Novità

La Figura del TRIANGOLO per TRE TERZINE

Zetrix

Banned
3882.png

Imaging stasera sono inca..ssimo..😖..avevo giocato sabato il 49 75 a NA ma non ho giocato
l'ambetto !! e stasera a NA esce 49 75 ma non lo giocato piu.....che...maledetti............................
a RO e uscito 43 84 e noi abbiamo giocato a RO 42 85.....!!!!!!!
il banco spia i numeri che giochiamo.....................................................
 
Ultima modifica:

Imaging

Advanced Member >PLATINUM<
Vedi l'allegato 2240018

Imaging stasera sono inca..ssimo..😖..avevo giocato sabato il 49 75 a NA e non ho giocato
l'ambetto e stasera a NA esce il 49 75 ma non lo giocato piu..maledetti................................
la pagheranno..adesso sarà guerra...............................................
avete visto a RO e uscito il 43 84 e noi abbiamo giocato a RO il 42 85.....!!!!!!!
che maledetti.....................................................................
Come ben sai adesso e lo abbiamo detto bisogna giocare per AMBETTO comunque nell'area download ho fatto un metodo che ti rinfresca la mente....o_O
 

Zetrix

Banned
Imaging di script non ne faccio piu vedi se gli altri vogliono fare la tua richiesta..
qua ho scritto gia troppo..
vi ho fatto vedere come si fanno i cruciverba adesso li farete voi...
ciao
 

Imaging

Advanced Member >PLATINUM<
Imaging di script non ne faccio piu vedi se gli altri vogliono fare la tua richiesta..
qua ho scritto gia troppo..
vi ho fatto vedere come si fanno i cruciverba adesso li farete voi...
ciao
Va bene OTTIMO quello che tu pensi o fai . . . è molto giusto, nessuno è obbligato a comandare la volontà degli altri. Sono sempre a disposizione............:):cool:(y)
 

Imaging

Advanced Member >PLATINUM<
Imaging di script non ne faccio piu vedi se gli altri vogliono fare la tua richiesta..
qua ho scritto gia troppo..
vi ho fatto vedere come si fanno i cruciverba adesso li farete voi...
ciao
Comunque stiamo aspettando il Listato del cruciverba che non hai mai postato stiamo aspettando........ se lo vuoi postare......... se no aspettiamo prima che fai L'AMBETTO........:ROFLMAO:(y)
 

Zetrix

Banned
i listati e dove sta scritto che li devo postare nel forum....................................
vedi se gli altri ti mettono i cruciverba nel forum.......................................
come ti ho detto qua ho scritto gia troppo e questo non e il mio forum..........................
 
Ultima modifica:

Imaging

Advanced Member >PLATINUM<
i listati e dove sta scritto che li devo postare nel forum....................................
vedi se gli altri ti mettono i cruciverba nel forum.......................................
come ti ho detto qua ho scritto gia troppo e questo non e il mio forum..........................
Questo non è il tuo forum quindi che ci vieni a fare in questo FORUM......Ripeto senza obbligo nessuno te lo comanda tienili per te i listati Senza rancore io parlo sempre davanti e sono ugualmente a disposizione....
 

bubù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Vedi l'allegato 2240018

Imaging stasera sono inca..ssimo..😖..avevo giocato sabato il 49 75 a NA ma non ho giocato
l'ambetto !! e stasera a NA esce 49 75 ma non lo giocato piu.....che...maledetti............................
a RO e uscito 43 84 e noi abbiamo giocato a RO 42 85.....!!!!!!!
il banco spia i numeri che giochiamo.....................................................
Sono convinto che siano controllate tutte le giocate, ma ....... ogni tanto si vedono delle vincite, magari è solo Fortuna o che il "controllo" non è stato fatto bene, o fumo negli occhi per continuare a farci giocare. Giocare in fondo è come sognare o sperare, "Guai smettere di sperare o sognare, vorrebbe dire morire". Per questo motivo non bisognerebbe far il gioco del nemico e dare speranza a tutti anche a chi non è bravo a fare i criciverbi o i listati. Ovviamente è il mio pensiero, rispetto tutte le decisioni di tutti in fondo siamo in Democrazia ....... o sbaglio ??? Buona serata
 

