imported_n/a
Advanced Premium Member
quote:Originally posted by miele50
Ciao Glint,complimenti x la casina nuova..............se accetti un aiuto......il mese non è giusto......ciao
miele50
....grazie..

Glint
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by miele50
Ciao Glint,complimenti x la casina nuova..............se accetti un aiuto......il mese non è giusto......ciao
miele50
quote:Originally posted by vadero
mi sfrego le mani,ma prima vorrei vincere con questi![]()
Originally posted by Glint
sei simpatico vadero, davvero,
è chiaramente solo un consiglio,
magari esce 31.67 o 14.67 o che ne sò.
L'importante è...che ne esca uno...
Glint
[/quo
uno,ma facciamo anche due []
quote:Originally posted by Eli
Salve ragazzi/e...sono stata un pò assente...
Come va???
Io benino....Purtroppo non ho vinto....
Glint....mi sà che ti devo sgridare...ti avevo detto che mi dovevi far vincere e ancora nn l'hai fatto (scherzo!!!!!!!! Ah ah ah)
Un bacione a tutte/i
esiste esiste.il 30 gennaio s.martina martire!tvb anch'io.per quanto riguarda gli ambi che dirti,io li ho in gioco tutti gli higlander.forse perchè mi piace il film?no a parte gli scherzi a me piace molto il 77.56 che ha già pagato a tutte però potrebbe essere uno qualsiasi ad uscire.magari anche 2.io poi dico che 3 è il nm.perfetto.per il 33 glint aveva postato qualcosa al riguardo.si trattava del 33 su mi.ba.e così io lo gioco in progressione.ciao un bacione.ps grazie degli auguri graditissimi.basta il pensiero.e tu l'hai avuto!!quote:Originally posted by kelly61
MARTINA sai non sapevo che esisteva anche il nome al femminile, io festeggio sant'antonio non cè il mio. fammi ricordare a gennaio il giorno.TVTBENE. ora che ambi ambo senti forte degli higlander? io gioco il 33 che mi hai detto tu. grazie.
ciao eli.mi spiace che tu nn abbia vinto.vincerai anche tu vedrai.un bacione anche a tequote:Originally posted by Eli
Salve ragazzi/e...sono stata un pò assente...
Come va???
Io benino....Purtroppo non ho vinto....
Glint....mi sà che ti devo sgridare...ti avevo detto che mi dovevi far vincere e ancora nn l'hai fatto (scherzo!!!!!!!! Ah ah ah)
Un bacione a tutte/i
hai ragione era 77.90.lo rimetto in gioco.come ho detto ero molto indecisa.tu ci credi?quote:Originally posted by Glint
Buon incasso
Era 77.90 comunque, avrai sbagliato
a digitare...e pensare che uscirà..credo.
Ciao.
Glint
quote:Originally posted by marty52
hai ragione era 77.90.lo rimetto in gioco.come ho detto ero molto indecisa.tu ci credi?quote:Originally posted by Glint
Buon incasso
Era 77.90 comunque, avrai sbagliato
a digitare...e pensare che uscirà..credo.
Ciao.
Glint
ps a proposito di digitare vai all'aggiornamento e sistema tu che sei così bravo con il pc "inauguralo" e "miano".scusa se te l'ho fatto notare.ciao
MARTINA