Novità

"...la piuma d'argento..."

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by ndp

bUOngiorno a tutti
Glint tu dirai a me che me ne importa, ...ma dato la tua gentilezza nn credo proprio io gioco <<NEW>> 27/68 BA A TT
poi 10/75 su tt e nz
e poi le lego in quanrtina su tt.
Sbagliero?...
un bacio e un saluto a tutte e tutti.[:X]:)
PS In quanto ai turni hai ragione ma da sabato ho un settimana di recupero.

simonetta

Ciao Simonetta:):)
tutto m'importa dei miei amici:)
l'altra volta hai scelto + che bene..:)
speriamo che ti tipeti..:):)
vai a spasso la prox settimana?:)
[:X]

Glint
 
quote:Originally posted by max1975

...buongiorno miei cari e buon inizio settimana..sono tornato ieri sera dopo 2giorni di pesca sono state prese una quindicina di carpe tra me e il mio socio di pesca e ieri per finire bene la giornata siamo andati nel centro benessere ( con le rispettive compagne) per passare 2ore di relax tra saune bagno turco ecc ecc.....BENE DOPO TUTTO QUESTO ANDIAMO A TUFFARCI NELL'ESTRAZIONE DI STASERA SPERANDO CHE POSSA ESSERE FORTUNATA PER MOLTI DI NOI!!!!!

massimo

...ciao Max:)
ben rientrato dalla pesca miracolosa:)
bravissimi e sopratutto ottimo weekend:)
in compagnia....vincere!!!...sì...:D

Glint
 
quote:Originally posted by marty52

ciao glintuccio[:X] 25-47 ambo a tt di bruno e bravo il mio cognatino!!

MARTINA

...bravo Bruno:)...
...e brava tu...Martina:):)
...nn era tra quelli che ho giocato..
...a tutte...
...ancora complimenti...:):)


Glint
 
quote:Originally posted by Glint

quote:Originally posted by ndp

bUOngiorno a tutti
Glint tu dirai a me che me ne importa, ...ma dato la tua gentilezza nn credo proprio io gioco <<NEW>> 27/68 BA A TT
poi 10/75 su tt e nz
e poi le lego in quanrtina su tt.
Sbagliero?...
un bacio e un saluto a tutte e tutti.[:X]:)
PS In quanto ai turni hai ragione ma da sabato ho un settimana di recupero.

simonetta

Ciao Simonetta:):)
tutto m'importa dei miei amici:)
l'altra volta hai scelto + che bene..:)
speriamo che ti tipeti..:):)
vai a spasso la prox settimana?:)
[:X]

Glint
ambetto con il 27/75 poco ma va bene!
Buonanotte[:0];)

simonetta
 
<center>CICCI AMORE GLINT UNA DOLCE NOTTE.UN BACIO TI VOGLIO BENE
</center>
<center>
url]
</center>

MARTINA
 
[xx(]ambo in terzina su tutte[xx(] meglio di niente come dico sempre..[:I]
Comunque cambio l'ambo su TO-VE visto che è uscito il 15 direi di giocare 5-90[8)]
Complimenti ai vincitori Bruno di Marty, Simonetta, Mau,
Glint [:X] e tutti gli amici :)
Speriamo bene a questa sera;)

STELLA CADENTE
 
Buongiorno, qui piove e c'è caldo afoso!
Stella ciao,la convalescenza va meglio? in bocca al lupo x tutto!
Marty Kelly Max Miele Mau buona giornata e che sia proficua!
GLINT tesoro restano in gioco i nr. di ieri?
Baci baci[:X]

simonetta
 
anche qui piove...
Ciao Simonetta grazie per la tua gentilezza:)
bè...si sto meglio, malgrado tutto..piano piano..[:I]

STELLA CADENTE
 
...buongiorno a tutti voi cari amici e anche se piove a dirotto forza e coraggio che bisogna correre alla cassa....
ciao kelly61 allora sono andato:AGRITURISMO CENTRO BENESSERE AI DUE LAGHI DEL VERGINESE SI TROVA A GAMBULAGA FERRARA...WWW.duelaghi.com

massimo
 
BUON POMERIGGIO A TUTTI ANCHE DA ME PIOVE E FA FREDDINO...TUTTI ALLA CASSA HAI RAGIONE MAX..ABBASSO LA LOTTOMATICA.:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto