Novità

LA CURA........Incontriamoci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
open1.gif



BUONA NOTTE ! e già che ci siamo BUONA GIORNATA :D
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Buongiorno a tutte e tutti.
Oggi vi chiedo un consiglio:
siccome a Natale verrà mio nipote con la compagna prossima sposa e madre, avevo pensato di regarle un anello.
Siccome avevo un paio di orecchini con perle e ne ho perso anni fa uno vorrei con la perla rimasta far realizzare dall'orafo un anello magari aggiungendo ai lati qualche brillantino.Ma mia nipote dice però che le perle non si regalano perchè portano lacrime.Io non credo a queste cose però ora mi assale i dubbio e se fosse vero?
DITEMI QUALCOSA!
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
buongiorno a tutti.un po in ritardo ma giustificata.di corsa a scuola ,mia figlia nn stava bene.il prof di ed.fisica le ha dato una tavoletta di cioccolato e così quando sono arrivata nn è neanche venuta a casa.studiare zero ma a scuola le piace andare.nonna ho sentito anch'io che le perle portano lacrime.a me personalmente piacciono poco.le ho ma nn le metto mai.ormai sono morte.perchè sai che se nn le metti muoiono!la collana almeno se di perle naturali.l'anello nn lo so.un bacione a tutti e buona fortuna per questa sera

MARTINA
 

lottodigio

Advanced Member >PLATINUM<
CIAO GISA, LA DICERIA è VERA PORTANO SFORTUNA MA..SE TI FAI PAGARE UNA MONETINA ALLORA TUTTO SI RISOLVE FAVOREVOLMENTE (un pò come i fazzoletti)[8D]
MARTINA.. SANTA,TERRY,LIANA,GISA; BUONA GIORNATA MASTROGINO,MORO.

lottodigio
 

mastrogino

Advanced Premium Member
Ciao ragazzi un buona continuazione di giornata un saluto a marty52 santa terry, moro lottodigio,caracalla e che nessun me ne voglia se dimentico qualcuno.Ci leggiamo dopo ora e l'ora della pennichella.ciao
:):):):):):):):):):):):):):):):):)[:
ps Di la ho posato un sogno ...........




se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Vorrei riferire un sogno cheha fatto mia nipote:
saliva su di una scala per trovare una cosa sull'armadio aprendo uno sportello ha trovato otto bomboniere con dentro dei confetti rosa in una scalola trasparenta.Confetti fa 40 ma bomboniera non c'è.
Sapete quanto fa bomboniere?

LOTTODIGIO grazie della dritta
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by caracalla

Buongiorno a tutte e tutti.
Oggi vi chiedo un consiglio:
siccome a Natale verrà mio nipote con la compagna prossima sposa e madre, avevo pensato di regarle un anello.
Siccome avevo un paio di orecchini con perle e ne ho perso anni fa uno vorrei con la perla rimasta far realizzare dall'orafo un anello magari aggiungendo ai lati qualche brillantino.Ma mia nipote dice però che le perle non si regalano perchè portano lacrime.Io non credo a queste cose però ora mi assale i dubbio e se fosse vero?
DITEMI QUALCOSA!

Ciao Caracalla,
le lacrime possono essere anche di gioia per aver ricevuto in dono un bella perla :D . O no ?
moro
 

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
X Gisa, ilsogno di tua nipote sembra proprio un sogno da giocare.
Ho cercato nella smorfia di lottoced,ma nemmeno lì c'è bomboniera.
Prova da Pinuccio, perchè mi sembra un peccato lasciarlo perdere.

Ciao, Gisa e un saluto a tutti, adesso preparo la giocata,
ci sentiamo più tardi
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by mastrogino

Ciao ragazzi un buona continuazione di giornata un saluto a marty52 santa terry, moro lottodigio,caracalla e che nessun me ne voglia se dimentico qualcuno.Ci leggiamo dopo ora e l'ora della pennichella.ciao
:):):):):):):):):):):):):):):):):)[:
ps Di la ho posato un sogno ...........

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

Ciao Mastrogino,
ho letto il tuo sogno e corrisponde esattamente a quello che mi è già successo due volte nella mia vita da ciclista. La biciletta è il mezzo che preferisco per muovermi in città e periferia anche se la cosa è inconcepibile per certi miei colleghi e clienti. Il primo incidente l'ha provocato la portiera aperta all'improvviso da una donna un po' sbadata. Era una mia amica, un po' fumata, ed è tutto finito a tarallucci e vino (ciao Terry :)) anche se avevo rimediato una leggera ferita alla spalla e avevo la maglietta rotta.

