Novità

la povera juventus in serie b da domani: numeri!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
bhè io ci provo...
ciao a tutti
giocherei

torino/venezia/bari/roma 26-1-78

a proposito chi conosce un certo L...o? mi hanno detto bravo ambi a ruota ai primi colpi... ma chi è?
se qualcuno ne fosse interessato posso chiamare se mi fornite pure il numero...
se becca cosììììììì allora anche nonvincomai potrebbe ....
no? che ne pensate?
grazie
buona serata a tutti
[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]

non povera, però non è giusto che, in mezzo allo schifo che per anni è andato bene a tutti, sia stata l'unica a pagare.

Saluti

Renato[}:)]

Scusa renateddu, ma secondo te quello che ha fatto la juve tramite moggi e giraudo è paragonabile a quello che hanno fatto le altre squadre?

Mi sembra che Milan e Lazio negli anni 80 x molto meno siano state retrocesse, la Fiorentina anni fa è scesa in C, il Genoa l anno scorso invece di venire in A è stato mandato in C.

Se non si fosse chiamata juve l avrebbero gia' radiata...

Dai rena per favore non dire stupidate non puoi mettere al confronto un semplice GAllIANI con i re della truffa MOGGI E GIRAUDO auhauhauh [:0]

Mi pare che Galliani se beccato 9 mesi di squalifica e il milan 8 punti di penalizzazione, anche se nn ce una sua telefonata diretta con un arbitro o designatore.

Ciao Misterval :D;)[8D]
Benvenuto da una Gatta rossonera
Cè un goal che mette d'accordo tutti :D;)[8D] quello alla lottomatika..speriamo di farlo tutti insieme :)[:p]:D;)[8D]
smiley76.gif
smiley76.gif
smiley76.gif

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

Non capisco come possano ancora intervistare moggi, la straffottenza in persona, oltretutto minaccia di ritornare.

quote:Originally posted by gattanera

Ciao Misterval :D;)[8D]
Benvenuto da una Gatta rossonera
Cè un goal che mette d'accordo tutti :D;)[8D] quello alla lottomatika..speriamo di farlo tutti insieme :)[:p]:D;)[8D]
smiley76.gif
smiley76.gif
smiley76.gif

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

Putroppo gatta rossonera con la lottomatica partiamo con un sacco di punti di penalizzazione, e solo per pareggiare i conti dobbiamo fare i salti mortali

CIao Brake e ricordi quando lavevano intervistato all inizio di calciopoli ke faceva addirittura la vittima [:0] dicendo cose del tipo: io non ho piu la forza e ne la voglia di parlare stasera il calcio non sarà opiu mio...

INAUDITO

GOBBI SOFFRITE IN SERIE B

ti ribadisco che sono d'accordo con te per quanto riguarda moggi e giraudo, ma galliani non è un santarellino, è solo stato più furbo e fortunato che non è stato oggetto di intercettazioni telefoniche, comunque forza cagliari.

ciao Renato:):)

sisi BRAke auhuhaauhuha :D:D

pensa ke poko tempo fa cera un grande striscione negli stadi dove cera scritto:

" SONO ANNI CHE FACCIO LA SCHEDINA SE CHIEDEVO A MOGGI FACEVO PRIMA "

AUHAUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAAUHUA :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24