amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho pensato prima di dormire ke c'era la tua amica di ieri x gio'
ma questa fa niente. lei sta sempre con il cell a orecchio x ciò.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho pensato prima di dormire ke c'era la tua amica di ieri x gio'
batti io penso domani gioco solo il ambetto di giogina.
sono stufato buttare tanti soldi x gli maiali.
non dice cosi.
nostri piccoli errori fanno noi speciale.
altrimenti stami tutti uguali. pensi che noia.
pero un po di meno.
sai da quanto tempo gioco al lotto?da quando ero una ragazzina... se mi fossi messa tutti i soldi persi al gioco da parte di sicuro mi sarei comprato un appartamento.
strupi non voglio ke ti affatichi x me quando 6 stanca dimmelo tranquillamente ok?me lo prometti?
io sono gia' allegra ke domani è sabato e voglio stravincere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se esce l'ambo di gio' sono capace di andarla a prendere in braccio e correre x tutta la sua citta'...
ahahahahahahahahahahahahahahahahaha
e lui ti ha sposato lo stesso.
adesso state già 24 anni insieme. lui ti amo cosi come stai,
anche con il tuo errori.
fai come me, io mi mette un limite e di più non gioco.
la mia patti mi manca da impazzire e non so' nemmeno come sta.... patti se leggi tutto questo sappi ke il mio abbraccio ti sia da consolazione e ti voglio un bene dell'anima amore cuore e gioia mia!si giorgia e veramente una brava persona.
a me piace. ieri ho sentito veramente sua mancanza, come quella di patti.
è proprio quello ke non so' fare mettere un limite...
mio matito mi ama con tutti i miei difetti ma non sa ke in questo periodo ho ripreso a giocare dopo piu' di un anno di astinenza al gioco.......... non voglio farlo soffrire ma involontariamente gli faccio del male............. sono una m..........................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la mia patti mi manca da impazzire e non so' nemmeno come sta.... patti se leggi tutto questo sappi ke il mio abbraccio ti sia da consolazione e ti voglio un bene dell'anima amore cuore e gioia mia!
la mattina preparo la colazione x mio marito poi quasi sempre esco con lui......... lui va' al lavoro io vado dalla mia mamma vedo di cosa ha bisogno e alle 10 vado a prendere il pulman alle 11 sono a casa... piu' o meno la mia giornata è cosi'batti io penso qui più x te,
io fatto la bella addormentata fine alle nove,
pero tu stai sempre presto in piedi.
sono troppo triste senza patti......
di manda il mister, lui di dai di soldi settimanale,
bello limitato e non un lira in più.
vedrei come veloce tu di smetti a giocare.
dopo tu deve veramente pensare,
pane o lotto, hahahahaha
la mattina preparo la colazione x mio marito poi quasi sempre esco con lui......... lui va' al lavoro io vado dalla mia mamma vedo di cosa ha bisogno e alle 10 vado a prendere il pulman alle 11 sono a casa... piu' o meno la mia giornata è cosi'
non la chiamo perke'non la voglio infastidire è un periodo molto delicato x lei........ io l'ho avvisata ke sara' lei a contattarmi quando lo vorra'.............. io aspetto!e una chiamata?
anche no, come parente dovete stare in contatto.