R
Roby
Guest
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooobuon proseguimento di giornata a te batti ,,,ciao strupi
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooobuon proseguimento di giornata a te batti ,,,ciao strupi
![]()
VUOI BALLARE LA LAMBADA CON ME,OK TI ACCONTENTO MA NON LA SO BALLARE MOLTO BENE.
SONO FELICE SOLO AL PENSIERO AMORE!!!!!!![]()
![]()
va bene allora qualcosa x principianti!!!!!hot hot hot (kinder ballet 3-4 yrs old) - youtube
strupi,io e te possiamo avere tutti i guai del mondo,ma niente e nessuno ci togliera' la gioia di vivere!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
si strupi hai ragione!la felicita'bisogna cercarla dentro di noi,non si compra ne' te la regala qualcuno.... La dobbiamo costruire dentro di noi non pazienza e un po' di buon umore anke se le cose non vanno mai come noi vogliamo.forza lottiamo!!!!!!!!!!!!!!!da noi si dice erbaccia non si lascia ammazzare.
Cosi stiamo noi,
oggi ti mette qualcosa in ginocchio
e domani stiamo di nuovo trito e in piedi.
ke significa?oppure batti conosce questi,
![]()
weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Buon pranzo a te!buon appettito tesori della casa
buon appettito tesori della casa
ke significa?
ah! Ho capito in ritardo ciò ke volevi dirmi
allora non conosce.
Quelli bambole uguale quante volte tu loro metti a terra,
loro si mettono sempre da sola in piedi.
Mah batti questi stano vecchi giocatoli dai bambini.
ah! Ho capito in ritardo ciò ke volevi dirmi
dai strupi noi siamo molto piu'belle di quelle bambole...ahahahahahahahahah
ancora no!mia figlia al mare tutta la giornata e mio marito a sbrigare servizi x i genitori,appena torna mangiamo.lui vuole andare al mare dopo pranzo a me scoccia e quindi non si va'!o vado la mattina e volendo mangiamo a mare o come vuole lui oggi dopo pranzo non me la sento proprio.ho gia' detto mille volte ke quest'anno l'estate x me non e' ancora arrivata e chissa' se arrivera'!!!!!!!!!!!!!!hai già pranzato?
mister è in casa?
.con la vincita fai vacanza a mare.
![]()