Novità

LA PENTOLACCIA DI SOLE&ARTE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
soledad;n2050135 ha scritto:
4 MARZO 2017
12245238-Variegato-cuore-coriandoli-isolato-su-sfondo-bianco-Archivio-Fotografico.jpg

GRANDE FESTA DELLA PENTOLACCIA
PER LTMTC CHE SERATACCIA
NON HA PIU' SCAMPO VINCEREMO NOI
NON INDUGIARE

GIOCA INSIEME A NOI!!!

Buonaseraaaaaa...io ci sonooooooo....

Un bacio per Marilù e Rosanna

Buon giorno a tutti e buon week end soledad ti volevo ringraziare prima per il tuo chiarimento del gioco purtroppo il mio computer è anzianotto e molto lento ed ieri sera non ha voluto asslutamente collegarsi ti ringrazio ora e ri auguro una serena giornata

BRAVA SOLITUDINE (SOLEDAD) E ARTEMISIA ( MARILU) 12 BARI IN 3° POSIZIONE

Ultima modifica:
questa previsione non e roba vostra,e vi dovete vergognare,questa e la previsione del mese di febbraio 2017 dal mio metodo "ambata perfetta" metodo creato da me e di mia proprieta,e voi non avete preparato nessun numero,perche avete semplicemente copiato la previsione del metodo e l avete spacciata per vostra,quindi fatevi un esame di coscienza,e dite da dove vengono queste previsioni perche i meriti delle vincite sono tutti i miei!

soledad non ha preso un bel niente,perche il 12 viene ricavato dal mio metodo ambata perfetta!quindi l unica cosa che questa persona fa con la sua amica artemisia e copiare previsioni dai miei metodi e proporle in questo forum.quindi non hanno nessun merito se non quello di saper copiare bene,quindi se proprio vogliamo i meriti delle vincite sono i miei,sarebbe corretto quando viene proposta una giocata che venga detto per lo meno che non e farina del proprio sacco e chiedermi il permesso di pubblicare le previsioni di un metodo

MRSBANCOLOTTO;n2051442 ha scritto:
soledad non ha preso un bel niente,perche il 12 viene ricavato dal mio metodo ambata perfetta!quindi l unica cosa che questa persona fa con la sua amica artemisia e copiare previsioni dai miei metodi e proporle in questo forum.quindi non hanno nessun merito se non quello di saper copiare bene,quindi se proprio vogliamo i meriti delle vincite sono i miei,sarebbe corretto quando viene proposta una giocata che venga detto per lo meno che non e farina del proprio sacco e chiedermi il permesso di pubblicare le previsioni di un metodo

MR.SBANCARELLA TI PIACE FARTI PUBBLICITÀ EEEEEE....AMBATA SU DOPPIA RUOTA AL 13 COLPO MA VA' A CAGARE

Certo Soledad l'ha presa in tasca con il suo famoso metodo ! il 12 è uscito fuori i colpi di gioco che erano 13 !
Bella fregatura aquistare metodi che invece di far vincere ti mandano in rovina !
Ho capito bene che loro hanno aquistato i metodi, non rubati ne copiate le previsioni !

I suoi interventi mi sanno tanto di pubblicità gratuita ! Per quanto ne so io non sarebbe permessa sul forum! " Tutti per uno" sarebbe il suo prodotto in vendita, vero ?
Che tristezza infangare i propri clienti che in buona fede hanno pagato con i loro soldi per poter regalare agli altri momenti di gioia e felicità senza chiedere niente in cambio !

CONCLUDO E POI CHIUDO X SEMPRE!!!!..sono 20 anni che do PREVISIONI E METODI CREATI DA ME A TUTTI!!!...E UNA PASSIONE!!!!...OGNI GIORNO MI RITROVO SU FB PERSONE CHE METTONO PREVISIONI DA ALCUNI MIEI METODI.....E VINCONO PURE!!!!!....CE SODDISFAZIONE!!!!.....SONO ONORATO!!!!.....CHIUDO COSI!!!!...BUONA FORTUNA A TUTTI...

MRSBANCOLOTTO;n2051442 ha scritto:
soledad non ha preso un bel niente,perche il 12 viene ricavato dal mio metodo ambata perfetta!quindi l unica cosa che questa persona fa con la sua amica artemisia copiare previsioni dai miei metodi e proporle in questo forum.quindi non hanno nessun merito se non quello di saper copiare bene,quindi se proprio vogliamo i meriti delle vincite sono i miei,sarebbe corretto quando viene proposta una giocata che venga detto per lo meno che non e farina del proprio sacco e chiedermi il permesso di pubblicare le previsioni di un metodo
HAI DETTO COPIARE???????????????????
PAGARE DEVI DIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E ABBIAMO DONATO GRATUITAMENTE QUI NEL FORUM.
SAPESSI QUANTO STIAMO VINCENDO CON I TUOI METODI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IO NON SO PIU' DOVE METTERE I SOLDI PERCHE' LA CASSAFORTE A CASA è STRAPIENA DI SOLDI VINTI CON I TUOI METODI.
VAI A LAVORARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53