R
Roby
Guest
non hai una macchina?
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo io ho questo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non hai una macchina?
non la chiamo perke'non la voglio infastidire è un periodo molto delicato x lei........ io l'ho avvisata ke sara' lei a contattarmi quando lo vorra'.............. io aspetto!
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo io ho questo...
non ho la patente perkè sono stata una cogl...............................................................................................................................................................pero tu hai un patente?
non ho la patente perkè sono stata una cogl...............................................................................................................................................................
avendo la patente ci vorrebbe la 2°automobile e non è possibile nemmeno x mia figlia ke ha la patente
ma una macchinetta piccola costo non molto.
xke non hai fatto il patente insieme con tua figlia?
e voi avete un auto, questo e tutto giorno firma sul parcheggio?
non me la sono sentita di andare alla scuola guida con mia figlia ormai non ci penso piu'............. mio marito ha 2 lavori e la macchina serve a lui x spostarsi poi ogni giorno mangia da sua madre quindi la macchina serve sempre a lui
strupi la macchinetta a mia figlia la potremmo anche prendere ma mantenerla sarebbe un problema non vedi la benzina aumenta ogni giorno le assicurazioni sono costose........... poi a settembre va a firenze e non possiamo darle anke la macchina
no perchè? ti sto rispondendo...... sono nel balcone non posso addormentarmi... se vuoi andare a letto vai strupi ok?batti fai la bella addormentata?
Grazie per la giornata trascorsa con una pò d' ebrezza saturo di sorriso
facendo dimenticare i problemi reali........
grazie e buona notte
tuo marito ke lavoro fa'?