Novità

La Sibilla della Fortuna

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ve 13-90 il 19/01
ge 13-90 il 02/02
fi 90-2-60 il 14/02
meglio di così....
che fa li gioco comunque?

grazie per la pazienza
la mia data di nascita è il 07/12/53

CAMPANELLINO mi danno dei numeri che stai giocando col 75, e una data collegata all'86 dimmi che cosi posso essere più specifico.

--------------------

ANTONELLA non mi danno date molto fortunate.. se è un momentaccio gioca su tutte le ruote che avrai più opportunità di vincita e gioca poco, con i soldini che vinci li rinvesti per altre giocate.. quindi cautela. Mi segnalano solamente 88.37, giocaci 2 euro su tutte... quando ci sentiamo sfortunati o quando sentiamo che non è il nostro periodo è bene stare fermi almeno per un ciclo di 9 colpi per poi ricominciare a giocare con moderazione.

-----------------
>>Buona Fortuna a Tutti<<

CIAO SONO ROSA NATA IL 5-3-1959
HO SOGNATO UN BOLLETTINO DEL LOTTO CON I NUMERI 59-49 SENZA LA RUOTA
LO STO GIOCANDO DA 2 COLPI
UN CONSIGLIO VISTO CHE ANCHE IO HO LE SIBILLE
SI AIUTI PER CAPIRE LE RUOTE

SEDEGO: gli abbinamenti col 13.90 li giocherei ancora.

Il terno che hai sognato col 34 ti ha dato risultati da ambo su tutte le ruote, sbagli a giocare solo su ruote secche, la ruota di tutte è una ruota importantissima per i recuperi!!!
I 10 euro possono indicare gli azzerati (30.40.50), oppure la distanza 10 dal 34, cioè 44.54.64.74.84 fai casomai una lunghetta unica da sorti terno quaterna e cinquina.

--------------------------

ROSA il tuo ambo 59.49 appartiene anche al sogno di CHANTAL, leggi i consigli che ho dato a lei e usali per la tua giocata. Inoltre, abbinaci anche il 5 e il 3 ed il 53 che appartengono alla tua data di nascita. Per quanto riguarda i colpi da giocare c'è chi consiglia 9 colpi chi 18 chi 21... io sinceramente le mie previsioni le dò valide per 3 colpi.. o si vince entro breve o si cambia previsione.. altrimenti non c'è gusto aspettare 1 mese per un ambetto!
gioca ancora per 1 colpo seguendo anche i consigli che ho dato a CHANTAL e poi vediamo per sta sera che risultati otteniamo

----------

CAMPANELLINO: la data va bene, fai la terna 27.04.86 bari e tutte ambo e terno, poi fai queste quartine
27.04.86.28
27.04.86.87
perchè è come se mi segnalano che la data va bene ma che sortirà un numero della data in eccesso 1, cioè invece del 27 28 oppure invece del 86 87!

sta sera vedremo!

-----------------

DIFATTI CABALA IL MESE DI GENNAIO HO SOGNATO CHE SCRIVEVO
IL 11-15-18 VENEZIA USCITO UN ABMO A MILANO E ADESSO LO GIOCO SU VENEZIA E BARI CHE NE DICI CONTINUO O NO

ROSA se è già sortito su tutte, continuerei ancora qualche colpo su bari venezia e tutte e poi lo mollerei..

-----------------

senti cabala puoi vedere se questi numeri vanno bene per stasera 2 16 28 e la data di nascita di mia suocera che pero e morta io li ho per napoli tu cosa dici ci vedi mica il terno....

non mi danno molte denara con questa data, ovviamente essendoci il 16 come ritardatario su NAPOLI è possibile vedere la sua sortita anche su tuttele ruote...
gioca il 16 capogioco
16.02; 16.28 su napoli e tutte
16.02.28 napoli e tutte sia ambo che terno

ci aggiungerei anche il 29 e il 17

Non posso dirti se sortirà OGGI STESSO... vedremo giorno per giorno i quadri estrazionali. ciao

-----------------

nel senso che le carte non mi danno una data che ti darà una vincita importante... punta anche su tutte.

-----------------

forse non è per me vincere la distanza 10 ha fatto ambo a ca col74-84 martedì,che dici che devo giocare o meno? quando riuscirò a fare un ambo? è possibile avere la tua Email? grazie

ciao sono elisa 13/8/1961 sono del leone asc.scorpione
vedi se la fortuna farà un giretto da queste parti?
grazie

Per le 15:30 tornerò a rispondervi... inserite altre richieste se dovete farle.

Le previsioni date ieri NON MOLLATELE... vanno prese in considerazione almeno per 3 colpi!!!

a dopo ciao

-----------------

Vorrei approfittare della tua gentilezza anch'io: 08/02/1958 ore 12.40 è la data e l'ora di nascita, nome di battesimo Maria Rita. Grazie in anticipo, ciao!!

Ciao Cabala , ieri ti avevo chiesto x date fortunate mi avevi parlato di un 89 , io non avendo date ben precise ho giocato un mio vecchio sogno con l'89 ho preso un terno a tutte le ruote, grazie x la segnalazione, ti volevo chiedere se vedi qualche altra data da consigliarmi x le prox estrazioni, grazie ancora.
Monica 21/09/1963

PER MONICA: monica, ti avevo segnalato una data con l'89... il tuo intuito, invece, ti ha detto che quell'89 non apparteneva ad una data ma ad una terna fatta da un sogno, ed hai ottenuto un bel terno su tutte. Questo dimostra come sia IMPORTANTE che nessuno di voi si affidi ciecamente alle carte, qualsiasi esse siano, dai tarocchi alle sibille, il vostro "inutito" o il vostro "sesto senso" è la cosa principale. Le sibille ti hanno dato una informazione ed il tuo intuito ti ha dato la RISPOTA ESATTA E PRECISA: mi fa piacere per la tua vincita, un terno su tutte giocando tre numeri è una grande fortuna! Le Sibille non mi segnalano altre date, mi indicano una previsione che hai che porta il numero 75 collegata alla ruota di Venezia e/o di Cagliari. Questa previsione me la danno fortunata e prossima a sortire. Le sibille ti danno questa terna da giocare, almeno 3 colpi, ROMA e tutte 20.34.01 ambo e terno.

--------

MARILU: non mi danno date fortunate, o quantomeno non me le segnalano. Mi parlano però di un "negozio" o di una attività commerciale. Se questa attività la possiedi tu o un tuo vicino parente, andrebbe giocata la data in cui è cominciata sulla ruota di Bari Cagliari e Tutte. Ti danno, inoltre, questa terna Bari e tutte 78.57.62 ambo e terno

----------

PER SONQUI: hai due date collegate ad due uomini vicino a te, queste due date hanno una cosa in comune, la presenza di un azzerato. Quindi possono essere due dati in cui compare lo stesso azzerrato o in cui ci stanno gli azzerati. Queste date vanno unite e giocate a Genova e tutte. Ti danno una terna su Bari e tutte 25.09.35 ambo e terno

-------------

PER DADA: mi danno una sola data in cui compare il 22. Giocala su Torino ambo e terno secchi! é molto forte come data. Gioca anche su tutte per recuperi. Come terna ti danno Milano e tutte 20.07.57

----------

PER FOCOLAIO: non mi danno date fortunate, non me le segnalano. Mi danno questa terna per te Milano Venezia Tutte ambo e terno 38.78.89

---------

-----------------

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12