imported_n/a
Advanced Premium Member
grazie glint al volo ma sono riuscita a prendere i nm.ciao maurizia stai bene ora?stellina grazie per gli auguri buona fortuna anche a te.
MARTINA
MARTINA
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho visto infatti gioco quasi tutti suoi nm.sono riuscita a prenderli al volo e giocarli.sai tante persone che conosco hanno avuto febbre.l'importante è che ti stia passando.mi spiace solo che ti abbia fatto passare le feste così così.il tuo fratellino sta bene?grazie buona fortuna anche a te.arriva il 90 maurizia proviamo a prenderlo!!quote:Originally posted by maurizia
Ciao Martina,
va meglio grazie anche se ho ancora un po' di febbre. Hai visto che belli i numeri di Glint?
In bocca al lupo x stasera![]()
ma nn hai nessuno che ti dia una mano?meno male che hai un carattere mi pare di aver capito che nn si abbatte.certo che ti deve volere un gran bene tuo fratello bella stella[:X]!!nn è da tutti rinunciare ad "abbuffarsi"per solidarietà.comunque hai ragione ora pensa solo a stare meglio e tutto il resto alle spalle.per forza si deve fare così nn ti pare?quote:Originally posted by maurizia
il "fratellone" sta bene. Mi dispiace di essere stata male perchè non ho potuto mangiare quasi niente e lui per solidarietà ha fatto altrettanto. E pensare ceh aspetta proprio il Natale per "abbufarsi". Poi 3 giorni chiusi dentro casa da soli, beh non è stato il massimo, ma...andiamo avanti. Domani è un altro giorno.