Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non so leggere nel pensiero degli altri se ragioni cosi come hai detto io non lo sapevo in ogni caso sei il benvenuto qualunque sia il modo tuo e devo dire personale di ragionamento sei sempre libero......Sempre a disposizione sempre non te la prendere non ti arrabbiare il rispetto quello c'è semprebubù forse non ai seguito bene quello che volevo dire le risposte che a dato Imaging
non mi sono piaciute..
che vuol dire che ti piaccia o no..io devo dire le cose come stanno..
a parte il fatto che questa discussione non e neanche mia ma e sua..
io ho messo alcuni esempi di cruciverba ma se vedo che qualcuno
se ne approfitta e mi risponde in quel modo vuol dire mancanza di rispetto..
dire che ci vieni a fare in questo forum..non me la detto mai nessuno..
questo succede quanto si da troppa confidenza a qualcuno..
Adesso l'acqua è passata..... andiamo avanti a costruire nuove previsioni per vincere ......OK insieme con tutti...figurati non sono arrabbiato per queste cose e solo se uno scrivesse le cose piu lineare
sarebbe meglio in ogni caso sono arrabbiato perche ieri non ho giocato il 49 75 a NA..
avevo messo anche la condizione del gioco a cruciverva sulle estr..
Questo sembra con le distanze non con le somme....correggimi se sbaglio.....mi riferisco al cruciverba non su la ricerca che è sulla somma............per costruire la previsione....Vedi l'allegato 2240071
[NA] [49 .. .. .. 75] C.7 Ambo [16/08/2022] [49.59.66.43.75]
questo cruciverba nemmeno sulle migliore riviste di lotto li vedrete questi cruciverba..
perche sono scritte e ideate da me..
Infatti non riuscivo a capire quel 53, se ci fai caso in terza posizione è uscito il 66 , ma non so proprio come potevo arrivarci. Bravissimo Complimenti. Forse quando trovi un numero non divisibile basta aggiungere il Diametrale in Decina o forse è solo un caso boh ???Vedi l'allegato 2240071
[NA] [49 .. .. .. 75] C.7 Ambo [16/08/2022] [49.59.66.43.75]
questo cruciverba nemmeno sulle migliore riviste di lotto li vedrete questi cruciverba..
perche sono scritte e ideate da me..
il numero centrale ho dovuto inserire il 53 perche la somma del cruciverba era 61
ma come si fa a generare la somma 61
61/2=30.5
e allora in questi casi che si fa ?
se la somma 61 non e divisibile faremo 61+45=106 adesso la somma e divisibile
106/2=53
53+53=16 --->61 (somma.diam)
no pensavo ti riferissi all'ultima estrazione dove è uscito l'AMBO 49-75 a NAPOLI.Scusate mi sono perso dov'è il 66 in terza posizione sulla estrazioni del 30/7/22........voglio capire ero distratto....
49-75 è uscito ieri sera come anche il 66 ma nell'estrazione del 30/7/22 dove nasce il cruciverba non l'ho visto il 66 se sbaglio correggetemi......no pensavo ti riferissi all'ultima estrazione dove è uscito l'AMBO 49-75 a NAPOLI
Scusa Zetrix io sto guardando a bocca aperta...si fallo vederespaziometria disegna anche i cubi sulle estr..
volete vedere qualche disegno..