Novità

La Sibilla della Fortuna

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Se vuoi ricevere una terna fortuna dalle Sibille, o se vuoi sapere se hai date fortunate da giocare, se hai sognato un numero o dei numeri e vuoi sapere se sono fortunati, inserisci il tuo nome e il tuo segno zodiacale e ti risponderò utilizzando LA SIBILLA DELLA FORTUNA.

-----------------
>>Buona Fortuna a Tutti<<

ciao Cabala, grazie, sono mirella nata a torino il 07071943 alle ore 01,20 puoi per cortesia vedere se ho delle date oppure quello che ti viene grazie e che Dio Ti protegga sempre mirella

mirella boraso

ciao puoi vedere anche per me che date posso giocare

MANUELA 16.07.1957
grassieeeeeeeeee

come fai a determinare le ruote con quelle carte!!!!

sibillauno

PER MONICA:
mi danno due dati appartenenti ad due uomini in cui compare il 57 (gli anni di queste persone o l'anno di nascita o di morte)
poi mi danno la data di un altro uomo in cui compare l'89 o come anno finale o come età

Come ambo fortunato ti danno 19.39 palermo e tutte
----------------------

PER MIRELLA:
mi esce una cosa strana, una data collegata ad un medico, vicino a te o alla tua famiglia/parentela. Dimmi se c'è questa persona e la sua data.

Non mi segnalano altro, tranne un ambi 20.40 su Roma e tutte

-----------------

PER MANUELA:

per te mi danno una data molto forte collegata ad un uomo, in cui compare l'86 e/o il 25

ti danno come ambo 8.74 su tutte

Escono molte denara, quindi hai un momento favorevole per le vincite. Se hai delle previsioni che stai giocando continuale!

Fammi sapere. ciao

-----------------

Il mio nome è Maria Rosa Sagittario se non ti è di troppo disturbo dare anche a me un'occhiatina....ti ringrazio e buona giornata Rosa

CASANOVA il tuo nome inizia per M o per G? Mi danno una data collegata la numero 1, potrebbe essere la tua, da giocare su MILANO e GENOVA, insieme al 33 e al 62.

Non è un momento favorevole, ok, ma le carte mi segnalano prossime entrate. Le sibille ti danno una terna da giocare su cagliari e tutte 40.57.23 da ambo e terno

-----------------

Maria Rosa le sibille mi indicano un sogno che hai fatto, dovresti raccontarmi il sogno più recente fatto. Non mi danno date come priorità, ambo che le sibille ti danno è: 32.7 napoli e tutte

-----------------

Ciao Cabala grazie ti volevo chiedere io avrei due date di persone nate nel 57 ma sono 2 donne, l'89 e' una persona nata nel 1889 ma e' sempre una donna,non so forse non vanno bene, dimmi un po' tu.

ciao sono Vincenzina 15 6 1952.
ho due date 21 2 1961 - 1.5 1988.
Ho un sogno con il10 e 25 cosa ne pensi sono sfortunata

chantal

MONICA: riguardano le due date che hai trovate. Come conferme, le carte mi danno queste due persone distanti, collegate entrambi al 42 e/0 al 64. Gioca le loro date in terne sulle ruote di logica (iniziale del nome e napoli e tutte) poi unisci le due terne e gioca la sestina per sorti maggiori. Altrimenti puoi giocare il 57 abbinato al 42 e al 64 e ai corrispettivi giorni di nascita.

per quanto riguarda l'89 non mi confermano la data che mi hai segnalato, mi dicano solamente che questo numero andrebbe giocato abbinato a questi tre azzerati 60.80.90

Cautela cmq nel gioco!

-------------------------------

-----------------

Ciao allora le date col 57 sono: Stefania 04/12/57 e Serena 03/10/57 mentre la data con l'89 hai detto che non va bene giusto? Su quali ruote le dovrei mettere? grazie ancora scusa x il disturbo.

PER CHANTAL: attenzione ai due numeri che mi hai dato e collegati ad un sogno, le carte mi dicano che appartengono ad un sogno dal quale potrai trarre una buona vincita. Come ruote di logica mi danno FIRENZE ROMA, come numeri da abbinare al 10.25 mi danno 18/19/36/66 ma dovresti raccontarmi questo sogno cosi posso smorfiartelo.

Per le date mi segnalano solo quella col 61 ma mi indicano di fare il vertibile 21, quindi giocherei 61.12 ; 61.21 ; 61.02 ; 61.12.21.02 su bari e tutte

-----------------

MARIA ROSA: il tuo sogno, smorfiato, diventa 13.90 bari, venezia e tutte, se è un sogno che hai fatto più di una volta devi verificare se questo amo è già sortito o no, cmq le sibille ti dicono di abbinare l'ambo anche con questi numeri:
13.90.57.55
e
13.90.02.60

ambo e terno ba ve
terno su tutte

verifica se queste combinazioni sono già uscite dal momento in cui hai fatto questo sogno!
--------------------------

MONICA: la data più forte è quella di STEFANIA che andrebbe giocata su torino e tutte. Gioca ovviamente anche l'altra su torino e tutte. Gioca cosi:
04.12.57
e
03.10.57
e
03.04.10.12.57.64.42 da terno quaterna e cinquina su torino e tutte

----------------------

-----------------

MARIA ROSA, il tuo sogno ha dato
14.2 terno su firenze 90.02.60
02.02 ambo 90.13 su genova

non so da quanto tempo è che fai questo sogno... prova cmq a giocarlo per 2 colpi e vedi se dà un'altra sortita da terno

-----------------

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67