Novità

La mia sfida ai previsionisti

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by Erasmus

NAPOLI AMBATE E AMBO

59.28

INVECE PER LA SORTE DI AMBO E TERNO
57.58.65

AMBO IN TERZINA AMICI MIEI E SOLO AL PRIMO COLPO...... SPERO CHE CON QUESTA ULTIMA DIMOSTRAZIONE ABBIAMO FINITO CON LE CRITICHE!!!

4.gif
complimentiiiisssimi
gifanimatesalutigrazie0.gif

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

complimenti ad erasmus veramente ottima vincita ...BRAVO

E BRAVO A DUPLEX CHE HA ACCESO LE MICCE .... tra l'altro è uscita in terno la cinquantina ..57 58 60 !!!

beh visto l'interesse che avete dimostrato per gli ambi consecutivi .....cancello tutto .... cmq. questo è la bolletta vincente

6061tt.jpg

vi auguro buone feste .....

giovanni
luce amore a voi

E ora..fuoco alle polveri...ovvero..quando ti va tutto storto.
Una giornata cominciata male e finita peggio. Dopo un viaggio che meglio non parlarne sennò col nervosismo che tengo mi bannano a vita ed una corsa all'ultimo momento x giocare la previsione di Erasmus,non vado a sbagliare la schedina?
Senza occhiali a distanza ravvicinata vedo come una talpa in una notte con black-out totale e non vado a segnare 58-59?
Morale della favola...giornata totalmente di...(censura)
Ringrazio i previsionisti ed in particolar modo Erasmus che,come ho detto in qualche intervento da qualche parte,tutti sono buoni previsionisti, ma pochi ottimi e lui è uno di questi.

Che 'aggia 'ddì, e cche 't' pozz dicere..e cche 't'o dic affà!

quote:Originally posted by eragon66

La 50ina non ha ancora finito di dare vincite, manca esito in decina cabalistica.

eragon66
A parte che dovevi inserire una bolletta vincente, ma ci passo sopra poichè è ininfluente,mi meraviglia,e non poco,che un previsionista o,come ti definisci, un appassionato del lotto, dica,dopo la sortita di 57-58, che manca l'ambo in decina cabalistica.

A parte il fatto che neanche ho giocato questa decina, anche perchè ho le mie giocate , non gioco tutto quello che viene proposto.
Confermo l'uscita di un ambo in decina cabalistica, guarda bene l'estrazione prima di fare critiche stupide.
Quel che ho scritto sul postare la bolletta vincente era una battuta riferita alle cattiverie che aì postato tu nell'altro post.
Cosa principale, quando avrai raggiunto la minima parte dei miei risultati ottenuti, allora forse potrai incominciare a pensare di fare le tue critiche distruttive versp gli altri e sopratutto do farle a vanvera.
Sei l'unico che in questo forum dice sempre cattiverie.
Gli ottimi previsionisti che citi, forse non ti hanno detto che li ho aiutati e consigliati molte volte, e se hanno risultati buoni forse lo devono anche a me, logicamente non si fanno i nomi.

eragon66

A parte il fatto che neanche ho giocato questa decina, anche perchè ho le mie giocate , non gioco tutto quello che viene proposto.
Confermo l'uscita di un ambo in decina cabalistica, guarda bene l'estrazione prima di fare critiche stupide.
Quel che ho scritto sul postare la bolletta vincente era una battuta riferita alle cattiverie che aì postato tu nell'altro post.
Cosa principale, quando avrai raggiunto la minima parte dei miei risultati ottenuti, allora forse potrai incominciare a pensare di fare le tue critiche distruttive versp gli altri e sopratutto do farle a vanvera.
Gli ottimi previsionisti che citi, forse non ti hanno detto che li ho aiutati e consigliati molte volte, e se hanno risultati buoni forse lo devono anche a me, logicamente non si fanno i nomi.

eragon66
Vedi Eragon,le mie non sono cattiverie perchè togliendo i previsionisti bravi/ottimi...non tutti sono ferrati sul Lotto.
Ho guardato l'estrazione e so cosa significa decina cabalistica e decina naturale e certamente i miei risultati non li spiffero su internet.
Ti dirò di più. Nella zona STUDI,avevo parlato delle cifre 1-4-7 su Torino con proposta di gioco. Il post è stato snobbato poichè non essendo un previsionista quotato chi risponde? Cancellato. Intanto sortono 2 ambi.
E gli ambi erano avvalorati ancor di più da " La dinamica della terzina 11-41-71" .
Anche io ho i miei studi e i miei metodi, ma mò nun ce sta genio di rispolverarli,però.....
Estr. del 14/12/2010
NA 70 30 38 87 56
PA 40 31 33 24 80
Abbiamo 2 Ambi in cadenza 0 su ruote consecutive (per gli ambi in decina 30 è tutt'altra storia)
TECNICA: LA POTENZA DEI RADICALI E ZERATI
80-70=10 40-30=10
Quindi 1° n° 10
10+70=80 (presente nell'estrazione)
10+30=40 (presente nell'estrazione)
10+40=50 (non presente-giocabile)
10+80=90 (non presente-giocabile)
Previsione base: Ambata 10 sulle 2 ruote con 10-50...10-90...50-90 oppure la terzina.
Previsione long: 10-1-11-19-50-55-5-59-90-9
Si ripresenta il 30 su NA al 1° colpo..non ha effetto sulla previsione che però prende consistenza
Si ripresenta al 2° colpo il 33 su PA.. la previsione acquista più forza
Al 3° colpo 10 PA
E al 3° colpo CA 90-59-10-11-55..CINQUINA!

Senza rancore eh!

Tu sei fissato sul 52 ed io sono fissato nel dirti che questo numero
probabilmente uscirà in 1 pos.-5 pos.- gli abbinamenti per ambo ti propongo:15-33-48-57-75.

