Novità

La Sibilla della Fortuna

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
RITA72: mi danno una data collegata al 21 o al 46, andrebbe giocata a Palermo e Venezia. Verifica tra le tue date. Sarà favorità quella in cui comparirà sia il 21 che il 46. Ti danno Torino e tutte 86.48

-----------------
>>Buona Fortuna a Tutti<<

grazie Cabala sei bravissima,
ho 2 date col 22
22-3-25 è la data di mia mamma,questa ha gia dato il terno secco,ma io non l'ho preso,
l'altra di una mia zia:8-11-22-76.
mi saprrsti dire quale delle due devo giocare?
grazie mille
dada

DADA: mi danno molto forte quella dove sta il 22 e l'8. Gioca questo ambo 8.22 sulle ruote di logica (nascita napoli cagliari, + nome della zia + bari genova e tutte, scuse per la elevata quantità di ruote che ti ho dato... ma vorrei farti centrare almeno l'ambo secco). Poi ovviamente gioca la lunghetta 8.22.11.76 per sorti maggiori. Io aggiungerei alla lunghetta anche i tre numeri collegati a tua madre per sorti da quaterna e cinquina, visto che è una data che ha dato un terno può essere ancora fortunata.

RITA72: non mi confermano la data che mi hai dato... quindi verifica se hai un'altra data col 21 o col 46, cerca bene. Se hai solo quella con il 21 giocala cmq come terna su tutte le ruote per ambo e terno e sulle ruote di logica.

-----------------

Ciao Cabala,puoi vedere se ho qualche data buona da giocare?Puoi anche vedere se quello che sto gia' giocando e' buono?
Ti ringrazio fin da ora
Un caro saluto,Lory(23-6-54)
1000 GRAZIE

LORY: mi danno una sola data, collegata al 72 da giocare su PALERMO E TUTTE. Danno una terna da giocare 33.46.90 sempre su PALERMO E TUTTE, ci abbinerei anche il 72 e casomai anche la data legata a questo numero. Per le previsioni che giochi mi danno buoni esiti, mi segnalano una previsione legata al 22 o alla ruota di PALERMO che, un'altra volta, sortisce!!!! Rifletti su palermo... dovrebbe darti un esito molto fortunato ciao

-----------------

prima di tutto grazie infinite per avermi subito risposto.
Purtroppo i numeri che mi hai suggerito cioe' il 72 e il 22 sono fra i pochi" esistenti" che non mi richiamano a nessuna data di parenti a me vicini,sono due numeri proprio estranei.
Per cio che riguarda la ruota di PA ho in gioco una lunghetta con un sogno smorfiato da Giuseppa, piu' altri numeri che mi piacevano.
Inoltre vorrei dirti che a PA fino a poco tempo fa giocavo la data di mio figlio che mi era stata consigliata, poi l'ho abbandonata perche' non usciva mai.La data e' 6-12-87, che ne pensi?E' meglio questa o la lunghetta del sogno sempre su PA?
Ti ringrazio nuovamente e scusami se ti ho fatto tante domande, ma prima di sperperare denaro, vorrei essere certa di quello che metto in gioco.
Un caro abbraccio,Lory
P.S.per onesta' vorrei dirti che la domanda che ti ho rivolto,di controllare le mie giocate, l'avevo rivolta gia' a Min@,questo per correttezza nei confronti tuoi e di Min@ e mi auguro che lei non se ne abbia a male.So che non bisogna mai rivolgere la stessa domanda a piu' persone, ho sbagliato e mi sembra giusto e doveroso ammetterlo.
Grazie

LORY: credo che allora si riferiscano alla lunghetta del sogno che ti ha smorfiato Giuseppa. Aggiungi il 72 ed il 22.

PASQUALINA: mi segnalano una data collegata all'80 e/o all'81 da giocare su bari cagliari e tutte. Ti consigliano su GE E TUTTE 16.43.84 ambo e terno

-----------------

Ciao Cabala grazie x la risposta sei molto gentile , se hai tempo puoi vedere se ha delle date da giocare anche questo mio amico Simone 26/08/1962? Ti ringrazio x tutto
Ciao,ciao
Monica

STELLA: non mi segnalano date fortunate, ti consigliano come terna 14.23.82 ambo e terno su GENOVA e tutte. Hai un 16 sulla tua data che io giocherei su napoli abbinandolo anche al 90 e al 61 anche se le sibille non mi danno la tua data come fortunata da gioco. CIAO

-----------------

ciao cabala,
sn anna nata il 16/4/1964 e di segno sn ariete
volevo sapere se sn fortunata in gioco.
mi sn fatta un sogno strano in cui dovevamo festeggiare il compleanno di mio nipote nato il 23/1/1992 in cui le persone ke eravamo li cioe io mio cognato e la sorella di mio cognato abbiamo un numero in comune cioe il 23 che significa?e da giocare o no e dv grazie.

mery

continuerò a giocare i numeri che mi hai consigliato ma per favore puoi vedere se avrò un po' di fortuna x sabato 18 febbraio.
vincenzina 15 6 1952

ciao e grazie

chantal

MERY0064: le sibille segnalano una data collegata al 3 non centrale, cioè al 3 come numeretto o al 3 in cadenza (13, 23, 33) nel tuo caso 23. Verifica se con le date che hai col 23 compare anche un 3 o un altro numero in cadenza 3. Cmq questa data la devi giocare su VENEZIA ROMA e tutte. Inoltre, unisce le tre date in cui compare il 23 e fai una lunghetta per sorti maggiori. Le sibille ti danno una terna su BARI E TUTTE ambo e terno 42.32.85
Per quanto riguarda il sogno se vuoi che te lo smorfio e te lo interpreto, cosi potrò darti qualche abbinamento da fare insieme al 23, chiedimelo nella sezione dei sogni, non qui. CIAO

-----------------

CHANTAL: mi segnalano la previsione col 19, credo quella del sogno. Le date che ti ho dato andranno bene ma devi avere pazienza. 72.2.86 su milano e tutte come ambo e terno se vuoi giocare una terna che ti dà la sibilla. Ciao

Cabala, grazie per la tua gentilezza, c'è il progetto per per il futuro "negozio" (ma, caspita, come fai a saperlo???). Giocherò con molto piacere la terzina che mi hai regalato, confidando nella buona sorte!! Un abbraccio!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85
    Cagliari