Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
complimentiiiisssimiquote:Originally posted by Erasmus
NAPOLI AMBATE E AMBO
59.28
INVECE PER LA SORTE DI AMBO E TERNO
57.58.65
AMBO IN TERZINA AMICI MIEI E SOLO AL PRIMO COLPO...... SPERO CHE CON QUESTA ULTIMA DIMOSTRAZIONE ABBIAMO FINITO CON LE CRITICHE!!!
![]()
A parte che dovevi inserire una bolletta vincente, ma ci passo sopra poichè è ininfluente,mi meraviglia,e non poco,che un previsionista o,come ti definisci, un appassionato del lotto, dica,dopo la sortita di 57-58, che manca l'ambo in decina cabalistica.quote:Originally posted by eragon66
La 50ina non ha ancora finito di dare vincite, manca esito in decina cabalistica.
eragon66
Vedi Eragon,le mie non sono cattiverie perchè togliendo i previsionisti bravi/ottimi...non tutti sono ferrati sul Lotto.quote:Originally posted by eragon66
A parte il fatto che neanche ho giocato questa decina, anche perchè ho le mie giocate , non gioco tutto quello che viene proposto.
Confermo l'uscita di un ambo in decina cabalistica, guarda bene l'estrazione prima di fare critiche stupide.
Quel che ho scritto sul postare la bolletta vincente era una battuta riferita alle cattiverie che aì postato tu nell'altro post.
Cosa principale, quando avrai raggiunto la minima parte dei miei risultati ottenuti, allora forse potrai incominciare a pensare di fare le tue critiche distruttive versp gli altri e sopratutto do farle a vanvera.
Sei l'unico che in questo forum dice sempre cattiverie.
Gli ottimi previsionisti che citi, forse non ti hanno detto che li ho aiutati e consigliati molte volte, e se hanno risultati buoni forse lo devono anche a me, logicamente non si fanno i nomi.
eragon66
quote:Originally posted by eragon66
A parte il fatto che neanche ho giocato questa decina, anche perchè ho le mie giocate , non gioco tutto quello che viene proposto.
Confermo l'uscita di un ambo in decina cabalistica, guarda bene l'estrazione prima di fare critiche stupide.
Quel che ho scritto sul postare la bolletta vincente era una battuta riferita alle cattiverie che aì postato tu nell'altro post.
Cosa principale, quando avrai raggiunto la minima parte dei miei risultati ottenuti, allora forse potrai incominciare a pensare di fare le tue critiche distruttive versp gli altri e sopratutto do farle a vanvera.
Gli ottimi previsionisti che citi, forse non ti hanno detto che li ho aiutati e consigliati molte volte, e se hanno risultati buoni forse lo devono anche a me, logicamente non si fanno i nomi.
eragon66
quote:Originally posted by Duplex
Vedi Eragon,le mie non sono cattiverie perchè togliendo i previsionisti bravi/ottimi...non tutti sono ferrati sul Lotto.quote:Originally posted by eragon66
eragon66
Ho guardato l'estrazione e so cosa significa decina cabalistica e decina naturale e certamente i miei risultati non li spiffero su internet.
Ti dirò di più. Nella zona STUDI,avevo parlato delle cifre 1-4-7 su Torino con proposta di gioco. Il post è stato snobbato poichè non essendo un previsionista quotato chi risponde? Cancellato. Intanto sortono 2 ambi.
E gli ambi erano avvalorati ancor di più da " La dinamica della terzina 11-41-71" .
Anche io ho i miei studi e i miei metodi, ma mò nun ce sta genio di rispolverarli,però.....
Estr. del 14/12/2010
NA 70 30 38 87 56
PA 40 31 33 24 80
Abbiamo 2 Ambi in cadenza 0 su ruote consecutive (per gli ambi in decina 30 è tutt'altra storia)
TECNICA: LA POTENZA DEI RADICALI E ZERATI
80-70=10 40-30=10
Quindi 1° n° 10
10+70=80 (presente nell'estrazione)
10+30=40 (presente nell'estrazione)
10+40=50 (non presente-giocabile)
10+80=90 (non presente-giocabile)
Previsione base: Ambata 10 sulle 2 ruote con 10-50...10-90...50-90 oppure la terzina.
Previsione long: 10-1-11-19-50-55-5-59-90-9
Si ripresenta il 30 su NA al 1° colpo..non ha effetto sulla previsione che però prende consistenza
Si ripresenta al 2° colpo il 33 su PA.. la previsione acquista più forza
Al 3° colpo 10 PA
E al 3° colpo CA 90-59-10-11-55..CINQUINA!
Senza rancore eh!
Che 'aggia 'ddì, e cche 't' pozz dicere..e cche 't'o dic affà!