Novità

" La quercia e la cicala "

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by marty52

glint ora provo a uscire e vedo se devo spalare per muovere la macchina.stamane ho dovuto farlo!!così gioco anche.se aggiungi qualcosa più tardi, vedo cosa metti e al limite li gioco domani.ho anche problemi con il pc.si blocca in continuazione.ti auguro buon pomeriggio.ciao un bacione.un bacione anche a kelly e benny.

MARTINA

Giornatina delle meraviglie,
macchè nn riesco a completare,
vedo per domani mattina presto,
anche per Genova.
Kisses, tesoro.[:X][:X][:X][:I]

Glint

ciao gioia del mio cuore.nn svegliarti presto domani.io ho giocato oggi quello che ho in gioco fisso.higlanders e altro di tuo.se posterai altro e decido di giocare lo farò nel pomeriggio.e tratta bene ge.per favore.mi preoccupa il pc invece,molto spesso mi dice il programma nn risponde e nn va più niente.però spengo e riavvio.ti saluto e buona serata.baci e grazie.la buonanotte te la do più tardi

MARTINA

ciao gioia del mio cuore.nn svegliarti presto domani.io ho giocato oggi quello che ho in gioco fisso.higlanders e altro di tuo.se posterai altro e decido di giocare lo farò nel pomeriggio.e tratta bene ge.per favore.mi preoccupa il pc invece,molto spesso mi dice il programma nn risponde e nn va più niente.però spengo e riavvio.ti saluto e buona serata.baci e grazie.la buonanotte te la do più tardi

MARTINA
Ciao Martina approfitto per farti gli auguri!Ovviamente anche a Glint!

L8nostro - La fortuna aiuta gli audaci! :-)

Il natale arriva con il freddo... che i miei auguri ti riscaldino il cuore.. BUON NATALE AMORE mio GLINT. BACIONI GRANDI.

X MARTINA E TUTTO IL GRUPPO Luna d'argento con stelle dorate, gnomi, folletti e fatine incantate, una pioggia di auguri ed un pensiero fatato per un natale ed un anno fortunato! VI VOGLIO BENE.

quote:Originally posted by L8nostro

MARTINA
Ciao Martina approfitto per farti gli auguri!Ovviamente anche a Glint!

L8nostro - La fortuna aiuta gli audaci! :-)
ciao ennio.grazie per gli auguri.contraccambiati.ma te li farò anche (pc permettendo)domani,un abbraccio

MARTINA

quote:Originally posted by kelly61

X MARTINA E TUTTO IL GRUPPO Luna d'argento con stelle dorate, gnomi, folletti e fatine incantate, una pioggia di auguri ed un pensiero fatato per un natale ed un anno fortunato! VI VOGLIO BENE.
ciao carissima.ma sei una poetessa!!tesoro tutto contraccambiato.tvb anch'io.un bacio

MARTINA

MARTINA

Arrivo ora....[xx(] puff, puff...[xx(]
...un'unica aggiunta, ma che mi piace tanto
Cagliari/Napoli
4.11.68 ambo/terno
4.11.86 ambo/terno
..Genova ora la sistemo un pò...
poi gli dovrò fare un discorsetto..:D
Baci, baci...[:X][:X]

Glint

quote:Originally posted by kelly61

Il natale arriva con il freddo... che i miei auguri ti riscaldino il cuore.. BUON NATALE AMORE mio GLINT. BACIONI GRANDI.

Amore, sei dolcissima come sempre..[:I][:I]
Grazie, mi scaldi sempre il cuore.:):):)
Buon Natale anche a te, mia carissima Kelly.:):)
Grazie e [:X][:X][:X]

Glint

quote:Originally posted by Glint

MARTINA

Arrivo ora....[xx(] puff, puff...[xx(]
...un'unica aggiunta, ma che mi piace tanto
Cagliari/Napoli
4.11.68 ambo/terno
4.11.86 ambo/terno
..Genova ora la sistemo un pò...
poi gli dovrò fare un discorsetto..:D
Baci, baci...[:X][:X]

Glint
[:X][:X][:X][:X][:X]

MARTINA

Giovedì 24 dicembre. (2° aggiornamento)

Ambate & ambi

Cagliari/Torino 9 sekka---> 5 kolpi

Cagliari 15.68 sekko---> luce rossa---> 3 kolpi
Cagliari 15.69 sekko---> luce rossa---> 3 kolpi

Venezia 86 sekka---> 3 kolpi
Venezia 86.68 sekko
Roma 11.39 sekko---> 3 kolpi---> luce rossa
Bari/Milano 33 sekka---> 2 kolpi
Firenze/nazionale 33 sekka---> 4 kolpi

Cagliari/Napoli 4.11.68 ambo/terno (new:))
Cagliari/Napoli 4.11.86 ambo/terno (new:))

L'ambo di Kelly61:)

Bari/Cagliari 74.80---> 2 kolpi---> luce rossa

Highlanders

1) Napoli 11.86---> luce rossa
2) Napoli 11.68---> luce rossa
3) Palermo 57.85
4) Bari 5.49
5) Bari 5.44
6) Napoli 77.56
7) Napoli 77.42

Per sognare

Torino 19.31.67.74
ambo & up

Ambi a tutte: quelli che
piacciono a voi + 9.33 & 6.51.

Buona fortuna
Ciao.:)

Glint

Ciao amico,bellissimi numeri,convergenza piena con NA 11....
Buonanotte a te, Martina,Kelly e tutto il gruppo[:I]

BUON NATALEEEEEEE!!!!!!!:):)

Martina:):),
ti auguro una notte
stellata di buoni sogni
e un risveglio felice.:):)
Che il mio abbraccio
e i miei baci giungano a te
forti e chiari.
Buonanotte amore.[:I]
[:X][:X][:X]

Glint

ma glint ma tutto quello che hai fatto a ge è stato aggiornare?neanche una parolina dolce?poveri noi ho come la vaga impressione che nn ci darà proprio niente!!adesso ti auguro una buona notte e ancora grazie per l'aggiornamento.tanti tanti baci e un abbraccio glint caro.tvb

MARTINA

glint buongiorno.due parole prima di farti gli auguri.ti conosco da poco ma la tua amicizia è per me qualcosa di prezioso e speciale di cui avere la massima cura.ti voglio tanto bene.auguri tesoro di un natale felice e sereno accanto alle persone che ami e ti amano.un abbraccio e un bacio

MARTINA

kelly amica carissima un abbraccio speciale per questo natale.vorrei ti portasse tutto quello che desideri.tantissimi auguri speciali cara a te e alla tua famiglia.un bacio grande ti voglio bene

MARTINA

MARTINA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 26 giugno 2025
    Bari
    46
    67
    85
    51