Novità

La mia ultima previsione

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by TheJackal

Originally posted by snoopy33

Originally posted by Pablito

lottomagia qui non si tratta di critiche
perche' in questo gioco conta anche la fortuna o il momento
nessuno ha discusso la tua bravura o meno
ti stai solo elevando alla potenza come se tu fossi un dio del
lotto e' meglio che scendi dal piedistallo e cammina con i piedi
per terra,non denigrare il lavoro altrui se puoi
i veri campioni si vedono dall'umilta'
perche' non provi a fare un post unico di tutte le previsioni
allora ti accorgerai anche tu delle pecche o lacune che ci possono essere,allora poi non saresti piu una potenza
rifletti, il modo in cui ti sei posto ha fatti si che le critiche ti piombassero addosso, nessuno e' venuto a criticarti tanto per criticarti ma perche tu hai gettato un sassolino come un guanto di sfida ecco tutto
ciao

P.A.B.L.I.T.O

<center>Idem, quoto: non è il solo che 'lavora a gratis per noi' ci sono molti utenti qui come lui (peggiori, ma forse anche migliori, sta a noi decidere chi e cosa seguire) ma lui sembra proprio voler essere 'il primo ad ogni costo' non capisco questo suo 'accanimento'.</center>

...non mollare mai...

ma che male fa a dire che lui e' una potenza???
io proprio nn capisco!!!
nn mangia a casa nostra,per lo meno da me nn viene...nn ci costringe con la pistola alla tempia a giocare i suoi numeri...vi sta antipatico...nn leggetelo...basta poco che ce vo'!!!!
e nn mi dite che nessuno di noi se prende un ambo nn lo manda a dire in giro...a me me pare che qua dentro un po' tutti ci osanniamo!!!
beh io mentre facevo le conserve mi sono infilata il biglietto del terno sull'orecchio gongolando a destra e sinistra con i miei figli!!!!
cacchio se son brava lo grido ai 4 venti!!!
a leggere certe sciocchezze mi viene voglia pure a me di togliere le tende:(!!!

Anna.gif

vi do' una mano nn prendetevi il braccio

caro lottomagia,possibile che ogni tanto ricadi nel trucchetto di qualche furbacchione che ti istiga per poterti portare a lasciare il forum proprio per fare in modo che tu non faccia le previsioni,sè hai notato sono sempre quelli che hanno pochi post a farti mandare su tutte le furie,dai retta a zio pino,continua a lavorare e a dare le tue previsioni non vedi quanta gente ti segue e ti vuol bene nonostante siamo rimasti a casa mentre tanti sono al mare,fai il bravo e non imboccare più a stì trucchetti dei soliti guastafeste.
pino55

Carissimo lottomagia non ti voltar ma guarda e passa.Continua a dare le tue belle previsioni sopratutto a chi come me di lotto è molto inesperta,sono convinta che chi ti critica sotto sotto gioca le tue previsioni e se la prende quando qualche volta non escono e questo è il loro modo di reagire ma tu non ti curar di loro.Pensa a noi

Vorrei vedere su questo post le previsioni di chi ti critica per poi vedere in quanto tempo queste vanno a segno.Su ragazzi coraggio POSTATE

SIGNORI LA RISPOSTA STA' NELLA FIGURA CHE HA MESSO IL O LA SIG. CRIPTICO SE CI TENETE TANTO, ANDATECI, NOI SIAMO A POSTO FATTO OGNI MATTINA (MA AL POSTO GIUSTO) , MA PERCHE' LEGGETE O POSTATE ? PER DESTABILIZZARE ? VI SENTITE OFFESI DA TANTO DIRE ?? CHE CI GUADAGNATE ? E' INUTILE DIRE CONTRO CHI PER VOI NON DICE LA VERITA'.. BASTA NON SEGUIRLO NO?? TUTTO QUA !! BUONA LETTURA CON I VOSTRI IDOLI (CHE POTREBBERO ESSERE ANCHE I MIEI) USO LA STESSA BILANCIA, PERLOMENO NON CRITICO !!!!

