Novità

LA LOCANDINA IN RICEVITORIA (RE)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
LA LOCANDINA DI STY RICEVITORIA

APRILE 2009

SABATO 18/04/2009

PREVISIONI GRANDE FIDUCIA NOVITA 48

26-11-48 Napoli Milano Firenze Tutte

39-85-26 Napoli Milano Firenze Tutte

NOVITA AL DI FUORI DELLA RICEVITORIA

PREVISIONE PER TENTARE QUATERNA offerta da sty e RobinHood
77-74-26-85 VENEZIA TUTTE

SISTEMINI

FIRENZE 37 €2,00 Estratto
37-68 € 1,00 Ambo
37-2-49 € 0,70 Ambo € 0,30 Terno
37-83-47-27 novita(27) € 0,60 A € 0,30 TE €0,10 Quaterna

PALERMO 72 €2,00 Estratto
72-57 € 1,00 Ambo
72-51-38 € 0,70 Ambo € 0,30 Terno
72-86-88-49 € 0,60 A € 0,30 TE €0,10 Quaterna

COMMENTO (oggi subisco il 2 ko da un estrazione molto negativa per la maggior parte dei miei giocatori , ma non mi arrendo facilmente ho inserito un nuovo compagno alla testa della Locandina il numero 48

PRESO AMBO 77-74 su PALERMO in quartina!

Grazie ai numeri proposti dall'accoppiata ROBIN HOOD & STY.

Peccato non siano usciti il 26 e 85 sarebbe stato un bel botto per la lottomatica!!!

Comunque, ROBIN HOOD e STY... continuate cosi'!

GRAZIE!!!

by Catan-Easy

Grazie Sty per le previsioni anche se nn sono andate a colpo ,
è uscito il 48 a Napoli , che si fa si toglie?
io direi che per i ritardatari 26-39 conviene tentare un 3° colpo , nn bisogna scoraggiarsi , cmq aspetto le prossime nuove , ciao a tutti e grazie

ciao a tutti sento profumo di nuovo nel nuovo post vi aspetto per i vostri commenti come e andata l'estrazione forza dobbiamo battezzare il nuovo post be incomincio io CENTRATO SISTEMINO A PALERMO e GRANDE Robinhood hai visto che roba a palermo mamma mia a proposito avevo ragione insieme a claufont del 48 bravo e il 48 a venezia sty non si smentisce mai ma sempre uno sempre uno grande difficolta nel sostituire il 48 in locandina,ma guardate un po non e uscito il 26 e l'85 in nessuna ruota dopo ben tre colpi interssante sempre piu convinto nel ambo

Ciao Sty complimenti per il 48.

Sai già con cosa lo sostituisci?

La quartina non l'ho giocata nè a Firenze nè a Palermo.

Per quanto mi riguarda stasera solo 2 ambate Napoli 71 e Cagliari 47.

Bye.

RobinHood

hei ragazzi il 31 48 si avvicina ai 500 colpi di ritardo a tutte siamo a 491 ...giocatolo a cagliari e milano tutte ..cagliari 31 47 ................no comment anche perchè avevo l'11 sicuro ma non l'ho messo in gioco con il 31 48 !!!!! ach ........... cmq. il 48 lo terrei in gioco

io ho preso il 21 48 in terzina 21 31 48 a tutte

tenete presente anche l'84 a venezia in abb. alla cinquantina ed in particolare a 50 52 53 55 59

so che non siete tanto per le lunghette ma questa su ve.

mi piace ... 26 84 85 22 50 52 53 55 59 79 terno quaterna cinquina

ciao

sarò assente per tutta la settimana

ciao sty buon lavoro a te e a tutti voi

giovanni
luce amore a voi

ciao geronimo ti volevo dire che tu sei via tutta la settimana ed io vado in ferie la prossima dal 27/04 me ne vado in crociera quindi per due settimane non ci sentiamo mi dispice molto ma se trovo un compiuter sulla nave mi collego allora eccoci qua hai ragione per 84 pure io lo vedo forte con 11 a Venezia quell'uscita del 11 a Cagliari non ci voleva sono convinto dell'uscita massiccia del 11 in parecchie ruote ma prima in nazionale e poi a cagliari mi sfalda un po la faccenda comunque domani si valutera cosa giocare

A TUTTI I MIEI AMICI E AMICHE POSTATE IN QUESTO POST NON NEL VECCHIO LA SIAMO SALITI TROPPO LO STAFF MI HA CHIESTO DI CREARNE UNO NUOVO CIAO PER ULTIMA SETTIMANA POI VADO IN FERIE AMICHE MIE POSTATE PURE PER ULTIME TRE ESTRAZIONI CIAOOOOOOOOOOOOO

ciao sty,
hai visto a pagina 10 del vecchio post, avevo confermato a NAPOLI il 17-71, dopo l' 80 è andato anche il 71. mi sa che la ruota dove dovrei giocare è NA e non BA.
daniela

buongiorno STY
ho letto c'ho che è stato scritto nella vecchia locandina e volevo dirti solo una cosa

non ti curar di loro ma guarda e passa

mi riferisco a quelle persone che non avendo ottenuto i risultati sperati dico cose poco piacevoli
io continuo a darti la mia fiducia e continuo a crede in ciò che fai anche se queste due estrazioni hanno dato esiti negativi anche perchè errare è umano (abituati alle mie citazioni:D)

alle prossime nuove
ps quali sono le ruote di calcolo che usi per estrapolare i numeri?
io c'ho una sensazione........ ma poi ti dirò

lady caffeina

quote:Originally posted by lady caffeina

buongiorno STY
ho letto c'ho che è stato scritto nella vecchia locandina e volevo dirti solo una cosa

non ti curar di loro ma guarda e passa

mi riferisco a quelle persone che non avendo ottenuto i risultati sperati dico cose poco piacevoli
io continuo a darti la mia fiducia e continuo a crede in ciò che fai anche se queste due estrazioni hanno dato esiti negativi anche perchè errare è umano (abituati alle mie citazioni:D)

lady caffeina

Concordo con Te Lady Caffeina

Su ciò che ho scritto anc'io sul vecchio argomento "Locandina in ricevitoria" e che mi ha fatto molto male leggere "anche non essendo l'interessato" ma ugualmente parte di coloro che studiano e distribuiscono a Tutti i risultati del proprio lavoro "senza nulla chiedere".
Mi è dispiaciuto moltissimo!

