imported_n/a
Advanced Premium Member
buona giornata a te glint..a marty52..e a tutti i frequentatori di questo bellissimo post..ciaooo

i love 73

i love 73
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao ricky che piacere leggerti!!quote:Originally posted by rickylotto
buona giornata a te glint..a marty52..e a tutti i frequentatori di questo bellissimo post..ciaooo
i love 73
ciao antonellina.un abbraccio anche a te.se proprio vogliamo parlare di stelline due fisse:tu e io bontà tua.un bacione.quote:Originally posted by kelly61
CIAO MARTINA, TI MANDO UN ABBRACCI OE TI VOGLIO BENE.
quote:Originally posted by kelly61
GLINT TI MANDO IL BACIO PER IL POMERIGGIO. TI VOGLIO BENE LO SAI,non importa il gioco importante AMICIZIA.DAI CJHE DOMANI FESTEGGIAMO DOPPIO, è anche il compleanno della stellina del nostro gruppo...
ciao benny.sono contenta di sapere che hai preso l'ambo a tutte.se puoi un altro ambo da tenere in gioco anche a tt è 5.23 ge di glint,ma ricky ha contribuito con ca.e gioca il 33 di ba per favore.e continua a farlo.li c'è il 33 di glint sia come estratto che come ambo 33.79(secondo glint buono anche il 79) e poi giocalo perchè glint in un altro post o casa visto che è un propietario immobiliare!!(post o topic nn ho ancora capito bene come chiamarli 'sti posti!)uno dei primi da me frequentati ha scritto il perchè del 33 ba.mi!!ciao spero che il tuo pc e la tua linea telefonica funzionino. un bacione.quote:Originally posted by benny59
ciao a tutti scusate il ritardo.[B)]
da 24 ore sono bloccato dal pc e tel.
comunque niente neanche io ieri sera...
come martina ho preso a tt l'ambo di gionni.
si va avanti ciao a dopo.![]()
ciao gioia. bacio arrivato e contraccambiato.nn c'ero ma mi ha aspettato.sempre preciso corretto e sopratutto tempestivo nei tuoi aggiornamenti,anche se sei di fretta.grazie.un bacio[:X][:X][:X]quote:Originally posted by Glint
Martina,
un bacio grande, veloce ma sentito.[:I][:I]
giornata terribile e nn è finita.....[xx(]
addio ai discorsi che volevo fare,
ragazzi spero di aggiornare al + presto
o prima di cena o stasera tardi, scusatemi...
Baci & abbracci a tutti.
Glint
quote:Originally posted by benny59
si martina sto meglio,[8D] venerdi si ritorna al lavoro.
grazie dei consigli, devo cambiare rotta, sto iniziando ora.
benny nn avevo aggiunto i baci!ma si può!.ho dovuto rientrare al volo.baci baci baci[:X][:X][:X]quote:Originally posted by marty52
rientri di già?ma se nn sei completamente a posto visto che il tuo lavoro comporta cambi di temperatura(mi pare che sia così vero?)pensi di fare la cosa giusta?e te lo dice una che andava in crisi di personale nei periodi di influenza.meglio che tu rientri al top della tua forma fisica nn credi?quote:Originally posted by benny59
MARTINA
glint che dire di te?tu si che sai come trattare una donna!!grazie per la ragazza.anagraficamente forse no ma io sono giovane!!36 anni!!!! dai 30 ai 40 età migliore, gusti pienamente tutto ciò che la vita ti offre!quote:Originally posted by Glint
quote:Originally posted by benny59
Ciao Benny,
sono contento per la tua salute,
ci è mancata un pò la tua allegria,
vediamo se domani sera è la sera buona.
Martina,
sei il solito amore di ragazza.[:I]
Un "mitragliotto" di baci, tesoro mio.[:I][:I]
Ora aggiorno Genova...[8D]
Glint
l'importante è come ci si sente se poi il carattere la salute e permettimi il fisico ce lo consente meglio ancora!sicuro niente boccaglio?rischi il soffocamento sai?glint sai perchè insisto sul 33 oltre a quello che ho scritto?lo sapevi che mia figlia si chiama roberta'e lei mi dice 33 a ba!!quote:Originally posted by Glint
Concordo in pieno sulla qualità dell'età,
ma io sinceramente te ne davo meno,
nn tantissimi, un pochino.
E' per via della carica ormonale che
si sprigioni, eccezionale..e basta!!..
Guarda che il mio bene per te è ancora
in crescita, tra poco bombole e niente
...boccaglio.[:I][:I][:I]
[:X][:X][:X]
Glint