""rifletti, il modo in cui ti sei posto ha fatti si che le critiche ti piombassero addosso, nessuno e' venuto a criticarti tanto per criticarti ma perche tu hai gettato un sassolino come un guanto di sfida ecco tutto""

Su queste asserzioni fatte da pablito vorrei tanto sapere cosa ne pensa il sig. Lottomagia, ma probabile che non abbia argomenti per rispondere.
E voi invece di continuare con i salammelecchi vari additando a taluni critiche nei confronti del sig Lottomagia, perchè non chiedete al signore in questione quali e dove sono state le critiche nei suoi confronti, se non il suo continuo lanciare sassolini.
Se non erro siete proprio voi scrittori di salamelecchi che scagliate quello che volete, o quello che vi fa più piacere, nascondendovi e prrendendo per scusa sempre le fantomatiche critiche inesistenti.
Mi meraviglio, anzi non mi meraviglio più di questi atteggiamenti sia da attori che minacciano di lasciare il set, sia dei seguaci che senza nessun motivo incolpano a dx e a sx per tale decisione.
Mi fermo qua perchè di salamelecchi in questo post ne ho gia fatti due, troppi per i miei gusti.
Ciao

cbr400
gknv1.png

quote:Originally posted by cbr400

""rifletti, il modo in cui ti sei posto ha fatti si che le critiche ti piombassero addosso, nessuno e' venuto a criticarti tanto per criticarti ma perche tu hai gettato un sassolino come un guanto di sfida ecco tutto""

Su queste asserzioni fatte da pablito vorrei tanto sapere cosa ne pensa il sig. Lottomagia, ma probabile che non abbia argomenti per rispondere.
E voi invece di continuare con i salammelecchi vari additando a taluni critiche nei confronti del sig Lottomagia, perchè non chiedete al signore in questione quali e dove sono state le critiche nei suoi confronti, se non il suo continuo lanciare sassolini.
Se non erro siete proprio voi scrittori di salamelecchi che scagliate quello che volete, o quello che vi fa più piacere, nascondendovi e prrendendo per scusa sempre le fantomatiche critiche inesistenti.
Mi meraviglio, anzi non mi meraviglio più di questi atteggiamenti sia da attori che minacciano di lasciare il set, sia dei seguaci che senza nessun motivo incolpano a dx e a sx per tale decisione.
Mi fermo qua perchè di salamelecchi in questo post ne ho gia fatti due, troppi per i miei gusti.
Ciao

cbr400
gknv1.png

CIAO
MI SEMBRA AZZARDATO CHIAMARLO SIGNORE
NEL SENSO CHE NON E' UN VETERANO ANZIANO DEL LOTTO
MI SEMBRA ABBIA SUI 25/30 ANNI
E A QUELLA GIOVANE ETA' A VOLTE SI HA POCA PAZIENZA
VEDRETE CHE RITORNA[^][^]

IO LO SO PERCHE' SE NE VA.........

E' STATO INVITATO DALLA LOTTOMATICA A NON POSTARE PIU' PREVISIONI, CAUSA RISCHIO FALLIMENTO DELLA STESSA........

UN CONSIGLIO PER LOTTOMAGIA........
CORRI E FOTTITENE DELL'ORGOGLIO NE HA ROVINATI PIU' LUI DEL PETROLIO... CI FOSSE ANCHE SOLO UNA POSSIBILITA'... GIOCALA GIOCALA GIOCALA........ GIOCALAAAAAAA....

IL SALICE SI PIEGA, MA NON SI SPEZZA MAI....
LE CRITICHE ESISTONO DA QUANDO ESISTE IL MONDO..... MA NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE.....

POI OGNUNO E' LIBERO DI FARE COME MEGLIO CREDE...

LA PREVISIONE E' BELLA E CREDO DI AVER CAPITO COME LA RICAVA...
FORSE NON VIENE A COLPO MA E' VALIDA
BRAVO..

CIAUZ

ciao lottomagia nella vita bisogna essere superiori a queste cavolate la gente che non vuole vedere le previsioni o che critica perchè deve trovare una valvola di sfogo forse perchè le loro previsioni non escono tu invece sei molto nominato quindi devono trovare qualcosa da dire .......tu devi andare avanti x la tua strada e non guardarsi in dietro ciao

arys
angel12ny2.gif

ALTRO MODO PER ATTIRE ATTENZIONE IL FATTO DI ANDARSENE PER DELLE CRITICHE SI VEDE QUALCOSA TURBA MOLTO IO VOLEVO LASCIARE TEMPO FA MA PERCHè NON BECCAVO PIù UNA PREVISIONE MA ORA SO DI CERTO CHE CON LA FIDUCIA ALTRUI E DA UNA RECCHIA TI ENTRA E DA UNA TI SCAPPA LE CRITICHE SI RIESCE A LAVORARE

