Novità

LA MIA JUVE VOLA E DEL PIERO FA 200...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
<center>
f_Del%20Piero_%20“Sono%20strafelice!”19122709e4f6b1a-bcaf-43f7-93e2-200290f17a0.jpg
</center>

<center>COME TE, NESSUNO.
...MAI...
</center>
 

trefau90

Super Member >PLATINUM<
Ciaooooooooo Utile!!
Finalmente qualcuno della vecchia guardia!!! Sono felice di rileggerti; qua e' possibile che sono spariti tutti???
C'e' stato un vero e proprio "RIPULISTI"?

La juve con chi trionfa??
Presto detto; con piccole squadre con le quali avrebbe dovuto confrontarsi anche il grande milan...se non avesse avuto il GRANDE SILVIO e il Grande presidente di lega, (messo apposta lì per pararsi il..didietro).... che nonostante sia stato inidibito a trattare...continua a farlo come se niente fosse..
Peccato che anche la juve non avesse uno scugnizzo o facchino (chiamalo come vuoi) addetto a parlare con gli arbitri...
Vedi com'è!! Le cose bisogna farle sempre 2 volte...., sbagliando si impara!!!Provvederemo, tranquillo.
A quest'ora anche noi saremo stati in coppa campioni e forse /anzi senza forse) saremmo a punteggio pieno anche in serie "A"

Non parliamo dell'inter e di tutto quello che ha intrallazzato per poter finalmente vincere!!!
Altrimenti mi viene il voltastomaco...
..ma guarda te chi deve vincere lo scudetto...!!!
 

Utile1

Super Member >PLATINUM<
In effetti è sparita tanta brava gente. Non si leggono più quei post carichi di tanta simpatia che servivano ad illuminare momenti di vita.
Pazienza!

Torniamo a noi.

Volevo dire che è stata veramente una fatica Titanica aver vinto a Torino con 1 gool, contro una squadra approdata per la prima volta in B.

Per quanto riguarda calciopoli, ho una mia personalissima idea

Ha pagato solo chi è stato intercettato e guarda caso nell'Inter c'era (o forse c'è ancora) un consigliere che era (stavolta il verbo è giusto) il massimo responsabile di una società che ha la possibilità di intercettare.

E' un discorso un pò contorto ma credo di non essere andato molto lontano.
 

trefau90

Super Member >PLATINUM<
<center>Ciao Utile. In effetti quà ora mi sembra di essere un pesce fuor d'acqua. Beh, pazienza.
Si potrebbe interpretare come la storia un Tizio qualunque che chiude un negozio,o si allontana per un po, (come ho fatto io) e poi quando decide di ritornare nel luogo dove era stato da piccolo...non riconosce piu nulla.Non trova piu' le persone di un tempo,i temi di un tempo,lo spirito di un tempo, e quindi si sente spaesato, fuori luogo appunto.
Ma forse e' giusto così; tutto passa, tutto cambia, tutto si rinnova.

Un saluto e una felice domenica a te.</center>
 

trefau90

Super Member >PLATINUM<
<center>
f_Buon%20Compleanno%20Juventus!144747008134d9d-a5aa-4c6b-b15e-8697422ccfc.jpg
</center>



<center>BUON COMPLEANNO JUVENTUS!

Oltre un secolo fa, su una panchina di Corso Re Umberto, un gruppo di studenti del Liceo D’Azeglio, decise di fondare una squadra di calcio e, in omaggio alla loro giovane età e agli studi classici, decisero di chiamarla Juventus. Quella squadra nacque ufficialmente il 1° novembre del 1897 e 109 anni dopo è divenuta una leggenda; ecco perchè il suo compleanno merita di essere celebrato con una festa speciale: mercoledì, in occasione della sfida contro il Brescia, lo stadio Olimpico, a partire dalle 16.00, sarà teatro di una straordinaria iniziativa: prima della partita, sfileranno infatti sul terreno di gioco tanti, tantissimi campioni che negli anni hanno contribuito a creare ed accrescere il Mito: da Boniperti a Platini, da Viola a Furino, la storia della Juve sfilerà allo stadio. Con loro anche due dei tecnici più amati di sempre, Trapattoni e Lippi, e Riccardo Scirea e Candido Fortunato, figlio e fratello degli indimenticabili Gaetano ed Andrea. </center>
 

vincilotto

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Scusatemi del ritardo...
Quando si parla di juve è sempre un piacere...
Non giudico chi ne parla male...
Giudico chi ne parla bene...
Accettiamo la serie B per scalare verso la serie A...
Quando ritorneremo staremo a vedere che succederà...
Scudetto alla prima stagione???
Mi sa proprio di si...
Quest'anno la serie A è proprio deprimente,non ci sono scontri di vertice,forse perchè manca un vertice...
Se verrò preso di mira non importa,i risultati parlano da soli,l'inter prima in classifica senza riuscire a staccarsi di dosso un grandissimo Palermo composto da italiani...
Non parliamo del Milan che se va avanti così ci darà il cambio in serie B...

Vincilotto.
 

alisia

Premium Member
ANCH'IO SONO UNA JUVENTINA SIN DALLA NASCITA 'SI PUO' DIRE'.........E IL MIO MOTTO E' SEMPRE FORZA JUVE[:0][:0][:0]

alisiacrazi
 

trefau90

Super Member >PLATINUM<
<center>Sapevo che prima o poi gli juventini di razza sarebbero usciti.... allo scoperto e che si sarebbero accodati quì sotto...
Questo topic non poteva finire nel dimenticatoio...
Grazie a tutti per le vostre risposte.
</center>
 

Lottofantasy

Premium Member
** FORZA NAPOLI ***



COMPLIMENTI ALLA JUVE, QUANDO CE' VO' CE' VO';);).....

PRIMA DI ESSERE UN TIFOSO SONO UNO SPORTIVO.....COME IN TUTTI I CAMPI VIGE LA REGOLA "IL PESCE GROSSO MANGIA IL PICCOLO" MI DISPIACE SOLO CHE LA JUVE A PAGATO X TUTTI....SI E CAPITO CHE ERA UNA FARSA QUANDO NN HANNO RIDOTTO I PUNTI AL MILAN......COME MAI?... SE E STATA RIPESCATA DALLA B .......DUBBIO AMLETICO..." GALLIANI O BERLUSCONI, BERLUSCONI O GALLIANI " INTANTO LA JUVE POTREBBE ESSERE IN A E IL NAPOLI SI GIOCHEREBBE LA SERIE A IN QUESTO CAMPIONATO SENZA TANTI PROBLEMI....;);)


LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY
 

trefau90

Super Member >PLATINUM<
<center>...Avete sentito l'ultima...?

Alla notizia della sconfitta di ieri sera del Milan contro la Roma, tutti in blocco i presidenti della squadre di serie "B" hanno gioito a piu' non posso..ehm..in vista dei loro futuri incassi....!!!!!

"L'anno prossimo tra noi...avremo anche il Milan!!!"</center>
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 14 maggio 2024
    Bari
    34
    50
    65
    35
    31
    Cagliari
    62
    83
    20
    56
    85
    Firenze
    09
    90
    41
    32
    33
    Genova
    66
    72
    88
    81
    40
    Milano
    89
    64
    72
    12
    39
    Napoli
    12
    57
    42
    18
    33
    Palermo
    63
    18
    24
    60
    88
    Roma
    84
    74
    64
    49
    01
    Torino
    64
    50
    56
    12
    89
    Venezia
    54
    58
    55
    89
    53
    Nazionale
    12
    79
    46
    54
    38
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    15
    32
    02
    33
    04
Alto