Novità

LA LOCANDINA IN RICEVITORIA (RE)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Lady Caffeina,

la ruota di Palermo è sempre stata quella me più cara, ma in questo momento a causa di una estrema scompensazione di diversi numeri che devono recuperare, è molto, molto difficile prevedere ciò che accadrà nel breve periodo.

Quei numeri non solo per niente male ma in tanti Te ne potrebbero citare diversi altri. Se Ti "ispirano" gioca, sono attesi per diversi motivi praticamente tutti.

GOOD LUCK:)

RobinHood

Ciao ragazzi mi sono appena gustato le partite eccomi qua mi stavo chiedendo chi per primo postava le prime critiche anche perche prima o poi a qualche persona potevo dare fastidio e lo capisco questo ma questo chi e entra e novizio il suo post si arricchisce di molti amici e quindi l'invidia sale sono andato a leggere il vecchio post perche non avevo letto visto che l'ho abbandonato per problemi di spazio e devo dire che il primo premio alla critica lo vince.... non preoccupatevi ragazzi loro non sanno che forse potrei essere loro padre(intendo di eta ) o talmente esperienza di forum allora volevo dire due cose IO SONO ENTRATO per far vincere tutti voi se vincessimo sempre allora qualcosa di sopetto potrei creare ok non siete obbligati a giocare ma il post vi serve solo per arricchire le vostre giocate personali ma una cosa ci tengo a dire in questo sito io ho portato alcune iscrizioni che non sono altro che miei clienti dove giocano nella mia ricevitoria tre volte alla settimana quindi non mi permetterei di contare balle o prendervi in giro ok Sono felicissimo di essere qui anzi mi rivolgo agli amministratori del sito che mi trovo benissimo e fantastico e poi degli amici sinceri cosi non li ho mai trovati in alcuna parte Quindi parliamo di lotto di numeri addirittura in un post ho letto di scambi di coppie (in senso sherzoso non fraitendete) ah ah ah questo si che si fa interssante,cerchiamo di rendere allegra la vita e basta sta negativita (io ho perso i soldi) ma chi ti obbliga a giocare qui siamo tutti amici INTANTO domani i miei giocatori incassano IL sistemino a palermo pochi ma buoni non sono tanti ma almeno martedi giocano a gratis ok a proposito lo so potrei essere ATTACCATO PESANTEMENTE na c'e qualche INTERISTA nel sito ciao aspetto vostro commento ricordo a tutti che non mi offendo alle critiche l'importante che siano riguardanti al mio stile di gioco migliorare si puo sempre sbagliando si impara ciaoooo

grazie claufont per la risposta data sulle lunghette

precisazione la lunghetta postata è per la ruota di VENEZIA ...PERSONALMENTE ..la giocata di ambo in lunghetta di 10 numeri non la faccio preferisco mettere la puntata dell'ambo interamente sul terno con 3 € di terno si porta a casa + di un centone ...il gioco a tutte esclude sia l'ambo si perde la metà di quanto giocato a meno che ci siano ambi a + ruote e anche di terno

chiedete a dragone che con le lunghette a tutte porta a casa sempre qualche soldino

cmq. a VENEZIA 84 1° ESTRATTO / 5° ESTRATTO

26 84 85 AMBO TERNO 1€ A 0,50 € T. TOT. 1,50 €

84 50 52 53 55 59 AMBO T.Q.C. 2 € A. 1 € T. 0,80 Q 0,20 C.TOT 4 €

22 26 50 52 53 55 59 79 84 85 T.Q.C. 3 € T 1 € Q. 0,50 € C. TOT 4,50 €

SPESA COMPLESSIVA 10 € ESCLUDENDO L'AMBATA DETERMINATA

CIAO BUONA SETTIMANA IO SARò VIA PER UN CORSO E NON POTRò COLLEGARMI

BUONE VINCETE A TUTTI ...

SUERTE A TODOS..!!!

giovanni
luce amore a voi

Ciao a Tutti

Volevo chiedere a Sty una cosa;
nelle mie previsioni sul forum ho inserito Milano e Palermo che mi portano all'ambata 27 Ed
Entrambi le ruote filano di brutto con questo numero, e in molti miei risultati a Milano è in evidenza su 6/10 degli incroci fatti.
Visto che ieri "sabato 18" è uscito a Palermo il 72 mi sono chiesto una cosa: questo numero, potrebbe ritornare di nuovo su questa ruota accompagnato dal fido 27 ?.

