R
Roby
Guest
Ciao Batti si tutto bene adesso, to messo un terno secco prima se nn l'hai letto e questo 78-79-90 A Roma i colpi sono 9 da giocare , meno 3 che sono già passate ne rimangono 6 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok ok scusa non ricordavo più, sai guardato su google ma questo animale CARNE non mi da risultato?!!!!!!!!!!!!!![]()
Alcuni danno come uscita del 90 a Roma anche gionni lo da a Roma anche giumall e altri .........
quando mai mi dava Ragione sta qua....... ahahaha.ahahahaha.ahahaha,,alla ultimo estr. abbiamo ben 3 volte la somma 90 su firenze, allora io penso fi
si come no.
no ,nessuna vacanza vado ad agosto.
sai cosa?
è che a volte mi sento giù e
non sono di compagnia.
però se posso vi leggo sempre
e sono con voi....anche se non partecipo
Beh anche io ti faccio compagnia scusalis,non sto passando un buon periodo,vedo mio marito distrutto x i genitori il fatto e' grave stiamo cercando casa ammobiliata fino a quando non metteranno le cose a posto nel loro palazzo stanno pagando 70 euro al giorno in hotel... stiamo pensando a lavare le loro robe a fare loro da mangiare ecc.l'estate x noi non e' arrivata x niente e nonostante tutto mi sforzo di essere allegra x non pensare ai problemi gioco e perdo a piu' non posso,patti non da'segni di vita e mi manca da morire...giorgiaiva è sparita all'improvviso insomma sto proprio messa male!!!!menomale ke ho strupi ke mi fa' compagnia fino a notte e mi tiene su' il morale.la vita è una continua sofferenza!!!!!!!!!!!!
ma noi siamo forti e combattiamo vero strupina?![]()
certe volte mi sembra di parlare con questo qua .ahahahahah.ahahahahhaha.ahahahahah.ahahaOTE]
mah che hai sempre con lui???
lis,non sto passando un buon periodo,vedo mio marito distrutto x i genitori il fatto e' grave stiamo cercando casa ammobiliata fino a quando non metteranno le cose a posto nel loro palazzo stanno pagando 70 euro al giorno in hotel... stiamo pensando a lavare le loro robe a fare loro da mangiare ecc.l'estate x noi non e' arrivata x niente e nonostante tutto mi sforzo di essere allegra x non pensare ai problemi gioco e perdo a piu' non posso,patti non da'segni di vita e mi manca da morire...giorgiaiva è sparita all'improvviso insomma sto proprio messa male!!!!menomale ke ho strupi ke mi fa' compagnia fino a notte e mi tiene su' il morale.la vita è una continua sofferenza!!!!!!!!!!!!
ma noi siamo forti e combattiamo vero strupina?![]()
certe volte mi sembra di parlare con questo qua .ahahahahah.ahahahahhaha.ahahahahah.ahahaOTE]
mah che hai sempre con lui???
Nulla Strupi![]()