Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ill.ma rosanna scusa se ti faccio sta domanda tu abiti in germany quando vai a fare spesa trovi il famoso formaggio parmigiano reggiano e quanto costa
ti è piaciuto ballare vacanze romane?a me moltissimo!!!!!!!!!!!va bene batti ..............
si Moltissimo sei leggera come una piumati è piaciuto ballare vacanze romane?a me moltissimo!!!!!!!!!!!
non lo so' perke' a casa mia piace il grana padano dok che in offerta pago a 10 euroscusa se ho fatto la domanda cinese cmq mangi il parmigiano reggiano complimenti come lo mangi es muy bonito se mi vuoi dire cosa costa dalle tue parti te ne sarei grato bella ballerina op. Rosanna
SONO LEGGERA X L'EMOZIONE DI BALLARE CON TE MIO CARO SOLO...... MI FAI SENTIRE UNA PRINCIPESSA...si Moltissimo sei leggera come una piuma
SONO LEGGERA X L'EMOZIONE DI BALLARE CON TE MIO CARO SOLO...... MI FAI SENTIRE UNA PRINCIPESSA...
ne sono felice batti, ma se legge tuo marito tutto ciò a me mi fa diventare il gobbo di notre dame ahahaha.ahahahahaa.ahahahaha
xkè ti seguono?? sei pedinata??? ahahahaha.ahahahahacomplimenti hai vincitori di ieri sera sei un grande roberto anche tu batti ma vedo che solo voi e maehl giocate i miei numeri avrei un ambetto da leccarsi i baffi che dite lo volete?????pero' mi piacerebbe sinceramente darlo solo a i tre che mi seguono
buona sera amici ho avuto qualche problemino con il pc oggi tutto riparato