Potrebbe anche succedere, non confermo comunque.....
Si sà che i numeri nell'urna sono 90 ed è difficile ipotizzare che riesca ad indovinare la loro uscita.
Tu Sty che ne pensi? Visto anche che riporti ancora nella Tua locandina la giocata con il (72) su Palermo?.
----------------------------------------------
A Geronimo vorrei confermare che l'84 a venezia è ultra Buonissimo e lo consiglio con l'11 ....... 11-84

Ciao a Tutti

"Claufont" - Portale Web di risorse Gratuite
cucu.gif

Claudio

Una cugina per il Terno allora caro mio AVVISA TUA CUGINA ha LE ORE CONTATE questo si che da carica (si però dimenticavo un piccolo problema quanti anni ha tua cugina e poi fisicamente promette ah ah ah

'

Claufont ciao prima di tutto hai visto giusto ho controllato quello che hai postato si in effetti il 27 a Milano promette molto e a Palermo ancora di piu ma attenti a Firenze e uscito il 72 vertibile e questo massimo 3o4 colpi di solito il 27 e li ma ormai prima di entrare in questo sito io giocavo i famigerati 27-72 diventati addirittura ritardatari e da tempo che inseguo questo ambo centrato solo una volta a tutte credo a Napoli qua potrebbe muoversi tutto il meccanismo del 72-27 a Cagliari Palermo Torino e infine Venezia quindi domani dopo aver parlato con i ragazzi e studiato attentamente Milano come ritardatario e vediamo anche dove inserire questi due Domani Verso le
13 postero la nuova Locandina cosa ne pensi di questo discorso secondo me ci siamo

Sty...compra un punto...compra una virgola...dividi le frasi. Scusa, io leggo i tuoi post ma non afferro molto.

Ciao Sty. Mi associo a Duplex nella richiesta di essere più chiaro perché scrivi come parlava una televenditrice bionda di qualche anno fa (veneta, con il vocione grosso, aveva anche lei una ricevitoria) che poi è sparita. Parlava sempre di sistemini, numerini, ambo per i nonini , amici e amiche che la sapevano lunga e tanti ok tra una parola e l'altra (non mi riferisco alla Ida). Non si capiva niente. Ti prego, cerca di essere più chiaro/a. Ciao e grazie da moro:)

OK RICEVUTO ...PENSA CHE STAVO PER INSERIRE ANCH'IO 11 84 15 85

VA BENE !!!!! OK ...

CIAO

giovanni
luce amore a voi

GERONIMO ti saluto lo so che questa settimana non ci sei e io la prossima vado in ferie quindi ci sentiamo tra 14 giorni su questo post ciao

dany63 se credi a BARI gioca li prima o poi vedrai porti a casa il lotto a volte e fatto di molta costanza e pazienza un consiglio battezzatina a tutte sempre ciao

mia cugina è buona come il pane la mattina...:D:D
e considerando che mi sono giocato la zia e ciò una nonna in garanzia dal tabaccaio che devo andare e riprendere..:D:D
ve vuoi la cugina tira fuori il terno..

ciao sty,
hai ragione, se giocassi a TT avrei già preso il 69-88 uscito a GE.
purtroppo non lo faccio mai...a quest'ora avrei qualche vincita in più.
dany63

buongiorno STY oggi mi sento demoralizzata ma se alla lottomatica gli faccio "una proposta che non potrà rifiutare" (leggetela alla Al Pacino nel padrino che non so rendere il siculo) che dici me lo fa uscire un terno secco su ruota da 1€???? secondo me ci vuole un esorcismo quasi quasi chiamo il prete del film l'esorcista, Constantine e pure l'esorciccio sapessi mai
e se gli offrissi una tazza di caffè fatta con le mie manine e dentro ci metto il bromuro credi che cede? mah aspetto impaziente le tue previsioni

lady caffeina

<center>c'è nessunooooooooooooooooooooo (tipo particella di sodio)STY dove sei????? dai dai che domani sera sbanchiamo :D:D:D:D</center>

lady caffeina

Ciao Ragazzi che mattina oggi sono appena rientrato perdonatemi ma il lavoro a volte non riesco a rincasare prima , ho avuto gli ispettori della lottomatica e questa mattina ho perso tempo per la Locandina ci sentiamo questa sera non ho ancora trovato il sostituto del 48 vediamo oggi ho piu tempo per dedicarmi il sistema nuovo e sul 27 di Milano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53
    Cagliari