Novità

La nostra oasi

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ill.ma rosanna scusa se ti faccio sta domanda tu abiti in germany quando vai a fare spesa trovi il famoso formaggio parmigiano reggiano e quanto costa

roberto sto ballando (o sarracino)il 17 il diciassete bellu guaglion speriamo non ci deluda!!!!! Come mi esalto su queste note robyyyyyyyyy!!!!!!;);););););) il mio cuore balla con gioia pensando di vincere poi quello ke sara' sara'!!!!!!!!!!!!

ill.ma rosanna scusa se ti faccio sta domanda tu abiti in germany quando vai a fare spesa trovi il famoso formaggio parmigiano reggiano e quanto costa

mi sa' ke sbagli persona io sono tarantina vivo da sempre a taranto e il parmigiano lo mangio insieme alle cozze col limone.;););)

scusa se ho fatto la domanda cinese cmq mangi il parmigiano reggiano complimenti come lo mangi es muy bonito se mi vuoi dire cosa costa dalle tue parti te ne sarei grato bella ballerina op. rosanna

quando ballo sola avete visto ke mi tocco sempre la'?lo faccio x avere c...... Fortuna
ahahahahahahahahahahahahahahahahah
lis stai ridendo????????
Strupi dove 6?
Non lasciatemi sola x favore altrimenti sono triste......... Vi abbraccio tutti anke a te pattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!

scusa se ho fatto la domanda cinese cmq mangi il parmigiano reggiano complimenti come lo mangi es muy bonito se mi vuoi dire cosa costa dalle tue parti te ne sarei grato bella ballerina op. Rosanna
non lo so' perke' a casa mia piace il grana padano dok che in offerta pago a 10 euro
cmq ti farò sapere ok?

si Moltissimo sei leggera come una piuma :rolleyes:
SONO LEGGERA X L'EMOZIONE DI BALLARE CON TE MIO CARO SOLO...... MI FAI SENTIRE UNA PRINCIPESSA...
images

grazie della risposta pricipessa ballerina ma ricordati che il parmigiano regiiano èèèèèè molto migliore del grana padano anche quello doc buona notte ballerina

ciao a tutti sono passata per un saluto veloce,mi attendono pentole e fornelli buon appetito e buona serata a tutti
ps cara batti vedo che sei gia in abito lungo sono forse le prove x domani sera?ciao un bacio

Batti Danno un'ottima ambata a venezia il 70 e di Regatto ............. ti interessa? io la gioco domani

complimenti hai vincitori di ieri sera sei un grande roberto anche tu batti ma vedo che solo voi e maehl giocate i miei numeri avrei un ambetto da leccarsi i baffi che dite lo volete?????pero' mi piacerebbe sinceramente darlo solo a i tre che mi seguono

complimenti hai vincitori di ieri sera sei un grande roberto anche tu batti ma vedo che solo voi e maehl giocate i miei numeri avrei un ambetto da leccarsi i baffi che dite lo volete?????pero' mi piacerebbe sinceramente darlo solo a i tre che mi seguono
xkè ti seguono?? sei pedinata??? ahahahaha.ahahahaha

grazie strupi mi e' dispiaciuto molto ma avevo un virus nel pc quando vuoi sono a disposizione per la tua amica
tvb.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 01 agosto 2025
    Bari
    38
    02
    68
    33
    79