Ciao a Tutti

"Claufont" - Portale Web di risorse Gratuite
cucu.gif

Claudio

ciao Sty e Claufont e tutti dovreste ormai sapere che questo è uno sport molto praticato in questo forum (pure geronimo può confermare)- x cui seguite il consiglio di lady caffeina "non ti curar di loro e passa"
geronimo non ho mai giocato una lunghetta di 10 nr come si potrebbe suddividere la giocata penso su ruota fissa e/o tutte?
grazie e buona domenica - bagnata - a tutti
p.s.dimenticavo ma tutti questi che si lamentano xè magari x qualche estrazione il previsionista non ha avuto esiti oddisfacenti perchè non si rivolgono ai tanti previsioni 899 (ovviamente a pagamento) che fanno vincere spesso se non sempre terni/quaterne e cinquine) lo scorso anno, in autunno mi era capitato di sentire in una trasmissione un previsionista che diceva che nella tale estrazione e su di una data ruota aveva fatto fate una cinquina in una cittadina del lago maggiore - ho controllato i nr. manco uno non soddisfatta ho controllato una decina di estrazioni anche precedenti nada de nada

carla.gif

carla

BEN DETTO CHE POI DICIAMOLA TUTTA LORO DICONO CHE HANNO FATTO TERNE E QUATERNE TANTO LE FRITTATE SE LE RIGIRANO COME VOGLIONO

VISTO CHE PUNTUALMENTE TI DANNO I NUMERI E POI ALL'ULTIMO PRIMA DELL'ESTRAZIONE TI TIRANO FUORI LA STORIA DEGLI ULTIMI AGGIORNAMENTI E OPS MA GUARDA UN PO' CHE C'E' SEMPRE VERSO LE 19 QUANDO LE RICEVITORIE STANNO PE' CHIUDE ED ECCO CHE SALTA FUORI LA SUPER MEGA CINQUINA DA MILIONO DI DOLLARI

MA DAI IL MIO MOTTO E' POCHI MALEDETTI E SUBITO(me sembra tanto il titolo di un film western)

lady caffeina

quote:Originally posted by albaldo

ciao Sty e Claufont e tutti dovreste ormai sapere che questo è uno sport molto praticato in questo forum (pure geronimo può confermare)- x cui seguite il consiglio di lady caffeina "non ti curar di loro e passa"
geronimo non ho mai giocato una lunghetta di 10 nr come si potrebbe suddividere la giocata penso su ruota fissa e/o tutte?grazie e buona domenica - bagnata - a tutti
p.s.dimenticavo ma tutti questi che si lamentano xè magari x qualche estrazione il previsionista non ha avuto esiti oddisfacenti perchè non si rivolgono ai tanti previsioni 899 (ovviamente a pagamento) che fanno vincere spesso se non sempre terni/quaterne e cinquine) lo scorso anno, in autunno mi era capitato di sentire in una trasmissione un previsionista che diceva che nella tale estrazione e su di una data ruota aveva fatto fate una cinquina in una cittadina del lago maggiore - ho controllato i nr. manco uno non soddisfatta ho controllato una decina di estrazioni anche precedenti nada de nada

carla.gif

carla

Ciao Carla

Come Ti capisco, certe persone vorrebbero tutto e subito. Infatti, certi 899 ect.... a fior di € Ti propinano vincite a tutto spiano in pochi colpi. E molti polli "e Pollastre" vengono attratti/e da una vincita facile.
Ora veniamo a qualcosa di + serio, una lunghetta di 19 numeri è così suddivisa "calcoliamo 1€ per ogni posta"

Spendendo 5 €
10 num. 2 € x ambo =............. 10,44
10 num. 1 € x terno =............. 35,25
10 num. 1 € x quaterna =....... 537,14
10 num. 1 € x cinquina =... 22.380,85
-------------------------------------------------------------
Spendendo 11 €

10 num. 5 € x ambo =.................26,10
10 num. 3 € x terno =................105,75
10 num. 2 € x quaterna =........1.074,28
10 num. 1 € x cinquina =...... 22.380,85
-------------------------------------------------------------
al netto della ritenuta del 6%
a Tutte diviso 10 ogni singola cifra

cucu.gif

Claudio

PER STY CLAUFONT MARCELLINO ROBINHOOD

mi sono stati dati questi numeri ieri sera da una signora di 80 anni che gioca davvero forte

PALERMO
15.49.
17.56.
40.52.
10.36.
10.79.

COSA NE PENSATE??? vorrei proporveli e se avete calcoli che possano cerificare queste sortite, un pò come si faceva a scuola con la prova del nove

lady caffeina

quote:Originally posted by lady caffeina

anche perchè a sto punto se ho conferme sti numerelli davvero me li gioco in lunghetta da 10:D

lady caffeina

Sai che Ti rispondo; meglio vincere anche poco ma spesso!!!
Sai quello che spendi, ed hai molte più possibilità.
Immagina a Tutte......
pochini ma la soddisfazione di andare spesso all'incasso.

cucu.gif

Claudio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40