R
Roby
Guest
fatto bene batti sai ben, sono momenti poco felici ed intimi in un certo qual modo
capisco!!!!!!!!!!!!!!!! Ci sono passata purtroppo.
Il mio affetto x lei aumenta sempre di piu' anke se non la vedo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fatto bene batti sai ben, sono momenti poco felici ed intimi in un certo qual modo
gio' capisco il dolore tuo e di patti ma dobbiamo cmq andare avanti e un pizzico di buon umore puo'anke x un attimo farvi felici io faro' tutto il possibile x tutti voi.vi stringo forte al mio cuore.grazie per il ballo tesoro
roberto sto ballando (o sarracino)il 17 il diciassete bellu guaglion speriamo non ci deluda!!!!! Come mi esalto su queste note robyyyyyyyyy!!!!!! il mio cuore balla con gioia pensando di vincere poi quello ke sara' sara'!!!!!!!!!!!!
complimenti hai vincitori di ieri sera sei un grande roberto anche tu batti ma vedo che solo voi e maehl giocate i miei numeri avrei un ambetto da leccarsi i baffi che dite lo volete?????pero' mi piacerebbe sinceramente darlo solo a i tre che mi seguono
robertoooooooooooooooooooooo dove sei???
ragazzi 44-84 da giogina ca/tt, 84-31 a ca dice coco,
unito e questa un bell terno 44-84-31,
due grandi previsioni si sposano e si uniscono su un ternone.
ke romantico,
si devono solo trovare, come una volta romeo e giulietta.
quando ballo sola avete visto ke mi tocco sempre la'?lo faccio x avere c...... Fortuna
ahahahahahahahahahahahahahahahahah
lis stai ridendo????????
Strupi dove 6?
Non lasciatemi sola x favore altrimenti sono triste......... Vi abbraccio tutti anke a te pattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!