PER MONICA: monica, ti avevo segnalato una data con l'89... il tuo intuito, invece, ti ha detto che quell'89 non apparteneva ad una data ma ad una terna fatta da un sogno, ed hai ottenuto un bel terno su tutte. Questo dimostra come sia IMPORTANTE che nessuno di voi si affidi ciecamente alle carte, qualsiasi esse siano, dai tarocchi alle sibille, il vostro "inutito" o il vostro "sesto senso" è la cosa principale. Le sibille ti hanno dato una informazione ed il tuo intuito ti ha dato la RISPOTA ESATTA E PRECISA: mi fa piacere per la tua vincita, un terno su tutte giocando tre numeri è una grande fortuna! Le Sibille non mi segnalano altre date, mi indicano una previsione che hai che porta il numero 75 collegata alla ruota di Venezia e/o di Cagliari. Questa previsione me la danno fortunata e prossima a sortire. Le sibille ti danno questa terna da giocare, almeno 3 colpi, ROMA e tutte 20.34.01 ambo e terno.
--------
MARILU: non mi danno date fortunate, o quantomeno non me le segnalano. Mi parlano però di un "negozio" o di una attività commerciale. Se questa attività la possiedi tu o un tuo vicino parente, andrebbe giocata la data in cui è cominciata sulla ruota di Bari Cagliari e Tutte. Ti danno, inoltre, questa terna Bari e tutte 78.57.62 ambo e terno
----------
PER SONQUI: hai due date collegate ad due uomini vicino a te, queste due date hanno una cosa in comune, la presenza di un azzerato. Quindi possono essere due dati in cui compare lo stesso azzerrato o in cui ci stanno gli azzerati. Queste date vanno unite e giocate a Genova e tutte. Ti danno una terna su Bari e tutte 25.09.35 ambo e terno
-------------
PER DADA: mi danno una sola data in cui compare il 22. Giocala su Torino ambo e terno secchi! é molto forte come data. Gioca anche su tutte per recuperi. Come terna ti danno Milano e tutte 20.07.57
----------
PER FOCOLAIO: non mi danno date fortunate, non me le segnalano. Mi danno questa terna per te Milano Venezia Tutte ambo e terno 38.78.89
---------
-----------------
>>Buona Fortuna a Tutti<<