Novità

La Lottostatistica sta morendo.

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti sono d'accordo con tutto quello che avete detto
di giocare su una ruota e basta io sto giocando solo sulla ruota nazionale forse perche' nessuno la considera, poi come qualcuno ha detto sembra che i numeri li cambiano spero di no.
comunque sono cambiate tante cose , io invece darei una bella lezione alla lottomatica , visto che fa quello che vuole, e non ha rispetto di chi paga un servizio , a non far vedere e capire piu' niente di non giocare per un determinato periodo e cosi' vediamo chi comanda , qualcuno ha detto che loro leggono tutto speriamo che leggono tutto ciao ragazzi e pensate che gioco al lotto da 35 anni ma....
a dimenticavo proprio ieri sere quando ho visto la colonna del superenalotto non credevo a quello che vedevo tutti i numeri diversi questo ci deve far riflettere (fanno quello che vogliono bisognerebbe prenderli a bastonate )
 
Ciao Alexis e a tutti Voi, anch'io mi sono accorto che qualcosa non va.
Io è due anni che gioco solo su Napoli e con mie statistiche molto personali posso dire che mi hanno aiutato e non poco a pagare il mutuo, sembra strano ma è così!
Ma da giugno in poi stanno uscendo numeri (per me) molto strani, si perchè i numeri non sono tutti uguali.
Concentriamoci su Napoli e vediamo cosa succede, nel mio post in questa sezione "I regali che mi farà Napoli" ho gia messo qualcosa che in passato mi ha fatto vincere ottime cifre, lo terrò aggiornato e con il vostro aiuto speriamo di migliorare.
Ciao
Cadrega
 
Ringrazio tutti per la partecipazione. In particolare Utile1 che ricordo e che è noto come grandissimo esperto di sistemistica applicata al lotto.

Alcune considerazioni:

Purtroppo bisogna dire che tutti gli appelli lanciati in passato su questo o su altri forum nel tentativo di boicottare o quanto meno contrastare lo strapotere del “banco” non hanno mai raggiunto, nemmeno in minima parte, gli esiti sperati. La grande pletora di chi gioca al lotto è numericamente assai scarsamente rappresentata da noi “forumisti” per sperare di condizionare anche in minima parte l’andamento delle giocate.

Il mio intervento aveva altri intenti. Volevo solo aprire in questa sezione una discussione sul significato oggi della vecchia statistica applicata al lotto. Ha ancora senso?
Ad esempio conteggiare ancora i ritardi ad a partire dall’anno 1939 o addirittura dal 1871 ha ancora senso?

Le ruote non esistono più. Non si ruota più il contenitore delle palline, da cui il nome “ruota”, ma le palline vengono soffiate.

E soprattutto è la stessa macchina che per quattro ruote (Milano) ed un’altra per tre (Roma) che è artefice delle estrazioni.
Oggi troverei più giusto dire ad esempio che il numero 59 è in ritardo da 3 estrazioni sui 15 numeri estratti dalla macchina Venus di Roma, piuttosto che il numero 59 tarda da 10 estrazioni sulla ruota di Ca, da 4 sulla ruota di Firenze e da 3 su quella di Roma.

E il numero 19? E’ in grandissimo ritardo su Cagliari ma la “Venus di Roma” l’ha sparato come tredicesimo numero (terzo numero della terza serie di estrazioni) solo 9 estrazioni addietro!!

Analogo ragionamento si può/si deve anche estendere naturalmente anche a tutte le combinazioni non solo agli estratti, ma agli ambi, ai terni ecc..e a tutte le altre formazioni a partire da quelle tradizionali come le decine, le figure, le cadenze.

L’ incongruenza è che si punta sulle ruote (fin’ora almeno, perchè l’intenzione potrebbe essere in futuro di ridurle a tre) e non sulla “Venus”, ma non sarebbe comunque più giusto fin da ora accorpare le statistiche per “ Venus” e non per “Ruota”? La statistica riparte da zero? E’ questo che mi domandavo.


Il gioco del 10lotto non l’ho ancora abbastanza approfondito per poter esprimere qualche opinione in merito. So solo che l’equità delle vincite è ancora meno rispettata che nel lotto e questo potrebbe bastare.


Saluti a tutti

Alexis Korner
 
Ci hanno tolto anche il gusto, la gioia e la passione per quel meraviglioso gioco che si chiamava lotto. E se ci leggano, gli faccio un augurio: spero facciate la stessa la fine del totocalcio!!! ve lo meritate!!!
Che io sappia, prossimamente il M.S.dovrà indire la gara per l'assegnazione del lotto e/o super, speriamo che il nuovo gestore cambi qualcosa in meglio e a favore degli utenti. Ma ho forte dubbbi, troppi intressi economici in ballo.

Kiros
 
Ciao
ringraziandoVi per tutti i suggerimenti, la giocata su ROMA
a livello statistico 20.55.89 è da ritenersi annullata, prendo in considerazione PALERMO fino al 15 settembre.
Paolo
 
Si e' esatto con l'avvento delle macchine automatizzate andiamo a perdere 500 anni di storia del gioco del lotto.
Quindi i ritardatari che vediamo a cagliari genova torino e venezia , non hanno luogo ad esistere xche', gia' il 16.06.09 sono subentrate le Venus che hanno azzerato la statistica tradizionale.
Proporrei di giocare fino al 15.09.09 le sole due ruote che usano ancora il bambino BARI e PALERMO.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07
    45
    69
    64
    Firenze
    39
    16
    56
    29
    09
    Genova
    67
    12
    55
    74
    04
    Milano
    40
    30
    44
    63
    27
    Napoli
    63
    07
    74
    86
    81
    Palermo
    80
    34
    16
    27
    53
    Roma
    08
    78
    43
    03
    52
    Torino
    38
    84
    47
    57
    20
    Venezia
    88
    70
    85
    65
    24
    Nazionale
    36
    09
    43
    55
    10
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    25
    23
    13
    40
    35

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto