Novità

LA LOCANDINA IN RICEVITORIA (RE)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao carissimo e complimenti vivissimi per i tuoi risultati seppur fuori ruota
la prossima sara' a colpo e su ruota te lo auguro davvero perche' te lo meriti
ora scappo di nuovo, ufffffffffff voglio le ferieeeeeeeeeee
cmq un in bocca al lupo gradissimo per stasera

datemi una leva e vi solleverò il mondo

ciao ale79 ,mia cara lady che piacere sentirti ,sei di corsa il lavoro lo so impegna molto, ascolta aspetto sempre qualche tuo consiglio sulle giocate o qualche tua previsione ,quando hai un minuto ti apetto per qualche chiacchieratina ciao

LA LOCANDINA DI STY RICEVITORIA

MAGGIO 2009

SABATO 23/05/2009

88-16-5 NAPOLI MILANO FIRENZE TUTTE

29-44-85 NAPOLI MILANO FIRENZE TUTTE

GRANDE FIDUCIA SUL AMBO 35-53 NAPOLI (di DANY63)

RICORDO A TUTTI DI SEGUIRE QUESTO POST ANCHE DURANTE L'ESTRAZIONE IN CASO DI NOVITA IO POSTERO L'AGGIORNAMENTO (ricordo che non sono solo, collaboro insieme ad altre due ricevitorie, quindi sta a voi se giocare o no ,questo non e altro che un aiuto in piu a chi è indeciso cosa giocare)

CALCOLO SISTEMA A BARI ESTRATTO (86) Mancano solo tre colpi

SISTEMI

FIRENZE 37 €1,00 Estratto
37-68 € 1,00 Ambo
37-56-44 € 0,70 Ambo € 0,30 Terno
37-83-47-27 € 0,60 A € 0,30 TE €0,10 Quaterna
37-38-69-85-18 €1,20 Ambo € 0,70 Terno € 0,05 Quaterna € 0,05 Cinquina

MILANO 27 €1,00 Estratto
27-75 € 1,00 Ambo
27-65-40 € 0,70 Ambo € 0,30 Terno
27-66-49-17 € 0,60 A € 0,30 TE €0,10 Quaterna
27-80-16-13-17 novita(16) € 1,20 Ambo € 0,70 Terno € 0,05 Quaterna € 0,05 Cinquina

COMMENTO (oggi niente di nuovo a parte il 17 centrato al primo colpo a Firenzee il 56 a Milano . Ultimi colpi per il 35-53 a Napoli) buono l'11 a napoli perchè conferma che il 5 e vicinissimo.

INFORMAZIONE SULL'ESTRAZIONE

Rimangono nell'urna i tre centenari del Lotto, capitanati dal 27 su Milano che in fuga dallo scorso 21 agosto ha accumulato 117 turni consecutivi di assenza. Crescono anche il 15 su Venezia, a quota 106, e il 19 su Cagliari, a 105, mentre il 37 su Firenze è ora a sole due lunghezze dal toccare il traguardo dei 100 turni di latitanza. Dal punto di vista delle combinazioni numeriche, le uscite più significative nell’estrazione numero 61 dell’anno si sono verificate sulla ruota di Bari, con un terno di numeretti appartenenti alla decina 90-9 (7-8-9), ma anche sulle ruote di Genova e Torino, in entrambi i casi grazie ad ambi nei gemelli, rispettivamente 44-55 e 11-66.

Milano: il numero 27 non esce da 117 estrazioni!

Venezia: il numero 15 non esce da 106 estrazioni!

Cagliari: il numero 19 non esce da 105 estrazioni

buon pomeriggio STY l'idea mi alletta quasi quasi ci provo anch'io infondo se sbaglio pazienza, magari ti posto un paio di numeretti e valuterai se potranno esserti utili o no.
Cmq si il lavoro ultimamente mi impegna un po' ma non solo......
non vedo l'ora di staccare la spina e starmene con la pancia all'aria a prendere il sole cosa che faro' a settembre (salvo complicazioni)per ora mi accontento delle gite fuori porta la domenica, cmq se vuoi fare due chiacchiere con me mi fa piacere apri un topic nella sezione off topic ed io ti rispondero':)

23.63 ba
13.41 ca

27 oltre che sulla scontatissima milano prova su bari e napoli
spero possano esserti utili;)

AGGIORNAMENTO IN RICEVITORIA - Ore 13,50
oggi molta calma diciamo che le giocate sono state fatte sul ritardatario 27 Milano tipo 27-90 ottimo anche a firenze. IL 15 Veneziano e stato giocato con il 90 ma la cosa piu interessante e stato
31 -17 Genova e TUTTE
per il momento e questo l'ambo piu interssante di questa mattina

quote:Originally posted by Ale79

23.63 ba
13.41 ca

27 oltre che sulla scontatissima milano prova su bari e napoli
spero possano esserti utili;)

CIAO STY AMBATA 63 A BARI STASERA AL PRIMO COLPO, VA BE PER ME E' GIA' UNA VITTORIA VISTO CHE NON NE FACCIO PREVISIONI:D

grande Ale79 per l'ambata 63.Continua il momento no ancora una volta centrato un numero il 29 FI ,accompagnato dal 43 noi giochiamo il 44 ma la previsione dell'ultima ora a TUTTE (31.71) uscito 31-72 ,mamma mia non ho parole vediamo lunedi cosa inserire al posto del 29 ok ciao a tutti in particolare a Lady

sissi73 e molto tempo che non ti sento come stai ,dany63 molta difficolta del 35-53 a Napoli che si fa continuamo o smettiamo ?
cosa ne pensi.

