R
Roby
Guest
chi voi un caffè???
io ancora devo pranzare...........dopo magari!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
chi voi un caffè???
io ancora devo pranzare...........dopo magari!
78-79-90 A roma sto giocando da 3 estrazioni questo i colpi sono 9 meno 3 ne rimangono solo 6 Giorno a TuttiX FAVORE KI HA UN TERNO SECCO ME LO DIA...GRAZIE!
altre fanno adesso la merenda e in casa di batti rimaste fine a momento il forno freddo.
mia figlia ha fatto colazione alle 12 ed ora carne arrostita e patatine fritte,tanto siamo io e lei da sole come sempre
78-79-90 A roma sto giocando da 3 estrazioni questo i colpi sono 9 meno 3 ne rimangono solo 6 Giorno a Tutti
Ciao Strupi .!!!!!!!!!!!!!!
Si diciamo essendo di taglia piccola, IGOR e una denominazione ,di nome di un grande x direciao Solo, fatta spesa x Lacky e Igor?
quello nome russo ha un motivo?
Si diciamo essendo di taglia piccola, IGOR e una denominazione ,di nome di un grande x dire
Nessun studio scusa....... al tuo hai messo strupi ahahahaha.ahahahahha che significato ha?.............mah questa mestiere si vuole un studio
ciaoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!buon pomeriggio forum
Nessun studio scusa....... al tuo hai messo strupi ahahahaha.ahahahahha che significato ha?.............
ora ke ci 6 tu,meglio!qua sono quasi tutti assenti.ciao batticuore.
come stai?
ok ok scusa non ricordavo più, sai guardato su google ma questo animale CARNE non mi da risultato?!!!!!!!!!!!!!ho scritto già una volta strupi era un piccolo carne in tv tedesca.