Novità

LA CURA........Incontriamoci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mastrogino

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by santa

si ricomincia a contare -10 -9 -8 -7 -6 -5 -4 -3 -2 -1 arriva lo SFRATTOOOOO!!!!!!! Moro hai visto come ci hanno beffati i numeri? 21/34 ed io avevo giocato i tuoi 12/43 che ne pensi? si riprova?
Mastrogino mi sa che tu sei la mia gallina dalle uova d'oro:D:D:D BRAVO!!! peccato che ho dimenticato di giocare l'ambata, ero convinta di averla giocata, fa niente! e se fosse uscito quel 44 ....
Liana teniamoli ancora in gioco quei nm. i nostri lottologi cosa ne pensano?



Santa
Ciao santa ho visto che lottoced ha lasciato lo sfratto e allora ti ho scritto di là ....ti rncrazio per la fiducia......sono veramente e di cuore contento sia per te e chi l'ha giocato......ti dico in confidenza che se usciva il ritardatario.......io mi mettevo in pensione anticipata,ma và bene cosi,ti rinovo di nuovo i miei complimenti :):):):):):):)




se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by santa

si ricomincia a contare -10 -9 -8 -7 -6 -5 -4 -3 -2 -1 arriva lo SFRATTOOOOO!!!!!!! Moro hai visto come ci hanno beffati i numeri? 21/34 ed io avevo giocato i tuoi 12/43 che ne pensi? si riprova?
Mastrogino mi sa che tu sei la mia gallina dalle uova d'oro:D:D:D BRAVO!!! peccato che ho dimenticato di giocare l'ambata, ero convinta di averla giocata, fa niente! e se fosse uscito quel 44 ....
Liana teniamoli ancora in gioco quei nm. i nostri lottologi cosa ne pensano?

Santa

Complimenti Santa per le vincite che hai fatto con i numeri di Mastrogino :). A Mastrogino li ho già fatti nel suo topic.
Il numero del forum 43 mi pare che è un po' "casalingo". Non esce a Tutte da 7 colpi. Avrà l'influenza oppure è in bolletta e non esce per non spendere :) ! moro
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ho visto che Marty è peggio di una motofalciatrice con gli ambi a Tutte. :) Brava ! Ambo su ambo, regalerà una quercia chimica a Nerone.
moro

<center>
pipreciproca.jpg
</center>
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Vuoi provare con i nm che ho dato a Liana 58-46-74, Mastrogino vede il 74 a VE, dammi una statistica d'uscita,grazie.



Santa
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by moro

quote:Originally posted by santa

Vuoi provare con i nm che ho dato a Liana 58-46-74, Mastrogino vede il 74 a VE, dammi una statistica d'uscita,grazie.

Santa

Dici a me ? moro
Ehi,tu dici a me? Non sei DE NIRO!!! e sì, sei tu che ti occupi di statistica



Santa
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
scusatemi ma mia figlia nn sta bene.complimentissimi a mastrogino e a santa che li ha giocati.ho vinto anch'io.proprio oggi ho tolto il 18-51 a ve.però l'ho vinto a tt perchè gionni lo vedeva su più ruote.ma va bene così.ora vi saluto e vi auguro buona notte

MARTINA
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Marty,complimenti anche ate per le tue vincite, e che oramai li abbiamo esauriti sono tutti in ospedale a curarsi,(i complimenti) sei brava veramente, un bacio a tua figlia speriamo che domani stia meglio, un bacio anche a te! Buona notte cara!



Santa
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by santa

quote:Originally posted by moro

quote:Originally posted by santa

Vuoi provare con i nm che ho dato a Liana 58-46-74, Mastrogino vede il 74 a VE, dammi una statistica d'uscita,grazie.

Santa

Dici a me ? moro
Ehi,tu dici a me? Non sei DE NIRO!!! e sì, sei tu che ti occupi di statistica

Santa

Santa, capisco che l'entusiasmo e l'euforia possano annebbiare i riflessi e la lucidità, ma cosa c'entra la statistica con i numeri che hai smorfiato a Liana ?
Che sia chiaro che non considero la statistica nè sopra nè sotto, nè a destra nè a sinistra della smorfia. Mi piace la statistica (per me è un divertimento, non è un lavoro !) e vado alla ricerca di numeri che sono prossimi alla sortita perché occupano particolari situazioni statistiche e sono collegati tra loro da particolari relazioni matematiche. E pare che i numeri escano, pure a colpo anche stasera, e tanto mi basta! Non mi è mai venuto in mente di farmi smorfiare i numeri che ho ottenuto con l'analisi statistica. E nemmeno mi sogno, e neppure mi diverte, partire da numeri smorfiati per fornire una statistica in tutte e 11 le ruote. E poi, mi pare che riesci a vincere anche senza statistica. Quindi, più di così che cosa vuoi ? :)

BUONA NOTTE
 

mastrogino

Advanced Premium Member
Ciao ragazzi e arrivato l'ora del dovere quella della passione e già passata, oggi ci andro piu contento mamma mia che vincite c'era anche un terno nascosto in cui nn lo vedevo mannaggia.
un cordiale saluto e buona notte a tutti nessun escluso e speriamo che la figlia di marty52 stia megli e che nn sia niente di grave BACIONI A TUTTI:):):):):):):):):):):):):):)




se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino
 

lottodigio

Advanced Member >PLATINUM<
ciao,COMPLIMENTI A MASTROGINO E TUTTI QUELLI CHE HANNO VINTO
IO INVECE SONO INCAZZATISSIMO :( PERCHE A BARI AVEVO 22-29-62
è USCITO 23-30-62 :( ERA TERNO SECCO [8)]SPERO DI RIFARMI CON LA PROSSIMA ESTRAZIONE!.
BUON GIORNO A TUTTI
BUON GIORNO A SANTA,LIANA,GISA,TERRY,..MARTINA E MASTROGINO
MORO E TUTTI QUELLI DEL NOSTRO BLOG.
BUON GIORNO A TUTTI QUELLI DI LOTTO CED

lottodigio
 

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Quando ieri sera ho letto l'avviso di lottoced io ho spento il computer e me ne sono andata pensando cke in quella casa non si poteva più entrare, non ho capito come funziona, comunque immagino che Santa stia già cercando casa.

Io sono pronta con i bagagli in una mano e l'ombrello nell'altra.

Arrivo,

Liana

p.s Lottodigio, non te la prendere, succede continuamente, un bacino di consolazione, ciao, Liana
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
buongiorno.pensavo di trovare la nuova casa.piove e freddo anche da me.un abbraccio a tutti.giorgio nn essere arrabiato, se nn è ora prima o poi lo farai il terno vedrai! un bacio

MARTINA
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 07 maggio 2024
    Bari
    68
    80
    23
    56
    71
    Cagliari
    43
    74
    20
    02
    11
    Firenze
    75
    19
    18
    74
    69
    Genova
    45
    38
    26
    16
    87
    Milano
    06
    23
    72
    66
    05
    Napoli
    46
    21
    49
    80
    73
    Palermo
    15
    09
    54
    48
    49
    Roma
    06
    58
    78
    27
    31
    Torino
    78
    27
    31
    64
    74
    Venezia
    60
    47
    90
    06
    22
    Nazionale
    43
    58
    26
    18
    79
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    17
    16
    25
    23
    43

Ultimi Messaggi

Alto