Gli amici hanno bisogno uno dell'altro
proprio come un fiore ha bisogno della pioggia
per aprirsi e mostrare la sua bellezza.
L'amicizia dovrebbe essere un preziosa carezza
di cui non puoi fare a meno.

ciao sty, mi sa che la lottomatica ha sempre aggiornate le puntate prima di fare l'estrazione, così può dirottare o far slittare quei numeri più giocati e intanto incassa! personalmente io li sto giocando in ambi: 35-53-62-90. il 53-62 sono sincroni alla 66° estr., da delle somme mi risulta probabile il 62...(se c'è qualcuno che ha convergenze x favore mi faccia sapere).
meglio che lascino il 35-53, non voglio responsabilità sul gioco...io continuo così lo prendo, tanto il mese non è finito, ho speranza.....poi sai quella è l'ultima a morire. aspetto la tua nuova locandina lunedì e complimenti x come è impostata, pochi numeri e molto chiara.
dany63

dany63 ti voglio spiegare una cosa secondo me il lotto e cambiato tantissimo ,sono riusciti a distruggere un gioco semplicissimo e il piu amato da tutti,io credo che siamo in mano a delle persone forse la nuova generazione che non capisce niente ,lo vediamo solo dal fatto dei terminali nuovi che abbiamo in dotazione sono di una scomodita incredibile creati da chi non sa niente sulla comodita ,non hanno trovanto un posto dove riporre le schedine ,non hanno creato un diplay alto per far vedere le somme delle giocate,non hanno creato uno spazio per deporre le matrici vicino al ricevitore,poi parliamo delle tre estrazioni un peso notevole per chi ama giocare sempre,hanno distrutto i ritardatari e impossibile e questo lo dico valutando anche altre ricevitorie seguire i ritardatari per tre volte,e poi te ne dico un altra secondo i miei sospetti la SISAL e fallita la lottomatica doveva vincere l'appalto del super enalotto ,ma guarda un po l'antitrust vieta che la Lottomatica diventi unico patner di gioco e allora e qui che mi viene il sospetto che la sisal sia stata assorbita ,con questo allora il super con montepremi molto alti in partenza sta condizionando moltissimo il gioco del lotto ,ed ecco qui la crisi delle giocate .Nota dolosa l'esrazione in diretta abolita e velocizzata,e cigliegina sulla torta l'iserimento della stazione Nazionale che non serve a nulla ma che mette in seria difficolta chi gioca somme a TUTTE ,poi eccolo li il nuovissimo gioco che partira a Giugno mamma mia hanno perso 2 ore per spiegarcelo e secondo te noi dobbiamo spiegarlo ad ogni persona che gioca magari avanti d'età. Alla riunione sono stato l'unico che davanti alla lottomatica ha detto ma se invece di formulare tanti giochi strategici ma se alzate L'ambo e lo portate a 400 volte non e un grande rilancio del lotto,applausi da tutti i ricevitori ma da lottomatica niente risposta ,c'e ne sabbero delle modifiche da fare al gioco in senso positivo ,per migliorarlo.Per il fatto come dici tu di far slittare i numeri quello no credo ancora nel valore delle estrazioni hanno creato nuove macchine per far si che non ci sia
delle manomissioni ,ma io sono un nostalgico e il bambino che infilava la mano per estrarre una pallina mi manca molto e le teorie sulla rotazione dell'urna mi faceva morire di curiosità ,cosa darei che tutto tornasse come prima ciao alla prossima

buona domenica STY la tua lady(ale79) ti invia con fiducia questa nuova previsione aggiornata controlla se puo' esserti utile,dai che il periodo nero finira',
:Dfa caldo e gli effetti del caldo sui vasi sanguigni si conoscono e bene:D magari alla lotto gli prende un embolo e ci lascia fare il mitico terno tanto atteso:D

cmq bando alle ciancie eccoti i numerelli
BA 23.27.72
CA 3.13.23

in bocca al lupo :D

ciao ale79 bellissima come stai oggi ho un po le pa.. girate non riesco a centrare piu di 2 numeri o fuori ruota o uno solo a ruota finira anche questo e quando arrivera il mio momento mi raccomando devi esserci,non so cosa giocare a MI NA FI devo sostituire l'ennesimo centro il 29 fi ,hai qualche consiglio da darmi? mmmmm questo 27-72 a Bari mi sembra ottimo vediamo se riesco a combinarlo anche sulle tre mie ruote ciaooooo

SIGNORI E SIGNORE SI CAMBIA TOPIC CI SENTIAMO TUTTI NEL NUOVO CHIAMATO
LOCANDINA IN RICEVITORIA(Reggio Emilia)

Ale79 e dany63 per favore postate le novita sul nuovo topic vi apetto
ale79 ricopia la tua previsione di bari ragazze cambiamo casa ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83