prima di tutto grazie infinite per avermi subito risposto.
Purtroppo i numeri che mi hai suggerito cioe' il 72 e il 22 sono fra i pochi" esistenti" che non mi richiamano a nessuna data di parenti a me vicini,sono due numeri proprio estranei.
Per cio che riguarda la ruota di PA ho in gioco una lunghetta con un sogno smorfiato da Giuseppa, piu' altri numeri che mi piacevano.
Inoltre vorrei dirti che a PA fino a poco tempo fa giocavo la data di mio figlio che mi era stata consigliata, poi l'ho abbandonata perche' non usciva mai.La data e' 6-12-87, che ne pensi?E' meglio questa o la lunghetta del sogno sempre su PA?
Ti ringrazio nuovamente e scusami se ti ho fatto tante domande, ma prima di sperperare denaro, vorrei essere certa di quello che metto in gioco.
Un caro abbraccio,Lory
P.S.per onesta' vorrei dirti che la domanda che ti ho rivolto,di controllare le mie giocate, l'avevo rivolta gia' a Min@,questo per correttezza nei confronti tuoi e di Min@ e mi auguro che lei non se ne abbia a male.So che non bisogna mai rivolgere la stessa domanda a piu' persone, ho sbagliato e mi sembra giusto e doveroso ammetterlo.
Grazie