La seconda volta, un'automobilista tedesco ha posteggiato l'auto proprio in mezzo alla pista ciclabile. Mentre lo sorpassavo, mi ha aperto la portiera proprio sulla mano dx che stringeva il manubrio della bicicletta.
Volo dalla bicicletta, ferite alla mano, ad un ginocchio e un gomito, stop del lavoro per 1 settimana e puntualissimo risarcimento danni da parte dell'automobilista tedesco.
Però, in tutte e due le occasioni non ho pensato ai numeri da giocare al lotto. Ero troppo impegnato a smoccolare contro gli automobilisti distratti :(.

APPROFITTO PER CHIEDERE UN FAVORE , PRIMA DI APRIRE LE PORTIERE DELL'AUTO ASSICURATEVI CHE NESSUNO STIA SOPRAGGIUNGENDO ALLE VOSTRE SPALLE. GRAZIE :)
moro
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by caracalla

Vorrei riferire un sogno cheha fatto mia nipote:
saliva su di una scala per trovare una cosa sull'armadio aprendo uno sportello ha trovato otto bomboniere con dentro dei confetti rosa in una scalola trasparenta.Confetti fa 40 ma bomboniera non c'è.
Sapete quanto fa bomboniere?

LOTTODIGIO grazie della dritta

BOMBONIERA --->>>> 90

nello stesso libro dei sogni ho trovato confetti (generici)-->>>66 e confetti colorati---->>>>48. Vedi un po' tu .
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
CONFETTI 40 NUMERO DELLE BOMBONIERE 8 BOMBONIERE 90
o 66 8 90
ricordo anche di rigiocare 43/34
Chissa?
Giorgio ho visto anch'io cestello 21 ma credo che si riferisca a un
contenitore.
Grazie comunque a Moro e Giorgio
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by caracalla

Vorrei riferire un sogno cheha fatto mia nipote:
saliva su di una scala per trovare una cosa sull'armadio aprendo uno sportello ha trovato otto bomboniere con dentro dei confetti rosa in una scalola trasparenta.Confetti fa 40 ma bomboniera non c'è.
Sapete quanto fa bomboniere?

LOTTODIGIO grazie della dritta
ciao nonnina, anch'io so per sentito dire che regalare le perle sono lacrime, non ci credo però.... io opterei per l'anellino con il brillantino. Riguardo il sogno, mi dispiace neanche nel miolibro della smorfia c'è la bomboniera, ma i numeri ce li hai 8/40 , il sogno è bello.



Santa
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
:D:DBUONA L'INSALATA RUSSA [:p][:p], SOPRATTUTTO CON LA MAJONESE FATTA IN CASA CON LE UOVA RUSPANTI FRESCHISSIME E CON GLI ORTAGGI APPENA COLTI [:p][:p][:p] .
Buona estrazione e fortuna. moro
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
si ricomincia a contare -10 -9 -8 -7 -6 -5 -4 -3 -2 -1 arriva lo SFRATTOOOOO!!!!!!! Moro hai visto come ci hanno beffati i numeri? 21/34 ed io avevo giocato i tuoi 12/43 che ne pensi? si riprova?
Mastrogino mi sa che tu sei la mia gallina dalle uova d'oro:D:D:D BRAVO!!! peccato che ho dimenticato di giocare l'ambata, ero convinta di averla giocata, fa niente! e se fosse uscito quel 44 ....
Liana teniamoli ancora in gioco quei nm. i nostri lottologi cosa ne pensano?



Santa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 07 maggio 2024
    Bari
    68
    80
    23
    56
    71
    Cagliari
    43
    74
    20
    02
    11
    Firenze
    75
    19
    18
    74
    69
    Genova
    45
    38
    26
    16
    87
    Milano
    06
    23
    72
    66
    05
    Napoli
    46
    21
    49
    80
    73
    Palermo
    15
    09
    54
    48
    49
    Roma
    06
    58
    78
    27
    31
    Torino
    78
    27
    31
    64
    74
    Venezia
    60
    47
    90
    06
    22
    Nazionale
    43
    58
    26
    18
    79
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    17
    16
    25
    23
    43

Ultimi Messaggi

Alto