CONCORDO CHE CI SONO MOLTI PREVISIONISTI BUONI MA AVOLTE RISULTANO STESSI NUMERI

FA MALE LE CRITICHE MA FANNO PIACERE I COMPLIMENTI DI CHI TI STIMA E PER QUELLI CHE BISOGNA CONTINUARE NON TANTO PER LASCIARE PER LE CRITICHE FAI SOLO IL LORO GIOCO SE TI ABBATTI PER UAN CRITICA DIETRO IL PC TE LO DICO IN DUE PAROLINE NON HAI LE PALLE PER AFFRONTARE LA SITUAZIONE E POI DIETRO UN PC ( NON è UNA CRITICA MA SE ABBANDONI NON HAI LE PALLE ) SE ERI PAGATO TI AVREI CAPITO MA NON SEI PAGATO COME I CIARLATANI TELEVISIVI O TELEFONICI QUINDI CONTINUA ( SEMPRE SE HAI LE PALLE PER FARLO )

CONCISO E DIRETTO SPERO CHE HAI LETTO IL MESSAGGI ONON è UNA CRITICA MA SE HAI VOGLIA PER GLI AMICI CHE TI SEGUONO ALLORA FALLO MA SE NON CONTINUI NON TI FIDI NEANCHE DI CHI TI STIMA E NE DI TE STESSO

Caro Lottomagia io rimarrei e non solo continueri a dare previsioni vincenti e ... a vincere ancora, dimostrando la tua superiorità....

Andandotene daresti la più grande soddisfazione a chi ti invidia così tanto ...

Pensaci.... e buona giornata :D[:D

L'uomo propone... Dio dispone!!!

SONO PIENAMENTE D' ACCORDO CON TE ;););)
NON VI PIACE,NON VI OBBLIGA NESSUNO A LEGGERLO O A GIOCARLE LE SUE PREVISIONI....
E ORA BASTA,PENSIAMO SOLO AI NUMERI
quote:Originally posted by occhidigiada58

ma che male fa a dire che lui e' una potenza???
io proprio nn capisco!!!
nn mangia a casa nostra,per lo meno da me nn viene...nn ci costringe con la pistola alla tempia a giocare i suoi numeri...vi sta antipatico...nn leggetelo...basta poco che ce vo'!!!!
e nn mi dite che nessuno di noi se prende un ambo nn lo manda a dire in giro...a me me pare che qua dentro un po' tutti ci osanniamo!!!
beh io mentre facevo le conserve mi sono infilata il biglietto del terno sull'orecchio gongolando a destra e sinistra con i miei figli!!!!
cacchio se son brava lo grido ai 4 venti!!!
a leggere certe sciocchezze mi viene voglia pure a me di togliere le tende:(!!!

Anna.gif

MARCO DA GORIZIA

QUELLO CHE ARRIVA DA RIVA IN GIù AIUTA....

grazie per il 90 79 preso a tutte...e grazie soprattutto per averlo condiviso con noi...anche se non meritiamo il lavoro che fai tu...vecchione...e tanti altri...visto che qua son tutti pronti e bravi a criticare il lavoro altrui!!!
spero continuerai a dare il tuo contributo...cosi come faro' io nel mio piccolo e tutti i bravi ragazzi e anziani[:p](scherzoooooooooo) qua dentro a partire da max(il mio preferito) che quando non sciopera fa bei regali con il suo nuovo metodo!!!
continuate con il vostro lavoro...lasciate perdere le critiche...tanto quelle ci saranno sempre....persino il padreterno hanno criticato...per aver fatto la donna piu' intelligente dell'uomo[:p]:D

Anna.gif

io volevo iscrivermi solo per ringraziare Lottomagia, ho vinto diversi ambi a tutte grazie a lui, e mi sembrava brutto spiare le sue previsioni senza dire: grazie mi hai fatto vincere!!! :)

!ATTENDIAMO LE PROSSIME LOTTOMAGIA!

PLISSSSSSSS [:X] :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 01 settembre 2026
    Bari
    56
    03
    08
    36