Novità

La rosa incantata - Glint's previsions - chiuso

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BUONGIORNO A TUTTI, A GLINT UNO SPECIALE CON UN BACIO ,ma quali sono gli ambi frequenti che dice vadero? GLINT CONTROLLA QUESTI numeri che mi sono usciti da un metodo dei gemelli su ro-pa 55-44 dannocome AMBATE 11-19 e per abbinamenti 66-61-21-16. è di occhidigiada il metodo. KISSESSSSSS

MARTINA BUONGIORNO complimenti vinci sempreeee sei proprio brava, e pensare che erano nella cinquinella di torino che tanto l'ho giocata. va bhe dai mi faccio coraggio sarà un sabato vincente, ti abbraccio forte.

MARTINA BUONGIORNO complimenti vinci sempreeee sei proprio brava, e pensare che erano nella cinquinella di torino che tanto l'ho giocata. va bhe dai mi faccio coraggio sarà un sabato vincente, ti abbraccio forte.

quote:Originally posted by kelly61

BUONGIORNO A TUTTI, A GLINT UNO SPECIALE CON UN BACIO ,ma quali sono gli ambi frequenti che dice vadero? GLINT CONTROLLA QUESTI numeri che mi sono usciti da un metodo dei gemelli su ro-pa 55-44 dannocome AMBATE 11-19 e per abbinamenti 66-61-21-16. è di occhidigiada il metodo. KISSESSSSSS

Ciao Kelly:):),
buongiorno.
Ma dai, lasciamo che occhidigiada sia tentata
a rientrare qui con noi, se legge.
A me piace il tuo di metodo.
Sai che forse la ns. cinquinella vien buona presto.
Un kiss..spaziale[:X][:I]

Glint

quote:Originally posted by kelly61

ciao cara.vedrai che vincerai presto.abbraccio contraccambiato

MARTINA

buonagiornata a tutti.
io sono di nuovo ko, io e il mio divano.
visto che ho più tempo ora mi dedico al nostro gioco preferito.
per glint: aspettiamo un terno da te.
ciao.[8D]

buonagiornata a tutti.
ciao.[8D]

quote:Originally posted by benny59

buonagiornata a tutti.
ciao.[8D]
ciao benny.mi spiace proprio sapere che stai di nuovo poco bene.allora vorrà dire che ricomincio a mandarti un po di coccole virtuali. nn so di dove sei ma ti arriveranno certo,spedite!!!!![:X][:X][:X]

MARTINA

buonagiornata a tutti.
ciao.[8D]
ciao benny.mi spiace proprio sapere che stai di nuovo poco bene.allora vorrà dire che ricomincio a mandarti un po di coccole virtuali. nn so di dove sei ma ti arriveranno certo,spedite!!!!![:X][:X][:X]

MARTINA

grazie martina, sono arrivate tante coccole.:):):)
ieri ti dicevo che è colpa mia se non vinco. dovrei seguire i tuoi consigli e giocare come fai tu, ma non sono costante, inizio a giocarli e dopo cambio.[V]

ieri ti dicevo che è colpa mia se non vinco. dovrei seguire i tuoi consigli e giocare come fai tu, ma non sono costante, inizio a giocarli e dopo cambio.[V]

io ho degli ambi fissi a ruota e tt gli higlanders poi guardo tutti i post di gionni e vedo se c'è qualche convergenza.se nn c'è gioco qualcosa di suo che mi piace.ora ho in gioco fi 88 e ve18.e le tengo giocate.e qualche ambata che mi piace e che vedo in giro.ho altro in gioco ma tieni presente che ho stravinto e posso permettermi qualcosina in più.senza esagerare perchè quando inizio voglio portarli avanti e nn trovarmi poi alla fine che escono e io li ho lasciati.tutto quì.a volte ho delle intuizioni giuste e arrivano i risultati.

MARTINA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86