Novità

La rosa incantata - Glint's previsions - chiuso

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by kelly61

GLINT ogni tuo passo verso di me equivale a un battito del mio cuore che batte per la persona + stupenda del mondo amore mio e quella persona sei te ....se le stelle potessero parlare al posto mio ti arriverebbero 1000 stelle cadenti .. TI VOGLIO BENE.

[:0][:0][:0][:0][:I][:I][:I]
..la ricopio....amore mio.[:I]
...sono ai tuoi piedi....

Glint

GLINT ogni tuo passo verso di me equivale a un battito del mio cuore che batte per la persona + stupenda del mondo amore mio e quella persona sei te ....se le stelle potessero parlare al posto mio ti arriverebbero 1000 stelle cadenti .. TI VOGLIO BENE.

[:0][:0][:0][:0][:I][:I][:I]
..la ricopio....amore mio.[:I]
...sono ai tuoi piedi....

Glint

GLINT ho letto che eri un po giu... già il tempo da noi non ci aiuta. allora ci tiriamo su il morale a vicenda. ti voglio bene. baci doppissimi...ti arriveranno???? penso con un soffio di vento attraverso la nebbia...

GLINT ho letto che eri un po giu... già il tempo da noi non ci aiuta. allora ci tiriamo su il morale a vicenda. ti voglio bene. baci doppissimi...ti arriveranno???? penso con un soffio di vento attraverso la nebbia...

quote:Originally posted by benny59

ciao kelly, anche da te nebbia fitta?
non è che siamo vicini?
sei anche tu nella bassa padania? VR?
[|)]
ti rispondo io benny.si kelly è di verona.anche tu?io novara.niente nebbia ma grigio e molto umido.un po lontani ma nn così tanto poi.va meglio?io tutta indolenzita ma sempre in movimento lo stesso.da noi si dice"vuri muri brav'om?par forsa!!"ciao un bacione

MARTINA

quote:Originally posted by benny59

ciao kelly, anche da te nebbia fitta?
non è che siamo vicini?
sei anche tu nella bassa padania? VR?
[|)]
ti rispondo io benny.si kelly è di verona.anche tu?io novara.niente nebbia ma grigio e molto umido.un po lontani ma nn così tanto poi.va meglio?io tutta indolenzita ma sempre in movimento lo stesso.da noi si dice"vuri muri brav'om?par forsa!!"ciao un bacione

MARTINA

MARTINA dove giochi il 33 -79? grazie sei un tesoro.
ciao kelly vai nel post statistica frequenza di glint e lo trovi il 33.79.ma leggi dalla prima pagina così ti rendi conto del perchè lo gioco! e vedrai com'ero timidina.vero glint?un bacio

MARTINA

MARTINA dove giochi il 33 -79? grazie sei un tesoro.
ciao kelly vai nel post statistica frequenza di glint e lo trovi il 33.79.ma leggi dalla prima pagina così ti rendi conto del perchè lo gioco! e vedrai com'ero timidina.vero glint?un bacio

MARTINA

no martina, vicino a verona, abito in provincia di modena,
ma sono nato in prov di reggio calabria, in un comune molto famoso purtroppo...[V]
:):):)ciao!!!

no martina, vicino a verona, abito in provincia di modena,
ma sono nato in prov di reggio calabria, in un comune molto famoso purtroppo...[V]
:):):)ciao!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24