Novità

"...la piuma d'argento..."

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
<center>Bari/Genova

47
sekka

17.77.85.90
abbinamenti


Bari/Genova

17.27.42.47.77.85.90
ambo & up
</center>



...lunedì 3 maggio...5° kolpo..

Glint
 
...quasi irresistibile...:):)

estrazione di martedì 27 aprile

Bari 09.78.26.81.15

Gen. 59.39.63.11.15


Naz. 75.03.30.89.22


..ambo diametrale su ruota..nazionale..
..rintracciare 1 elemento che sia..
..complementare a 90 a 1 dei 2 numeri..
..della coppia che forma l'ambo diametrale...

..abbiamo presente nell'estrazione di martedì..
...solo la 15..complementare a 75..
..manca la 60...complementare alla 30.

...prendiamo 60...lo raddoppiamo..
...quindi 120-90 = 30

...questo risultato..và sommato all'elemento
...mancante..60...quindi..60+30 = 90...[:0][:0][:0]

...sarebbe l'ambata...:):)
...ed abbinare per la sorte di
...2 soli ambi sekki ai 2 valori
..complementari degli elementi..
...costituenti l'ambo diametrale base..
...quindi come scritto..a 15...&...60...
...complementari rispettivamente...
...della 75...e della...30...


...morale...l'ambata la lascio..
..e gioco...


<center>Bari/Genova

90.15
90.60

sekki

nazionale

15.30.60.90

ambo & up
</center>




...questa credo...piacerà...:):)...



...lunedì 3 maggio...2° kolpo...

Glint
 
cambio numerelli [8)]
BA 9 - 86
BA 9 - 13
BA 74 - 67
BA 43 - 74
BA 68 - 27
CA - FI 81-45 / 10-46 / 36-56
TO - VE 15-51 - 5
PA 42 - 31
PA 27 - 46 - 13
[8)][8)] Sono convinta, spero di non sbagliarmi..[:I]


STELLA CADENTE
 
...:):):) buongiorno miei cari buona giornata e buon fine settimana,io parto stasera e torno domenica sera vado dalle parti di ferrara a pescare ( la mia passione)2 giorni di relax ne ho proprio bisogno....ciao amici ci leggiamo qua lunedi.[8D][8D][8D]

massimo
 
buonasera:)
Stella marty max maurizia MIELE Kelly Abitte tt insomma!
Finalmente il caldo, domani vado a Torrette al mare anke xchè
dicono che domenica piove:(buon fine settimana[8D]
<<<<GLINT:>>>>
alla c..na quasi dovevo somministragli il Micoren x il cuore,
commento:potevi giocare di +!
ma è diventata bianca, pressione 40 su 60 che soddisfazione.
Grazie ancora.Nn ho ancora visto le nuove previsione ma ho visto su quelle di Stella un 27 che mi attizza.
bacioni tvttb[:X]

simonetta
 
Ciao Simonetta....ma allora...anche tu Marchigiana....???
siamo conterranei???!!!
Rilassati al mare e buon 1° Maggio:):)
Naturalmente anche a Stella,Glint,Martina,Maurizia,e tutti/e:)
Ciaoooooo;)

miele50
 
..buongiorno a te dolce stella:):)
..un abbraccio e un kiss...[:X]

p.s. visti i numerelli:)..
grazie:) entro domani metto sù.:)

Glint
 
quote:Originally posted by ndp

buonasera:)
Stella marty max maurizia MIELE Kelly Abitte tt insomma!
Finalmente il caldo, domani vado a Torrette al mare anke xchè
dicono che domenica piove:(buon fine settimana[8D]
<<<<GLINT:>>>>
alla c..na quasi dovevo somministragli il Micoren x il cuore,
commento:potevi giocare di +!
ma è diventata bianca, pressione 40 su 60 che soddisfazione.
Grazie ancora.Nn ho ancora visto le nuove previsione ma ho visto su quelle di Stella un 27 che mi attizza.
bacioni tvttb[:X]

simonetta

..buongiorno Simonetta:):)
...:D:D...dai nn farmi ridere..:D
...avrei voluto vederla anche io:D...cu....na..:D
...passa un weekende felice..:)
...[:X]

Glint
 
quote:Originally posted by max1975

...:):):) buongiorno miei cari buona giornata e buon fine settimana,io parto stasera e torno domenica sera vado dalle parti di ferrara a pescare ( la mia passione)2 giorni di relax ne ho proprio bisogno....ciao amici ci leggiamo qua lunedi.[8D][8D][8D]

massimo

..chissà a quante carpe...sarai...:D
..buon pesca...amico..:)

Glint
 
Buonasera amici auguri a noi lavoratori e non per il primo maggio.
HO preso tanto di quel sole che mi sembra di essere ubriaca, ma domani al lavoro!....
Uffa, l'unica cosa che mi sta bene Glint è che di turno con me c'è la c..na che spasso sarà!!
Si sarà ripresa non so.
Saluto tutti ma dico tutti e mando un bacio al dolce Glint.[:X]

simonetta
 
quote:Originally posted by miele50

Ciao Simonetta....ma allora...anche tu Marchigiana....???
siamo conterranei???!!!
Rilassati al mare e buon 1° Maggio:):)
Naturalmente anche a Stella,Glint,Martina,Maurizia,e tutti/e:)
Ciaoooooo;)

miele50
che piacere io sono nata a Fano e tu???????????

simonetta
 
quote:Originally posted by ndp

Buonasera amici auguri a noi lavoratori e non per il primo maggio.
HO preso tanto di quel sole che mi sembra di essere ubriaca, ma domani al lavoro!....
Uffa, l'unica cosa che mi sta bene Glint è che di turno con me c'è la c..na che spasso sarà!!
Si sarà ripresa non so.
Saluto tutti ma dico tutti e mando un bacio al dolce Glint.[:X]

simonetta

...nn c'è la cu...a..:D...
...ma ti stà andando proprio..
..tutto bene..:D..
..ciao Simonetta:):)...
...chissà come sarai in forma:)..
...tutta abbronzata:)...
...[:I]....[:X]..

Glint
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto