quote:
Originally posted by cbr400
""rifletti, il modo in cui ti sei posto ha fatti si che le critiche ti piombassero addosso, nessuno e' venuto a criticarti tanto per criticarti ma perche tu hai gettato un sassolino come un guanto di sfida ecco tutto""
Su queste asserzioni fatte da pablito vorrei tanto sapere cosa ne pensa il sig. Lottomagia, ma probabile che non abbia argomenti per rispondere.
E voi invece di continuare con i salammelecchi vari additando a taluni critiche nei confronti del sig Lottomagia, perchè non chiedete al signore in questione quali e dove sono state le critiche nei suoi confronti, se non il suo continuo lanciare sassolini.
Se non erro siete proprio voi scrittori di salamelecchi che scagliate quello che volete, o quello che vi fa più piacere, nascondendovi e prrendendo per scusa sempre le fantomatiche critiche inesistenti.
Mi meraviglio, anzi non mi meraviglio più di questi atteggiamenti sia da attori che minacciano di lasciare il set, sia dei seguaci che senza nessun motivo incolpano a dx e a sx per tale decisione.
Mi fermo qua perchè di salamelecchi in questo post ne ho gia fatti due, troppi per i miei gusti.
Ciao
cbr400