R
Roby
Guest
Ciao Batti si tutto bene adesso, to messo un terno secco prima se nn l'hai letto e questo 78-79-90 A Roma i colpi sono 9 da giocare , meno 3 che sono già passate ne rimangono 6
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok ok scusa non ricordavo più, sai guardato su google ma questo animale CARNE non mi da risultato?!!!!!!!!!!!!!
ciao soloCiaoooo Lisss ben ritrovata
Alcuni danno come uscita del 90 a Roma anche gionni lo da a Roma anche giumall e altri .........
quando mai mi dava Ragione sta qua....... ahahaha.ahahahaha.ahahaha,,alla ultimo estr. abbiamo ben 3 volte la somma 90 su firenze, allora io penso fi
si come no.
no ,nessuna vacanza vado ad agosto.
sai cosa?
è che a volte mi sento giù e
non sono di compagnia.
però se posso vi leggo sempre
e sono con voi....anche se non partecipo
Beh anche io ti faccio compagnia scusa ieri sera to fatto ballare che tutti ci ammiravano come ballavamo come due ballerini professionistilis,non sto passando un buon periodo,vedo mio marito distrutto x i genitori il fatto e' grave stiamo cercando casa ammobiliata fino a quando non metteranno le cose a posto nel loro palazzo stanno pagando 70 euro al giorno in hotel... stiamo pensando a lavare le loro robe a fare loro da mangiare ecc.l'estate x noi non e' arrivata x niente e nonostante tutto mi sforzo di essere allegra x non pensare ai problemi gioco e perdo a piu' non posso,patti non da'segni di vita e mi manca da morire...giorgiaiva è sparita all'improvviso insomma sto proprio messa male!!!!menomale ke ho strupi ke mi fa' compagnia fino a notte e mi tiene su' il morale.la vita è una continua sofferenza!!!!!!!!!!!!
ma noi siamo forti e combattiamo vero strupina?
certe volte mi sembra di parlare con questo qua .ahahahahah.ahahahahhaha.ahahahahah.ahahaOTE]
mah che hai sempre con lui???
lis,non sto passando un buon periodo,vedo mio marito distrutto x i genitori il fatto e' grave stiamo cercando casa ammobiliata fino a quando non metteranno le cose a posto nel loro palazzo stanno pagando 70 euro al giorno in hotel... stiamo pensando a lavare le loro robe a fare loro da mangiare ecc.l'estate x noi non e' arrivata x niente e nonostante tutto mi sforzo di essere allegra x non pensare ai problemi gioco e perdo a piu' non posso,patti non da'segni di vita e mi manca da morire...giorgiaiva è sparita all'improvviso insomma sto proprio messa male!!!!menomale ke ho strupi ke mi fa' compagnia fino a notte e mi tiene su' il morale.la vita è una continua sofferenza!!!!!!!!!!!!
ma noi siamo forti e combattiamo vero strupina?
certe volte mi sembra di parlare con questo qua .ahahahahah.ahahahahhaha.ahahahahah.ahahaOTE]
mah che hai sempre con lui???
Nulla Strupi