Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nessun disturbo figurati!!!!!!!!!!!!!ciao vedo che anche qui non si dorme non vi voglio disturbare............
che centra? Quando elaboriamo una previsione e la somma supera il 90 si sottrae il 90 stesso........... Quindi 99-90=9
strupi guarda il mio cuore come batte quando si parla di numeri.ahahahahahahahahahahah
nessun disturbo figurati!!!!!!!!!!!!!
io e strupi soltanto..ti bastiamo?sono andati tutti a dormire........non c e nessuno nel forum
io e strupi soltanto..ti bastiamo?
è una regola altrimenti non si potrebbe giocare determinate previsioni ma nel caso di una data vorrei essere chiarita da esperti come poso giocare il 99se posso anche io quando la somma supera il 90 poi faccio fuori 90
è una regola altrimenti non si potrebbe giocare determinate previsioni ma nel caso di una data vorrei essere chiarita da esperti come poso giocare il 99
non ho dubbi!!!!!!!!!!!!!!!!ha quindi e una data sai che non lo so.............forse 9 90 .....ma.e un tentativo sicuramente giorgiaiva ti sara d aiuto
non ho dubbi!!!!!!!!!!!!!!!!
strupi è sparita.
sai stiamo aspettando tutt e due i nostri figli!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che stresssssss
non è cosi'!!!!!! Io sono nata nel 1964 quindi si gioca il 64 e basta se una persona è nata nel 2010 si gioca il 10 se nel caso del 1999 si prende il 99 e si sottrae il 90 quindi diventa 9 poi non so' se gli esperti lottologi la pensano come me.che centra?
Xke la somma fori 90 e il anno 1999 allora tu deve sottrarre dal 1999 e qui rimane 19
quando hai 1010 come fai gioca 10? No gioca 20.
Hai capito?
pensavo di giocare gli ambi del 17 visto che mancano 2 estrazioni tu che pensi
GIOCATI BARI E TUTTE!!!!!!!!!