Novità

LA LOCANDINA IN RICEVITORIA (RE)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie delle previsioni sty , mi piacciono ,
cmq sulla prima terzina 39-85-89 solo Napoli personalmente aggiungerò 9-13-16 ,
e sulla seconda terzina sempre solo 55-25-39 su Napoli aggiungerò 9-11 ,
se vuoi dimmi che ne pensi ,
forse si potrebbe giocare anche solo su napoli in 8 quartine:
9-11-13-16
9-11-39-89
9-11-55-85
9-13-16-25
9-25-85-89
13-16-39-85
13-16-55-89
(A.0,60-T-0,30-Q.0,10) totle giocata NA €.8
chissà , saluti a tutti

ciao mistral ottime le tue previsioni 11-39-89 ottime a napoli milano ma pero teniamo controllato Venezia ,se non fosse per genova 11 l'avrei giocato ma non e detto che lo posti ancora ,c'e ancora del tempo per rivedere questa combinazione nella locandina ,cosa ne pensi del tuo 9 ciaooooo

lady caffeina occhio il 7-70 non e mai uscito a roma attenta e peggio di un ritardatario pure io l'ho inseguito mi ha fatto spendere molti soldino ok tienilo giocato ma stai molto ma molto moderata ciaooooo

jolli37 scusami hai fatto bene a dirmelo La carta prepagata visa della lottomatica e un nuovissimo servizio che presentera la lottomatica anche in pubblicita ,la puoi trovare nelle ricevitorie che hanno le scommesse BETTER (logo lottomatica) per il momento le ricevitorie better non sono tante ti devi informare magari dal tuo ricevitore, Lottomatica si sta muovendo dando la disponibilita anche ai ricevitori che non hanno le Scommesse ma riguardano le ricevitorie di un certo movimento di gioco ,come la mia,chi non incassa molto non gli verra proposta se vuoi chiedermi altre tue curiosita posta pure Ciao

tranquillo STY per ora sono a quota 2€ quindi 2 giocate da 1€ quando vedo le brutte mi ritiro e vuol dire arrivare a 10€ quindi a 10 colpi :D:Dsarò giovane ma non sono una sprovveduta :D

lady caffeina

robin hood sono d'accordo per il 66 a Na e MI questo gemello fa parte dei miei preferiti e lo vedo a Napoli in ritardo a 28 uscite quindi potrebbe non tardare tanto ,mentre il 61 quello e da controllare, ottime come sempre le tue previsioni ciao

Da vecchio metodo il 66 risulta essere l'ambata relativa alla ruota di Napoli per il corrente mese.Ambata che non si è ancora sfaldata.Quindi piena convergenza sul 66 a Napoli.

siculiana la tua statistica combacia perfettamente coplimenti, secondo me non dovrebbe tardare molto al mio rientro dalle ferie quindi 4 estrazioni.Grazie e se hai altre combinazioni da unire al 66 postale pure qui e aperto a tutti un aiuto in piu e sempre gradito ciaooooo

quote:Originally posted by lady caffeina

STY non ti abbattere allora fai una cosa presenta il numero sicuro come ambata e poi per sorti maggiori abbina gli altri numeri dai che la prossima è la volta buona basta crederci

e poi

se insisti e resisti raggiungi e conquisti

seee.....e chi di speranza campa, disperato muore

lady caffeina

ci sono io vado bene lo stesso?ciao sty,sono stata poco bene ,sai dopo il lutto di mio suocero ho avuto un attacco di panico,e' stato bruttissimo,non lo auguro a nessuno,la paura della morte mi ha assalita all'improvviso e mio marito mi ha portto urgentemente al pronto soccorso.dopo avermi sedata mi hanno fatto tornare a casa ma devo prendere degli ansiolitici per un po.cosa si gioca domani?mi ci vorrebe una bella vincita!!!!!!!!!!ciao baci.[:I]

Buona giornata SISSI mi dispiace x quello che ti è successo, anche io soffro di attacchi di panico e posso capirti spero starai meglio presto. un abbraccio e buone vincite a tutti.

quote:Originally posted by Duplex

quote:Originally posted by lady caffeina

STY non ti abbattere allora fai una cosa presenta il numero sicuro come ambata e poi per sorti maggiori abbina gli altri numeri dai che la prossima è la volta buona basta crederci

e poi

se insisti e resisti raggiungi e conquisti

seee.....e chi di speranza campa, disperato muore

lady caffeina

DUPLEX mi dispiace tanto che tu abbia perso la speranza, ma io ne ho ancora molta, quindi non legare le ali a chi ancora crede

lady caffeina

ciao vincenzo71 hai ragione sono passati 9 anni mamma mia vedi come questo ambo non e di casa a Roma

lady caffeina Parole sante

DUPLEX mi dispiace tanto che tu abbia perso la speranza, ma io ne ho ancora molta, quindi non legare le ali a chi ancora crede

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53
    Cagliari