bubù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Questo non è il tuo forum quindi che ci vieni a fare in questo FORUM......Ripeto senza obbligo nessuno te lo comanda tienili per te i listati Senza rancore io parlo sempre davanti e sono ugualmente a disposizione....
Purtroppo è sempre la solita storia, pazienza, in questo Forum trovi di tutto da furbetti a chi regala tempo è fatica, ma a volte cambia il vento e allora non si capisce più da che parte stanno e dove dobbiamo stare noi. Personalmente grazie a questo forum e ad altri ho imparato abbastanza (anche se è niente in confonto ai mostri sacri che stanno qui e sfornano script e aiuti a tutti quelli che chiedo.) penso di poter fare da solo o al massimo di qualche "VERO" AMICO , purtroppo sono sempre troppo pochi quelli VERI .
 

Imaging

Advanced Member >PLATINUM<
Questo non è il tuo forum quindi che ci vieni a fare in questo FORUM......Ripeto senza obbligo nessuna te lo comanda tinili per te i listati Senza rancore io parlo sempre davanti e sono ugualmente a disposizione....

Sono convinto che siano controllate tutte le giocate, ma ....... ogni tanto si vedono delle vincite, magari è solo Fortuna o che il "controllo" non è stato fatto bene, o fumo negli occhi per continuare a farci giocare. Giocare in fondo è come sognare o sperare, "Guai smettere di sperare o sognare, vorrebbe dire morire". Per questo motivo non bisognerebbe far il gioco del nemico e dare speranza a tutti anche a chi non è bravo a fare i criciverbi o i listati. Ovviamente è il mio pensiero, rispetto tutte le decisioni di tutti in fondo siamo in Democrazia ....... o sbaglio ??? Buona serata
Sono molto d'accordo e condivido ......... quello che voglio far capire in ogni caso il monte premi non cambia facciamo una vincita non diminuisce la vincita è uguale per tutti........ le idee per il gioco mettiamole in evidenza bisogna diventare una unica forza ....i risultati saranno vincenti di sicuro io faccio una ricerca una previsione la rendo pubblica ma per dare una forza in più che poi sia buona o cattiva ......non significa che non si può migliorare....tutta questa elettricità .... IO sono meglio di TE.....sul forum non deve esistere insieme uniti saremo di sicuro più VINCENTI.......... QUESTO E' IL FORUM (LOTTOCED ) Grazie a bubù
 

Imaging

Advanced Member >PLATINUM<
Purtroppo è sempre la solita storia, pazienza, in questo Forum trovi di tutto da furbetti a chi regala tempo è fatica, ma a volte cambia il vento e allora non si capisce più da che parte stanno e dove dobbiamo stare noi. Personalmente grazie a questo forum e ad altri ho imparato abbastanza (anche se è niente in confonto ai mostri sacri che stanno qui e sfornano script e aiuti a tutti quelli che chiedo.) penso di poter fare da solo o al massimo di qualche "VERO" AMICO , purtroppo sono sempre troppo pochi quelli VERI .
Sono con TE con molta sincerità , .... chi ci legge e mi riferisco anche quelli che visitano il forum da invisibili e non di tener bene impresso quello che scriviamo.......sempre con te con tutti..... (y)
 

joe

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Per chi, di interesse,

ho trovato queste terne, di somma uguale ed anche con Ambi in "+1".

11/08/2022
NA 38.68.57
RO 53.38.72
TO 52.57.54
TO 57.39.67

:)
 

Zetrix

Banned
scrivete scrivete ma i cruciverba non li mettete che aspettate me per mettere i cruciverba
in ogni caso leggendo le risposte che a scritto Imaging non mi piacciono..
dire che ci vieni a fare in questo forum ma perche devo chiedere il permesso a qualcuno
ogni tanto passo di qua per sistemare alcuni script..
 
