Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GIA' ... BRUTTA SERATAArciere1;n1923778 ha scritto:Ciao Sole Tutto bene ?? ieri sera na brutta serata , io le mie non le cambio le continuo a giocare ...
soledad;n1923764 ha scritto:8 OTTOBRE 3° COLPO X IL 17 BA VE ( I CLP SONO 6)
![]()
soledad;n1923453 ha scritto:IO HO SCHERZATO AHAHAHAHAHAHAH
SAPESSI QUANTO HO SPESO OGGI PER IL LOTTO CHE NON SO COME FARE X GIOCARE GIOVEDI' E SABATO NEL CASO NON ESCA NULLAPOI X FORTUNA LA SETTIMANA PROSSIMA AVRO' I SOLDI X GIOCARE
IO QUANDO GIOCO CI CREDO FERMAMENTE CHE DEVO SBANCARE MA POI RIMANGO ALL'ASCIUTTO.DAI GIOCA 17-39
IL 17 L'HO GIOCATO IN 1° E 3° SE ESCE SEMPLICE NON VINCO
CIAO CIAOOOOOOOOOOO
VENEZIA 17
BARI 17 MA A VENEZIA C'è UNA GRANDE CONVERGENZA![]()
SeiDue3;n1924085 ha scritto:Salve Soledad solo per dire che anch'io ho convergenza del 17 su Ve . E che zitto , zitto, ciò è con serenità, sto giocando il tuo 17-39 di Ve .
Serata vincente a tutti noi !
soledad;n1924647 ha scritto:
Pietro tu sei sempre più previdente !!!!!!!!!!Arciere1;n1924711 ha scritto:Ciao Sole io lo giocato a tutte invece sempre lo stesso .............se esce lo posto....
![]()
Artemisia;n1924723 ha scritto:Soleeee tu non mi deludi affatto!!!!!!!!!!!!!!!................
CASO MAI è LA LOTTOMATICA CHE DELUDE A TUTTI NOI
LE NOSTRE ASPETTATIVE!!!!!
Quegli altri ambi che hai giocato sono tuoi e sono ambate
che hai abbinato al 17? .............volendo faccio ancora in tempo
a giocarli..............ora che li ho visti non si sa mai............mi
mangerei le mani se poi esce uno di quegli ambi!!
Artemisia;n1924720 ha scritto:Pietro tu sei sempre più previdente !!!!!!!!!!
io a tutte non gioco mai!!!!!!!!! e poi ci rimango male
Bisogna che impari a giocare !!!!![]()
Arciere1;n1924732 ha scritto:Sole io non dico il numero a fianco del 17 sennò magari ti creo dei dubbi o altro e magari ti costringo a sbagliare non vorrei mai...
soledad;n1924735 ha scritto:NON TI PREOCCUPARE PIETRO
SE VINCI TU IO NE SARO' FELICE![]()