado a giocare.stasera nn ci sono così vi auguro tanta fortuna e buona serata.ciao a tutti

MARTINA

GRAZIE MARTY ! BUONA SERATA E BUONA FORTUNA !!! moro :)

PER NONNA GISA CLICCA SUL LINK E ALZA IL VOLUME DEL PC
http://www.acapela.tv/Fish-1-4-88221980_c02c48d76545
arrow466.gif

Terry

Ciaoo Terry Terry ben tornata!
Ancora mia nipote non mi ha installato l'audio lo farà lunedì così sentirò quel che dice il pesciolino.Ho trovato Penny e l'ho salutata anche per te ha detto che è stata poco bene.
Oggi è stata una giornata piena, questa mattina pioveva ma alle dieci è uscito il sole così siamo andate al cimitero ed a fare la spesa.
Canti stasera?
Un bacione tesoro.

Ora mi posso dedicare a tutti i miei cari amici:
Marty Terry Pot Pourri Santa mastrogino lottodigio moro spero di non dimenticare nessuna/o
Sono contenta che Marty abbia ritrovato la borsa e che Giorgio stia un po' meglio.
Mastrogino grazie delle belle parole.Liana tu come stai?
e la mia Santa cosa fa di bello?
Moro ciao mia figlia ti giudica per quel poco che ha letto una splendida persona ed io ho detto che in questo Topic sono tutti M E R A V I G L I O S I!
Domani andremo in campagna da mio fratello dove ci sara' il resto della tribù, cugini, nipoti, zii etc.
Per me ci sarà troppo fracasso, però queste riunioni alla fine fanno bene al cuore un po' meno alla testa...
Vi mando un bacio grande grande.

Ciao Caracalla ! Ringrazio te e tua figlia per le belle parole di apprezzamento, ma il meravigliosi è più adatto ai miei compagni di topic. Se mi conosceste meglio, mi correreste dietro agitando la scopa con cui "battezzi" le marachelle di Asia. Per la riunione famigliare di domani, Vi auguro di trascorrere una buona giornata anche se sarà inevitabile un po' di allegra confusione.
moro :)

Non è che vado a dormire, mi metto sul letto e medito,oppure leggo un po',insomma aspetto che mi venga sonno, e voi ?

Liana

Ciao PoutPourri, hai già socchiuso gli occhietti o sei ancora sveglia ? Hai un computer portatile e rimani connessa anche se vai a letto oppure stacchi tutto ?
Nel caso non mi rispondessi, ti auguro direttamente buona notte :)! moro :)

quote:Originally posted by pot pourri

Non è che vado a dormire, mi metto sul letto e medito,oppure leggo un po',insomma aspetto che mi venga sonno, e voi ?

Liana

sto lavorando e nelle pause butto un occhio sul lotto. moro

<center>
10.gif
</center>

<center>(video musicale con immagine fissa e senza filmato)

"http://www.youtube.com/v/V7oGjmzlIqU&hl=it_IT&fs=1&rel=0"</center>

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 31 maggio 2025
    Bari
    72
    01
    07
    20
    16