Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Un caloroso ciao a tutti!!!ieri sera abbiamo fatto acqua da tutte le parti!!!mi raccomando giochiamo poco perchè è stato un periodo super fortunato e non vorrei che qualcuno si lasciasse prendere troppo la mano......se ero l'infallibile non ero certo su questo forum ma a godermi un bell'atollo maldiviano!!FORZA Q.F RESTA SU DI NOI!!!quindi TUTTO CONFERMATO SU NAZ NAPOLI e FI-NA!!vi auguro di cuore un buon proseguimento di giornata e ciaoooooo..GUERRA ALLA LOTTOMATICA!
grazie gege sei troppo buono ma sinceramente mi sta più che bene stare in seconda fila ma alla fine della gara vincere!!!questa previsione mi ispira molto...come anke quelle fallite vedi il 35 a cagliari.....vediamo vediamo che i conti si fanno alla fine!!!giocare poco ma giocare perchè la guerra è l'ultima!!!cmqx me stasera esce il 22 su cagliari!!!buona giornata a tutti amici del lotto ciaooooooo.....GUERRA ALLA LOTTOMATICA!!!
CIAO VADERO!!circa un mesetto fà avevo postato un ambata potentissima su cagliari il 35 che però è fallita clamorosamente....cmq poi ho fatto due ambi secchix farmi perdonare soprattutto da ambrogina!!!l'infallibilità non esiste la costanza si!!!forzaaaaaaa ragazzi che vinciamo noiiiiiii!!!!GUERRA ALLA LOTTOMATICA!!
CIAO VADERO!!circa un mesetto fà avevo postato un ambata potentissima su cagliari il 35 che però è fallita clamorosamente....cmq poi ho fatto due ambi secchix farmi perdonare soprattutto da ambrogina!!!l'infallibilità non esiste la costanza si!!!forzaaaaaaa ragazzi che vinciamo noiiiiiii!!!!GUERRA ALLA LOTTOMATICA!!
ciao a tutti maniaci del lotto!!anke ieri sera acqua da tutti i buchi....speriamo nell'arrivo del buon vinoooooo!!!TUTTO CONFERMATO!!!AVNTI TUTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!buona serat a domani!!GUERRA ALLA LOTTOMATICA!!!
ciao a tutti maniaci del lotto!!anke ieri sera acqua da tutti i buchi....speriamo nell'arrivo del buon vinoooooo!!!TUTTO CONFERMATO!!!AVNTI TUTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!buona serat a domani!!GUERRA ALLA LOTTOMATICA!!!