Ultima modifica:

bubù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
scrivete scrivete ma i cruciverba non li mettete che aspettate me per mettere i cruciverba
in ogni caso leggendo le risposte che a scritto Imaging non mi piacciono..
dire che ci vieni a fare in questo forum ma perche devo chiedere il permesso a qualcuno
ogni tanto passo di qua per sistemare alcuni script..
Zetrix sei libero di venire e fare quello che vuoi, come anche Imaging è libero di scrivere quello che gli pare che ti piaccia o no. Almeno finchè LOTTOCED ci permette di farlo, senza offendere nessuno e non mi sembra che qualcuno ha offesso nessuno. Buona serata
 

Zetrix

Banned
bubù forse non ai seguito bene quello che volevo dire le risposte che a dato Imaging
non mi sono piaciute..
che vuol dire che ti piaccia o no..io devo dire le cose come stanno..
a parte il fatto che questa discussione non e neanche mia ma e sua..
io ho messo alcuni esempi di cruciverba ma se vedo che qualcuno
se ne approfitta e mi risponde in quel modo vuol dire mancanza di rispetto..
dire che ci vieni a fare in questo forum..non me la detto mai nessuno..
questo succede quanto si da troppa confidenza a qualcuno..
 

bubù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
i listati e dove sta scritto che li devo postare nel forum....................................
vedi se gli altri ti mettono i cruciverba nel forum.......................................
come ti ho detto qua ho scritto gia troppo e questo non e il mio forum..........................
Questo è quello che hai scritto, e questa è la sua risposta :
Questo non è il tuo forum quindi che ci vieni a fare in questo FORUM......Ripeto senza obbligo nessuno te lo comanda tienili per te i listati Senza rancore io parlo sempre davanti e sono ugualmente a disposizione....

Non vedo cosa c'è di offensivo. Adesso stai continuando a scrivere, hai deciso che è il tuo FORUM ??
Stai tranquillo Zetrix , questo FORUM è di tutti quelli che passano, è fatto con l'intenzione di aiutare chi è meno esperto come il sottoscritto, nessuno ha mai chiesto che io sappia qualcosa, anzi fanno a gara per regalare esperienza, fatica, consigli e tempo a chi chiede. Cerchiamo di non rovinare tutto con le solite discussioni che non servono a nulla.
 

Zetrix

Banned
bubù non so perche quanto scrivi marchi troppo sul nero in ogni caso ti rispondo subito

quanto ho scritto qua ho scritto gia troppo mi riferivo in questa discussione perche a mettere
i cruciverva la maggior parte li mettevo io e ho scritto anche tante cose..e la discussione non era mia..
per quanto ho scritto questo non e il mio forum era un modo di dire che io scrivo in un altro forum..
come ho detto ogni tanto passo di qua per sistemare alcuni script..
se volevo potevo scrivere una discussione per il lotto..ma per adesso non ho nessuna intenzione
di scrivere una discussione per il lotto..forse vediamo per questo inverno..
adesso il discorso e chiuso e non voglio scrivere altro perche come ai detto
anche te queste discussioni non servono a nulla..
 
Ultima modifica:

Imaging

Advanced Member >PLATINUM<
scrivete scrivete ma i cruciverba non li mettete che aspettate me per mettere i cruciverba
in ogni caso leggendo le risposte che a scritto Imaging non mi piacciono..
dire che ci vieni a fare in questo forum ma perche devo chiedere il permesso a qualcuno
ogni tanto passo di qua per sistemare alcuni script..
Grazie per la tua generosa bontà ti rispettiamo sempre in ogni caso(y) qualunque sia la tua decisione.....scrivete scrivete in ogni caso non leggi bene o leggi a modo tuo?
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 04 luglio 2024
    Bari
    25
    65
    78
    47
    55
    Cagliari
    76
    12
    47
    19
    41
    Firenze
    56
    71
    51
    76
    45
    Genova
    30
    73
    04
    76
    15
    Milano
    24
    80
    38
    02
    52
    Napoli
    11
    33
    02
    22
    72
    Palermo
    52
    54
    30
    85
    16
    Roma
    51
    03
    14
    56
    49
    Torino
    84
    15
    26
    01
    13
    Venezia
    65
    17
    32
    62
    82
    Nazionale
    46
    04
    71
    30
    62
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    22
    40
    02
    37
    23

Ultimi Messaggi

Alto