Tu sei fissato col 52 ed io sono fissato nel dirti che questo
numero probabilmente uscirà in 1 pos-5 pos.Gli abbinamenti per
ambo propongo 15-33-48-75,per rimanere nella decina ti consiglio
il 57 che oltre ad essere il diametrale in decina del 52 è anche
il numero spia della mia tavola.

e' vero duplex,
confermo pienamente.
grazie ad eragon con i miei metodi sommativi e la sua formulistica ho preso parecchio.e poi confermo che ogni volta che ho chiesto aiuto ad eragon non mi ha mai voltato le spalle.

Sai duplex, quello che credo susciti irritazione è il tuo modo di porti che tra le righe appare pieno di arroganza...forse dovresti cambiare atteggiamento e modo di porti....

Le tue critiche ad eragon sono obiettivamente infondate.
Io non sono qui a difendere nessuno, nè tantomeno eragon che si difende con i suoi risultati senza parlare.

Eppure cio' che mi ha stupito è che nessuno è intervenuto anche solo per spendere una frase per eragon che ha sempre aiutato tutti con ottimi risultati.</u>

per erasmus: tu non hai bisogno di far tacere le critiche con un risultato positivo.
I tuoi risultati sono tanti e di gran lunga positivi!!

buon natale a tutti

eragon66

CREDERE PER VIVERE,NON VIVERE PER CREDERE.

Per me la questione è chiusa Duplex, non mi piacciono le cose che si prolungano all'infinito, forse devo smettere di essere troppo gentile e sempre disponibile.
Lottoced non è la mia vita, sono qui perchè mi piace stare, quando non sarà più così me ne andrò senza problemi, vivendo tranquillamente anche senza essere su un forum.

eragon66

Perchè ripetere sempre le stesse cose? Eragon, Erasmus, Mastrogino, PieroRM, Leonessa, Papy e non posso citarli tutti,hanno tutta la stima con tanto di cappello.
Quello che io critico sono:
1) i troppi colpi
2) le troppe previsioni da mutuo bancario
3) la dicitura +Tutte + Nazionale quando si inserisce una combinazione su 1 o più ruote(come al punto 2)
Non ho mai criticato i metodi o gli studi (dovreste leggere mie varie risposte x capirlo) perchè dietro ogni metodo ci sono ore e ore di lavoro. Non ho mai chiesto statistiche riguardanti una previsione al contrario di altri che le vogliono per sapere se beccheranno o meno nè tantomeno sapere quale sia il metodo o lo studio effettuato.
Non ho capito ,nonostante le spiegazioni,la tavola settenaria,ad esempio, ma non rompo a nessuno per capirla...passo avanti.
Che poi ci siano fraintendimenti è altra questione perchè non tutti percepiamo una cosa allo stesso modo.

quote:Originally posted by Duplex

eragon66
Vedi Eragon,le mie non sono cattiverie perchè togliendo i previsionisti bravi/ottimi...non tutti sono ferrati sul Lotto.
Ho guardato l'estrazione e so cosa significa decina cabalistica e decina naturale e certamente i miei risultati non li spiffero su internet.
Ti dirò di più. Nella zona STUDI,avevo parlato delle cifre 1-4-7 su Torino con proposta di gioco. Il post è stato snobbato poichè non essendo un previsionista quotato chi risponde? Cancellato. Intanto sortono 2 ambi.
E gli ambi erano avvalorati ancor di più da " La dinamica della terzina 11-41-71" .
Anche io ho i miei studi e i miei metodi, ma mò nun ce sta genio di rispolverarli,però.....
Estr. del 14/12/2010
NA 70 30 38 87 56
PA 40 31 33 24 80
Abbiamo 2 Ambi in cadenza 0 su ruote consecutive (per gli ambi in decina 30 è tutt'altra storia)
TECNICA: LA POTENZA DEI RADICALI E ZERATI
80-70=10 40-30=10
Quindi 1° n° 10
10+70=80 (presente nell'estrazione)
10+30=40 (presente nell'estrazione)
10+40=50 (non presente-giocabile)
10+80=90 (non presente-giocabile)
Previsione base: Ambata 10 sulle 2 ruote con 10-50...10-90...50-90 oppure la terzina.
Previsione long: 10-1-11-19-50-55-5-59-90-9
Si ripresenta il 30 su NA al 1° colpo..non ha effetto sulla previsione che però prende consistenza
Si ripresenta al 2° colpo il 33 su PA.. la previsione acquista più forza
Al 3° colpo 10 PA
E al 3° colpo CA 90-59-10-11-55..CINQUINA!

Senza rancore eh!

Sig. DUPLEX buongiorno,le chiedo cortesemente se è disponibile ad illustrare ulteriormente la sua tecnica "LA POTENZA DEI RADICALI E ZERATI".
Visto che nell'ultima estrazione /21/12/10) si è avuto:
NAZ 40-10, GE 90-10, VE 30-20, quale previsione se ne può trarre?
Le segnalo che forse ha commesso un errore di battitura perchè
la cinquina riportata non è sortita a CA, ma a GE.
Grazie e buon NATALE.
Giuseppe.

peppespo

Nella zona STUDI,avevo parlato delle cifre 1-4-7 su Torino con proposta di gioco. Il post è stato snobbato poichè non essendo un previsionista quotato chi risponde? Cancellato. Intanto sortono 2 ambi.

Non è stato snobbato, lo tengo da quando lo hai postato, appena posso gli avrei dato un'occhiata, perchè le terzine simmetriche sono la maggior parte la base di quasi tutti i metodi.

eragon66

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 05 giugno 2025
    Bari
    51
    33
    47
    36
    70