Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by caracalla
Buongiorno a tutte e tutti.
Oggi vi chiedo un consiglio:
siccome a Natale verrà mio nipote con la compagna prossima sposa e madre, avevo pensato di regarle un anello.
Siccome avevo un paio di orecchini con perle e ne ho perso anni fa uno vorrei con la perla rimasta far realizzare dall'orafo un anello magari aggiungendo ai lati qualche brillantino.Ma mia nipote dice però che le perle non si regalano perchè portano lacrime.Io non credo a queste cose però ora mi assale i dubbio e se fosse vero?
DITEMI QUALCOSA!
quote:Originally posted by mastrogino
Ciao ragazzi un buona continuazione di giornata un saluto a marty52 santa terry, moro lottodigio,caracalla e che nessun me ne voglia se dimentico qualcuno.Ci leggiamo dopo ora e l'ora della pennichella.ciao
[:
ps Di la ho posato un sogno ...........
se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia
mastrogino
quote:Originally posted by caracalla
Vorrei riferire un sogno cheha fatto mia nipote:
saliva su di una scala per trovare una cosa sull'armadio aprendo uno sportello ha trovato otto bomboniere con dentro dei confetti rosa in una scalola trasparenta.Confetti fa 40 ma bomboniera non c'è.
Sapete quanto fa bomboniere?
LOTTODIGIO grazie della dritta
ciao nonnina, anch'io so per sentito dire che regalare le perle sono lacrime, non ci credo però.... io opterei per l'anellino con il brillantino. Riguardo il sogno, mi dispiace neanche nel miolibro della smorfia c'è la bomboniera, ma i numeri ce li hai 8/40 , il sogno è bello.quote:Originally posted by caracalla
Vorrei riferire un sogno cheha fatto mia nipote:
saliva su di una scala per trovare una cosa sull'armadio aprendo uno sportello ha trovato otto bomboniere con dentro dei confetti rosa in una scalola trasparenta.Confetti fa 40 ma bomboniera non c'è.
Sapete quanto fa bomboniere?
LOTTODIGIO grazie della dritta